Caudalie
Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante Caudalie

Idratante Farmacia tutti Nutriente Riparativa siero Giorno e notte

Descrizione Idratanti Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

Il Siero S.O.S Dissetante Vinosource cattura e diffonde l’acqua con continuità ed in profondità, per ristabilire l’equilibrio idrico della pelle che ritrova così elasticità e freschezza. Grazie all'associazione di differenti attivi reidratanti intelligenti, questo siero riattiva i meccanismi interni d'idratazione, regola i flussi d'acqua e ripristina l'equilibrio idrico della pelle. In un attimo la pelle è dissetata, rimpolpata e tonica. Reidratata e lenita, ritrova elasticità, morbidezza e benessere a lungo. La sua texture acquosa ultra-leggera e fresca si assorbe in un istante. Fragranza leggera dalle note agrumate su un bouquet di freschezza: fiori di mandarino, foglie di limone, acqua di cetriolo e menta fresca. La formula del nostro Siero S.O.S. Dissetante è stata migliorata dal 01/06/2021. Le recensioni pubblicate prima di questa data riguardano la formula precedente.

Profumazione No

Recensioni Vinosource-Hydra Siero S.O.S Idratante

• M@rti

Non fa per la mia pelle

data: 28 09 2021, 15:49
    Punti di forza: Mi spiace per il brand che adoro e del quale ho provato tanti prodotti, ma questo proprio non ha punti di forza, per me.
    Punti di debolezza: Texture lattiginosa, non adatto al mio tipo di pelle mista. anche dopo diverso tempo dall'applicazione, il mio viso risulta lucido e appiccicoso. ancora peggio in abbinata con la crema/gel idratante della stessa linea
    kesiail…

polifunzionale

data: 20 01 2021, 07:30
    Punti di forza: Dalla semplice idratazione, al trattamento post maschera o peeling. Un prodotto comfort, soprattutto d'esate.
    Punti di debolezza: E' un'idratazione light, quindi utile per una pelle che nn ha particolari esigenze di nutrizione.
    autista

Sos Dissetante

data: 30 12 2020, 11:55
    Punti di forza: Lo spray rende la stesura facile, si assorbe subito e non lascia il viso appiccicoso