Le vostre recensioni di Caudalie Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante in Idratanti

Coppeli…

Buona

data: 25 03 2024, 14:21
Punti di forza: Buona crema leggera, va bene per le pelli miste come la mia. Si assorbe velocemente ed idrata bene la pelle. Dopo i 35 anni la uso con sotto un siero antirughe.
Punti di debolezza: Un po’ leggera per le pelli mature
Angypi

Vinosource di Caudalie

data: 29 08 2023, 15:29
Punti di forza: Ho provato il campioncino, devo di re che mi ha soddisfatta, la mia pelle è risultata idratata e luminosa! La texture è leggera e si assorbe rapidamente nella pelle senza lasciare residui appiccicosi.Ottimo rapporto qualità-prezzo
Fabiana

Super consigliato!

data: 10 07 2023, 15:41
Punti di forza: Avevo già provato la crema della stessa linea e ho voluto provare anche il siero. Mi sono trovata benissimo, è molto leggero e adatto per l'estate, è fresco e si assorbe in fretta. Fa esattamente ciò che promette!
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza ma consiglio di aspettare qualche minuto prima di procedere con l'applicazione del makeup.
ginevra

Fantastico come tutti i prodotti di Caudalie

data: 31 05 2023, 20:52
Punti di forza: Buon profumo e fantastica freschezza sul viso
dominel…

Prodotto preferito delle ultime settimane

data: 26 09 2022, 15:34
Punti di forza: Un ottomo prodotto, lascia la pelle idratata, la profumazione mi piace leggermente fruttata e delicata. Si applica con facilità, il dosatore rilascia la giusta quantità di prodotto
Punti di debolezza: sul viso rimane un pò appiccicosa la pelle se dopo il siero non si applica altro.
rosaros…

Siero S.O.S

data: 20 09 2022, 11:25
Punti di forza: Lo consiglio in particolar modo, a chi ha una pelle secca, idrata e nutre nello stesso modo, stupendo
Martina…

Siero idratante

data: 20 09 2022, 07:39
Punti di forza: Nientaltro che un siero idratante.Si stende abbastanza bene,e dopo qualche mese di utilizzo,la pelle risulta più compatta ed elastica.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa di più intensivo
Gyudy

Fantastico!

data: 19 09 2022, 11:44
Punti di forza: Assorbimento rapido, quantità perfetta rilasciata ad ogni erogazione, risultato duraturo
Punti di debolezza: Per me la profumazione è leggermente eccessiva, ma mia di troppo fastidioso, sono semplicemente abituata a prodotti meno profumati
SilviaM…

Meraviglioso!!!

data: 13 09 2022, 19:47
Punti di forza: Ottimo siero dalla texture delicata e leggera,si stende facilmente sulla pelle e si assorbe subito.Dona un'effetto rinfrescante,lascia la pelle morbida e vellutata.Buona profumazione delicata.Confezione carina e prezzo economico
Rosy

data: 13 09 2022, 11:35
Punti di forza: Nutre la pelle e la ripara adeguatamente. Ha un effetto rinfrescante. La texture/consistenza al tatto è leggera e sulla pelle è davvero delicata.
Arianna

Siero idratante Caudalie: buon prodotto.

data: 13 09 2022, 10:28
Punti di forza: Siero idratante. Nutre la pelle e la ripara adeguatamente. Ha un effetto rinfrescante. La texture/consistenza al tatto è leggera e sulla pelle è davvero delicata. Mi piace. È di qualità. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Elena

Siero Fantastico

data: 12 09 2022, 23:45
Punti di forza: Lunga idratazione anche per le pelli più secche
Punti di debolezza: Confezione troppo piccola
propyle…

Idratazione duratura e profumo di frutta

data: 12 09 2022, 10:49
Punti di forza: Il prodotto si presenta con una bella profumazione fruttata, non è troppo denso, ma liquido al punto giusto, di colore bianco. La sua fluidità permette una facile applicazione. L'assorbenza è immediata e la pelle resta idratata per tutto il giorno. E' davvero un ottimo prodotto, mi dona una sensazione di reale benessere
Punti di debolezza: L'erogatore nonostante sia semplice da aprire e chiudere eroga troppo prodotto, è l'unica nota dolente che mi sento di indicare.
Lisa79

Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

data: 12 09 2022, 08:45
Punti di forza: Ottimo siero idratante che ho avuto la fortuna di provare grazie atleti team mybeauty. Dopo un mese di utilizzo quotidiano la pelle appare molto rimpolpata, con aspetto riposato e incarnato uniforme. Ha una profumazione molto gradevole e delicata. A differenza di altri sieri che necessitano di applicare successivamente una crema altrimenti si sente la pelle tirare un po’, Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante può essere a mio avviso usato anche da solo tanto la sua texture è morbida e idratante. Complessivamente un siero straordinario che mantiene ciò che promette. Consigliato!
kimol

Caudalie che passione

data: 06 09 2022, 17:46
Punti di forza: Siero fantastico che rispetta la pelle e la rende fresca ed elastica con la sua texture leggera e piacevole al tatto e che si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. L'idratazione resta a lungo sulla pelle e il siero ha un effetto "liftante". Profumazione delicata ma buona. L'erogatore è pratico e permette di non sprecare il prodotto. Tutti i prodotti Caudalie sono ottimi e anche Vino source siero sos idratante diventa un "must have".
Punti di debolezza: Secondo me nessuno
viola80

Delicato e leggero

data: 06 09 2022, 07:02
Punti di forza: Uso da qualche giorno questo ottimo siero e ne sono molto soddisfatta. Ha una consistenza molto delicata e leggera, si stende molto facilmente sulla pelle e si assorbe in fretta lasciando la pelle subito fresca e più levigata. Il viso appare subito più luminoso e resta idratato per tutto il giorno. Il siero ha una profumazione molto delicata e piacevole. La boccetta è dotata di un erogatore a pressione molto comodo e antispreco. La confezione rosa satinata è molto elegante.
smarti81

Buona idratazione

data: 05 09 2022, 15:56
Punti di forza: E' un prodotto con texture semplice e fresca che penetra rapidamente. Buon potere idratante, non unge e può essere utilizzato come base per il trucco
Punti di debolezza: Non ne ha. A volerne trovare uno la confezione è di vetro e quindi pesa un pochino; in ogni caso può essere portata in viaggio.
malabb

Idratazione h24

data: 01 09 2022, 13:24
Punti di forza: Sono diverse settimane che utilizzo “Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante” della Caudalie, mi sono trovata subito bene; è un siero dalla consistenza molto leggera si applica bene e si assorbe facilmente. Nel mio caso specifico lo trovo molto adatto, stando tutto il giorno davanti al pc (per lavoro) con la luce schermo la pelle tende a seccarsi, invece con questo siero resta idratata. Migliorerei la sua profumazione (caratteristica che distingue i prodotti Caudalie) anche sé è molto delicata. Mi piace molto il packaging, bottiglia in vetro rosa con scritta bianca in rialzo, inoltre trovo molto comodo l’erogatore monodose così ché non ci si possa sbagliare sulla quantità. Facile da reperire in farmacia ma se così non fosse si può acquistare su internet. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: profumazione da migliorare e prezzo
Magica…

Mai più pelle che tira!

data: 31 08 2022, 15:26
Punti di forza: Ora sono giorni che utilizzo il siero e devo dire che mi trovo molto bene. La textura è leggera quindi facile da passare e non appesantisce il viso...La profumazione è delicata .....Il siero è efficace mantiene ciò che promette una pelle idratata per tutto il giorno .
Punti di debolezza: Non saprei , volendogliene trovare uno il prezzo
Demis013

Siero idratante e pelle grassa

data: 31 08 2022, 11:37
Punti di forza: Ho testato il prodotto grazie all'invio da parte della redazione di mybeauty. Il prodotto mi è piaciuto anche se date le alte temperature giornaliere l'ho utilizzato prevalentemente la notte. Il prodotto ha veramente una funzione molto idratante anche se utilizzato in piccole quantità. Durante il giorno (su pelle grassa) sentivo che la mia pelle era eccessivamente idratata e leggermente appicicosa. Per questo ho sospeso l'applicazione che riprenderò nel periodo autunnale perchè il risultato non era affatto male.
Punti di debolezza: Eccessiva idratazione su pelle grassa durante il giorno. Profumazione leggera e non fastidiosa. Forse il prezzo leggermente alto e non competitivo per un siero idratante.
BARBARA…

prova effettuata con successo

data: 31 08 2022, 10:27
Punti di forza: profumazione che rimane persistente e morbidezza sulla pelle che rimane per ore. bottiglietta comoda da usare
Punti di debolezza: solo prezzo, altri non ne ho trovati