Le vostre recensioni di Cera di Cupra Crema snellente in Snellenti e Rassodanti

Alessia…

Non troppo convinta

data: 14 05 2020, 15:25
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto incuriosita in particolar modo dal prezzo molto basso e poiché conoscevo già la marca i cui prodotti si rivelano spesso davvero validi. E' ovviamente una crema che va applicata almeno per qualche settimana per vedere dei risultati, io l'ho usata per circa un mesetto ogni giorno su alcune parti del corpo. La cosa che ho preferito è sicuramente la texture, fresca e davvero piacevole grazie alla sua profumazione, inoltre si applica e stende con molta facilità (consiglio di spalmarla effettuando un massaggio finchè non si assorbe) e si asciuga abbastanza in fretta, non lasciando la pelle unta e appiccicosa. La confezione è pratica e di facile utilizzo. Ovviamente i risultati si hanno a lungo termine ma sono abbastanza impercettibili, per cui consiglio di scattare una foto prima e dopo l'utilizzo per vedere se ci sono stati effettivamente dei miglioramenti. Io ho notato dei piccoli miglioramenti associando la crema ad una corretta alimentazione, ad una maggiore idratazione e all'esercizio fisico, cosa che credo sia fondamentale per ottenere dei risultati. Non è una crema miracolosa, soprattutto nei casi più gravi e non ho notato una particolare azione snellente o rassodante, ma per il suo prezzo il risultato è sicuramente ottimo, non ci si può lamentare.
Punti di debolezza: Non consigliata se non si è dotati di pazienza e costanza e se ci si aspetta di avere grandi risultati
daniela…

Crema molto buona

data: 22 10 2019, 08:36
Punti di forza: Come ogni crema, bisogna avere la pazienza e la perseveranza di applicarla ogni giorno. Devo dire che l'effetto lo si può vedere almeno dopo qualche settimana. Ottimo rapporto qualità prezzo.