Le vostre recensioni di Cerave Detergente Idratante in Bagno / Doccia

nonnetta

pelle pulita e idratata

data: 03 01 2024, 16:21
Punti di forza: Delicato sulla pelle, lascia la pelle liscia e idratata. Senza profumo, fa poca schiuma e ne basta davvero poco per lavare il viso e rimuovere le tracce di trucco. A differenza degli altri detergenti che io conosco non secca la pelle e offre una buona idratazione. Perfetto anche per le pelli sensibili.
Punti di debolezza: Avendo la pelle mista in estate preferisco un prodotto che sgrassi di più.
zietta71

Semplicemente starordinario!

data: 03 01 2024, 16:21
Punti di forza: Da un po' di tempo la mia pelle è diventata sensibile e reattiva. Grazie a questo ottimo prodotto, dopo aver lavato il viso, sento la pelle idratata e senza quella terribile sensazione di pelle che tira. Trovo inoltre modo comoda la confezione con il dispenser.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
sabrina

Top

data: 03 01 2024, 00:19
Punti di forza: Ho una pelle sensibile e secca e questo detergente é l’unico che non mi irrita la pelle e me la lascia super levigata
Punti di debolezza: Non ha nessun tipo di profumo
Cristia…

Ottimo detergente

data: 18 07 2023, 14:06
Punti di forza: Lo uso la mattina dopo aver usato trattamenti per l'acne la sera. Ha una texture leggera e non fa schiuma, quindi può sembrare che non pulisca bene, ma non è così. Mi piace il fatto che non contiene profumo.
Francy86

Super Idratante

data: 23 05 2023, 16:07
Punti di forza: Io lo uso ormai da un bel pò di tempo, lascia la pelle liscia , morbida e idratata a lungo. Lava via tutti i residui di trucco e dopo un pò dal suo utilizzo vedi la pelle più luminosa e rimpolpata. Ottimo davvero!
Punti di debolezza: L'unico punto a suo sfavore purtroppo è il prezzo, io lo prendo online quando ci sono offerte
Saida00

Mai più senza

data: 06 05 2023, 10:34
Punti di forza: Uno dei detergenti migliori che abbia mai provato, è la terza volta che lo riacquisto, deterge la pelle, ma soprattutto non si ha la fastidiosa sensazione della pelle che tira dopo aver lavato il viso. Non fa schiuma e basta anche una piccola quantità per detergere in modo ottimale
Punti di debolezza: Come ho già detto per me è fantastico, se proprio bisogna trovare un punto a sfavore penso sia solo il packaging che non è bellissimo, ma questo passa in secondo piano
noewme

Detergente idratante per tutti i tipi di pelle

data: 25 04 2023, 12:47
Punti di forza: Un detergente semplice ma efficace. Pulisce a fondo anche con una piccola quantità; l'acido ialuronico idrata e lascia la pelle morbida e liscia e presenza di ceramidi aiuta a ricostituire la barriera protettiva della pelle. Ho una pelle mista, tuttavia nonostante il prodotto sia idratante dopo l'utilizzo la pelle risulta asciutta e soprattutto non tira, a mio parere è un detergente perfetto per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. La texture è viscosa e a contatto con l'acqua crea una leggerissima schiumetta delicata che aiuta a pulire a fondo; il prodotto non ha profumazione. L'erogatore, per quanto non sia tra i miei preferiti soprattutto quando sta finendo il prodotto, è molto comodo e pratico perché permette di dosare bene il detergente. Il prezzo inoltre è molto conveniente rispetto agli standard e i risultati.
Punti di debolezza: Sono una grande fan della doppia detersione e forse questo detergente non è il massimo da usare come seconda fase dopo un olio, non so se il problema sia il mio detergente oleoso o la combinazione in sé, ma risultano difficili da usare insieme e soprattutto da risciacquare, anche con un panno, dal momento che il detergente non riesce a combinarsi con l'olio appunto, quindi forse sarebbe meglio sciacquare tra una fase e l'altra così da non complicarsi troppo la fase del risciacquo. Devo dire che ho preferito la versione schiuma detergente per pelli da normali a grasse per la doppia detersione.
Banco…

Cerave_detergente pelli normali

data: 20 04 2023, 11:17
Punti di forza: Presenza di ceramidi e acido ialuronico che idratano la pelle. La consistenza super leggera. Il dosaggio giusto.
Punti di debolezza: Dopo un mese di uso ,non trovo debolezze..ad esser pignoli, la confezione esteticamente non è super fashion ma personalmente mi interessa poco o niente.
Alessan…

