Le vostre recensioni di Cera di Cupra Salviettine Struccanti in Detergenti

erikana…

salviette struccanti cera di cupra

data: 07 10 2020, 09:48
Punti di forza: levano con facilità il trucco anche waterproof, senza tanto bisogno di ripassare più volte.questo permette una facile pulizia del viso e inoltre sono adatte a chi ha pelle sensibile come la mia, non mi hanno irritato gli occhi! buona profumazione e molto delicata, le uso anche per la detersione serale senza trucco perchè le trovo molto profumate. ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: non sono facili da trovare
Alessia…

Promosse!

data: 14 05 2020, 14:22
Punti di forza: Ho usato per un paio di settimane queste salviette struccanti e sono molto soddisfatta dell'efficacia che ho riscontrato utilizzandole. Tolgono il trucco in fretta e senza dover strofinare troppo sul viso, inoltre non le ho trovate per nulla irritanti nonostante abbia una pelle molto sensibile. Eliminano a fondo le impurità lasciando il viso fresco, morbido ma sopratutto pulito. Sono delle salviette idratanti e in effetti lasciano il viso idratato e il risultato perdura nel corso del tempo se utilizzate con una certa frequenza come ho fatto io. La profumazione non è molto leggera ma comunque abbastanza piacevole, resta per un po' sul viso. Sono a base di acido ialuronico e aloe, che personalmente apprezzo molto all'interno dei prodotti e che rendono queste salviette davvero utili. Il prezzo poi è davvero ottimo, è una cifra irrisoria. Consigliatissime!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Sofylin…

Salviette struccanti

data: 19 11 2019, 19:41
Punti di forza: per caso ho provato queste salviette, profumazione gradevole e idratanti
Punti di debolezza: troppo imbevute mi lasciava il viso bagnato e dovevo sempre risciacquare il viso con l'acqua
daniela…

Ottime

data: 22 10 2019, 08:34
Punti di forza: Profumate, delicate e con molta facilità si leva il trucco. Ottimo il rapporto qualità prezzo
papared…

discrete

data: 16 09 2019, 16:24
Punti di forza: comprate per caso,al posto delle solite che uso devo dire che non sono niente male,levano il trucco in una sola passata,non appiccica,e mantiene la pelle idratata.profumazione discreta,ottimo rapporto qualita prezzo.
edy

Buone

data: 31 07 2019, 19:35
Punti di forza: Credo di averne una collezione, una confezione in ogni borsa non usandole solo per struccarmi. Tolgono bene comunque anche il maquillage più marcato.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrate. Mi sembra giusto anche prezzo.