Caudalie
Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante Caudalie

Idratante Farmacia tutti Nutriente Riparativa siero Giorno e notte

Descrizione Idratanti Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

Il Siero S.O.S Dissetante Vinosource cattura e diffonde l’acqua con continuità ed in profondità, per ristabilire l’equilibrio idrico della pelle che ritrova così elasticità e freschezza. Grazie all'associazione di differenti attivi reidratanti intelligenti, questo siero riattiva i meccanismi interni d'idratazione, regola i flussi d'acqua e ripristina l'equilibrio idrico della pelle. In un attimo la pelle è dissetata, rimpolpata e tonica. Reidratata e lenita, ritrova elasticità, morbidezza e benessere a lungo. La sua texture acquosa ultra-leggera e fresca si assorbe in un istante. Fragranza leggera dalle note agrumate su un bouquet di freschezza: fiori di mandarino, foglie di limone, acqua di cetriolo e menta fresca. La formula del nostro Siero S.O.S. Dissetante è stata migliorata dal 01/06/2021. Le recensioni pubblicate prima di questa data riguardano la formula precedente.

Profumazione No

Recensioni Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

• Coppeli…

Buona

data: 25 03 2024, 14:21
    Punti di forza: Buona crema leggera, va bene per le pelli miste come la mia. Si assorbe velocemente ed idrata bene la pelle. Dopo i 35 anni la uso con sotto un siero antirughe.
    Punti di debolezza: Un po’ leggera per le pelli mature
    Angypi

Vinosource di Caudalie

data: 29 08 2023, 15:29
    Punti di forza: Ho provato il campioncino, devo di re che mi ha soddisfatta, la mia pelle è risultata idratata e luminosa! La texture è leggera e si assorbe rapidamente nella pelle senza lasciare residui appiccicosi.Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Fabiana

Super consigliato!

data: 10 07 2023, 15:41
    Punti di forza: Avevo già provato la crema della stessa linea e ho voluto provare anche il siero. Mi sono trovata benissimo, è molto leggero e adatto per l'estate, è fresco e si assorbe in fretta. Fa esattamente ciò che promette!
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza ma consiglio di aspettare qualche minuto prima di procedere con l'applicazione del makeup.