Le vostre recensioni di Cerave SA Detergente Levigante in Bagno / Doccia

thereal…

detergente

data: 12 01 2023, 15:05
Punti di forza: detergente delicatissimo, pulisce a fondo la pelle senza seccarla troppo
indacom…

Detersione delicata ma purificante

data: 20 10 2022, 17:36
Punti di forza: Questo detergente è ottimo per pelli impure e con punti neri: contiene acido salicilico che permette di effettuare una quotidiana e delicata esfoliazione chimica. Il detergente lascia la pelle liscia, non è aggressivo e contiene anche acido ialuronico che va ad idratare. Prodotto fantastico!
sere17

Ottimo detergente per pelli con tendenza acneica

data: 14 09 2022, 12:18
Punti di forza: Contiene acido salicilico e lascia una sensazione piacevole sulle pelli con tendenza acneica, in particolare usata alla sera dopo un detergente oleoso. Prezzo buono per la quantità che si utilizza ad ogni applicazione
Punti di debolezza: Niente
Solosoad

efficace

data: 22 04 2022, 00:38
Punti di forza: mi ha risolto uno sfogo sulla schiena e sulle spalle, i brufoletti sono subito ridotti.. non è aggressivo anche se esfoliante
Mromimar

Adorabile

data: 28 09 2021, 16:22
Punti di forza: Ottimo detergente con acido salicilico! Buon prezzo, dura tantissimo, confezione comodissima...non si può chiedere di più! Consiglio usarlo la sera lasciandolo un 10-20 secondi nella pelle per lasciare un po' di tempo all'acido salicilico di fare il suo lavoro. Pulisce a aiuta con l'acne. Lo uso spesso anche sulla schiena e sulla scollatura quando ho qualche brufoletto o vedo che ho bisogno di un po' di esfoliazione, risultati visibili, mi ha veramente aiutato tantissimo e lo ricomprerò sicuramente. La cosa che apprezzo di più è che non ha un finish secco, lascia la pelle morbida e non con unasensazione rigida, non toglie gli oli naturali del viso.
Punti di debolezza: Niente
Rose_dat

cerave non delude mai

data: 05 07 2021, 17:47
Punti di forza: consistenza, aiuta nella regolazione delle imperfezioni sul viso , minimizza pori dilatati
Punti di debolezza: da usare con moderazione , ogni tanto data la presenza di AHA e mettere spf al mattino
Michela…

Un buon detergente

data: 30 05 2021, 18:28
Punti di forza: Pulisce in profondità e toglie completamente la sensazione di “unto”, tipica della pelle grassa
Punti di debolezza: La mia pelle essendo mista risente un po’ dell’aggressività di questo detergente, infatti tende a seccarsi quando lo uso
Sofiabro

ottimo detergente per aiutare a rimuovere le impurità!

data: 08 04 2021, 12:23
Punti di forza: senza fragranza, facile da trovare, non è un esfoliante fisico quindi ha una minor irritazione
Punti di debolezza: non adatto all'uso quotidiano
Keren16…

cerave è una certezza.

data: 26 01 2021, 17:26
Punti di forza: ottima qualità. pulisce in profondità lo uso dopo lo struccante. mi sta aiutando con l'acne.
Punti di debolezza: può essere irritante e creare bollicini per le pelli più sensibili ma si può risolvere con una buona crema idratante dopo il detergente essendo abbastanza astringente. per alcuni la profumazione può essere un problema ma è veramente delicata
Natalia…

prodotto per pelli giovani come la mia a tendenza acneica

data: 11 08 2020, 10:02
Punti di forza: il suo ingrediente base Sacilid Acid é un ingrediente ottimo per eliminare brufoli e punti neri
Punti di debolezza: non ha veri e propri punti di debolezza ma sicuramente ha il mio 10 questo prodotto visto che non ha fragranze. mi ha risolto gran parte delle imperfezioni.
camiebu…

Perfetto anche come detergente per il corpo

data: 12 06 2020, 19:47
Punti di forza: L’ho usato anche come detergente corpo perché contiene l'acido salicilico ed è perfetto a chi soffre di acne sul corpo, non secca la pelle e ha migliorato la grana della mia pelle.
Punti di debolezza: Nulla al momento.
lucia

ottimo detergente

data: 05 06 2020, 19:20
Punti di forza: non contiene profumazione alcuna e la leggera schiuma che produce non secca ne arrossa la pelle. L'uso costante per una settimana dona già ottimi risultati poichè la pelle appare più liscia e radiosa
Punti di debolezza: non ne trovo
chiara.…

data: 14 02 2020, 15:24
Punti di forza: L’ho usato come detergente viso ed è ottimo. Senza profumo, non secca, deterge e leviga la pelle. Contiene acido salicilico e, con la sua leggera azione esfoliante, ha contributo ad affinare la grana della mia pelle, ridurre le imperfezioni e uniformare l’incarnato. Il mio preferito tra i detergenti Cerave, senza dubbio.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
lussy

Detergente viso e corpo

data: 22 11 2019, 11:14
Punti di forza: Gel senza profumazione che a contatto con la pelle genera una piacevole schiuma. Non fa seccare e garantisce una pelle morbida, idratata e rigenerata. Dopo qualche giorno di utilizzo si notano le parti più ruvide del corpo (gomiti e ginocchia ) molto più morbide!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato problemi fino ad ora.