4.1/5

Le vostre recensioni di Cerave SA Detergente Levigante in Bagno / Doccia

Sofiabro

ottimo detergente per aiutare a rimuovere le impurità!

data: 08 04 2021, 12:23
Punti di forza: senza fragranza, facile da trovare, non è un esfoliante fisico quindi ha una minor irritazione
Punti di debolezza: non adatto all'uso quotidiano
Keren16…

cerave è una certezza.

data: 26 01 2021, 17:26
Punti di forza: ottima qualità. pulisce in profondità lo uso dopo lo struccante. mi sta aiutando con l'acne.
Punti di debolezza: può essere irritante e creare bollicini per le pelli più sensibili ma si può risolvere con una buona crema idratante dopo il detergente essendo abbastanza astringente. per alcuni la profumazione può essere un problema ma è veramente delicata
Natalia…

prodotto per pelli giovani come la mia a tendenza acneica

data: 11 08 2020, 10:02
Punti di forza: il suo ingrediente base Sacilid Acid é un ingrediente ottimo per eliminare brufoli e punti neri
Punti di debolezza: non ha veri e propri punti di debolezza ma sicuramente ha il mio 10 questo prodotto visto che non ha fragranze. mi ha risolto gran parte delle imperfezioni.
camiebu…

Perfetto anche come detergente per il corpo

data: 12 06 2020, 19:47
Punti di forza: L’ho usato anche come detergente corpo perché contiene l'acido salicilico ed è perfetto a chi soffre di acne sul corpo, non secca la pelle e ha migliorato la grana della mia pelle.
Punti di debolezza: Nulla al momento.
lucia

ottimo detergente

data: 05 06 2020, 19:20
Punti di forza: non contiene profumazione alcuna e la leggera schiuma che produce non secca ne arrossa la pelle. L'uso costante per una settimana dona già ottimi risultati poichè la pelle appare più liscia e radiosa
Punti di debolezza: non ne trovo
chiara.…

data: 14 02 2020, 15:24
Punti di forza: L’ho usato come detergente viso ed è ottimo. Senza profumo, non secca, deterge e leviga la pelle. Contiene acido salicilico e, con la sua leggera azione esfoliante, ha contributo ad affinare la grana della mia pelle, ridurre le imperfezioni e uniformare l’incarnato. Il mio preferito tra i detergenti Cerave, senza dubbio.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
lussy

Detergente viso e corpo

data: 22 11 2019, 11:14
Punti di forza: Gel senza profumazione che a contatto con la pelle genera una piacevole schiuma. Non fa seccare e garantisce una pelle morbida, idratata e rigenerata. Dopo qualche giorno di utilizzo si notano le parti più ruvide del corpo (gomiti e ginocchia ) molto più morbide!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato problemi fino ad ora.