Uno dei detergenti migliori per pelli normali e secche

data: 17 04 2023, 20:33
Punti di forza: Senza profumazione, nutriente e delicato
Punti di debolezza: Direi davvero nessuno
alisespo

Detergente idratante viso

data: 17 03 2023, 21:43
Punti di forza: Ottima affidabilità e adatto a pelli sensibile anche sul punto della profumazione del prodotto.
SilviaM…

Detergente Idratante

data: 17 03 2023, 16:23
Punti di forza: Ottimo detergente dalla texture leggera,pulisce a fondo la pelle e la lascia morbida e vellutata.Bella confezione pratica grazie al suo erogatore.Costo economico
ziggy

Detergente delicato

data: 17 03 2023, 09:27
Punti di forza: Mi piacciono i prodotti CeraVe e questo detergente è davvero un ottimo prodotto,ideale per la pelle sensibile,deterge con delicatezza,rimuovendo impurità e make up,lasciando la pelle morbida e idratata.Gli ingredienti sono formulati per ristabilire idratazione e protezione grazie ad acido ialuronico e ceramidi.Non ha una vera e propria profumazione,perchè non contiene fragranze.
Livia…

Perfetto

data: 06 03 2023, 12:17
Punti di forza: Pulisce la pelle lasciandola morbida e idratata ad ogni lavaggio grazie all'acido ialuronico. ottimo sia per il viso che per il corpo.
indacom…

Detergente idratante

data: 19 10 2022, 10:42
Punti di forza: Formato molto conveniente. Il detergente ha un ottimo potere struccante ma lascia la pelle idratata e vellutata. Cerave una garanzia!
Hellen

Delicato ma efficace

data: 18 10 2022, 19:04
Punti di forza: Delicato, formato e prezzo conveniente, deterge senza seccare la pelle
Punti di debolezza: Al momento nessuno
Vanessa…

buono

data: 21 09 2022, 17:03
Punti di forza: ottimo prodotto. pulisce alla perfezione la pelle,lasciandola morbida, pulita,liscia. la pelle non tira.fa troppa poca schiuma.ottimo il dosatore. ottimo rapporto quantitá/qualitá - prezzo.
Punti di debolezza: un po' troppo oleoso
sere17

Ottimo detergente

data: 14 09 2022, 12:22
Punti di forza: Detergente che idrata la pelle e la lascia morbida. Ne basta davvero poco per l'applicazione in quanto si forma abbastanza schiuma che aiuta a rimuovere le impurità
beautyb…

Detergente delicato

data: 13 09 2022, 15:52
Punti di forza: La consistenza è abbastanza viscosa,crea schiuma forse in eccesso,quindi ne basta una piccola quantità di prodotto per detergere abbondantemente il viso.Dopo la detersione la pelle è morbida e levigata,non tira e non avverto fastidi,nè arrossamenti.La confezione è pratica e funzionale,grazie al tappo erogatore consente di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.Non contiene profumo,ma l' odore potrebbe essere migliorato,è un po' pungente.
Punti di debolezza: La profumazione può essere migliorata,l' odore è un po' pungente
simona9…

bellissimo prodotto

data: 24 08 2022, 16:15
Punti di forza: ho comprato questo prodotto in offerta e mi sono trovata benissimo. l'ho utilizzato sotto la doccia e oltre alla pulizia rilascia la pelle molto idratata.
Punti di debolezza: il prezzo
ciccina…

Un detergente per tutti

data: 21 08 2022, 15:41
Punti di forza: Ammorbidisce la pelle rendendola meno secca, pochè contiene acido ialuronico che aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle. Non è schiumosa
Punti di debolezza: E' senza profumo.
pasqui

Detergente Idratante delicato

data: 12 08 2022, 16:20
Punti di forza: Utilizzo questo detergente soprattutto per il viso, strucca e deterge bene il viso, un po' meno il mascara.Per quanto mi riguarda e per il mio tipo di pelle questo detergente preferisco usarlo in inverno quando la mia pelle è più secca ed irritata dal freddo.Molto comoda la confezione con il dosatore, il prodotto si presenta come una crema che si stende bene e si risciacqua con facilità, lasciando la pelle morbida ed idratata e non unta, senza profumazione.