Le vostre recensioni di Chanel Allure - Eau de Parfum Vaporizzatore in Donna

fra_Av

il migliore da sempre

data: 25 01 2023, 12:58
Punti di forza: Chanel è impeccabile con le fragranze, è fresco e persistente per molte molte ore, anche giorni
Punti di debolezza: nessuno!
beautyb…

Profumo classico,intramontabile

data: 02 07 2022, 10:47
Punti di forza: Uso questo profumo da anni e non mi stanca mai.La fragranza si sviluppa intorno alle note floreali e frizzanti del mandarino per poi aprirsi con le note di rosa e vaniglia,dolci e sensuali.La persistenza e durata è ottima,elevata,lo applico alla mattina e ne avverto la profumazione tutta la giornata.Le note floreali, fruttate e orientali rendono questo profumo molto gradevole,adatto a tutte le occasioni e stagioni,un vero classico.La confezione è curata in ogni minimo dettaglio,il design elegante e raffinato.Lo consiglio,è un profumo femminile ed avvolgente,particolare,non assomiglia a nessun altra fragranza.
Punti di debolezza: il prezzo è elevato
Daniela…

Un buon profumo

data: 25 01 2022, 14:41
Punti di forza: Uso questo profumo ogni volta che voglio trasmettere una sensazione di innocenza e di pulito o durante gli eventi dove voglio quell'immagine di brava ragazza sa il fatto suo e non vuole stare al centro dell'attenzione. La boccetta è semplice, tipica di Chanel e la profumazione di qualità, molto buona e pulita. Alta persistenza e scia non invadente.
francip…

Favoloso

data: 21 01 2022, 11:59
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza particolare che non passa inosservata. trovo sia molto femminile e sensuale. Permane a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: La boccetta è molto semplice..per il tipo di profumazione ne preferirei una più importante. Comunque alla fine non è poi così fondamentale....
Sosypi

Avvolgente

data: 08 11 2021, 15:44
Punti di forza: Ho provato questa fragranza attraverso un campioncino , me ne sono innamorata! È uno di quei profumi che lasciano la scia e si fanno notare da tutti e rimane a lungo sulla pelle!
Punti di debolezza: prezzo...purtroppo
valemoi

data: 20 09 2021, 21:25
Punti di forza: Profumo particolare, non scontato e molto femminile. Persistente il giusto da non diventare fastidioso
Punti di debolezza: Attenzione spruzzato su indumenti chiari tende a macchiare, risolto però sciacquarlo con acqua
valenti…

Top

data: 18 07 2021, 11:39
Punti di forza: Io senza questo profumo non potrei vivere.. ormai sono anni che lo uso ed é inimitabile. Il prezzo non è eccessivo . Fragranza persistente ed inebriante
Stefani…

Chanel è sempre Chanel

data: 28 05 2021, 20:35
Punti di forza: Il profumo è bellissimo e permane a lungo, anche la boccetta fa il suo effetto.
Punti di debolezza: Se si può trovare qualcosa, l'unico è il prezzo ma è Chanel quindi non ci si può lamentare

data: 28 02 2021, 21:50
Punti di forza: Profumo buono riconoscibile tra altri, fragranza particolare, femminile. Dura molto
Punti di debolezza: Ha un prezzo sempre alto. Ma... E chanel
Desy…

Inconfondibile

data: 13 11 2020, 13:32
Punti di forza: Una fragranza in grado di distinguersi, unica e inconfondibile. Molto persistente, dona note di incredibile sensualità.
Punti di debolezza: Il prezzo non è molto accessibile, ma la qualità, come è giusto che sia, si paga!
iena17

Molto particolare

data: 09 07 2020, 23:22
Punti di forza: Orientale, caldo, deciso. La durata sulla pelle è ottima. L’ho amato
Dedalo

È il mio profumo. Le persone mi riconoscono grazie al mio profum

data: 27 05 2020, 22:05
Punti di forza: Unico, non ha eguali ed è perfetto per Unico, ineguagliabile ed inconfondibile
bibi62

Allure

data: 15 05 2020, 18:40
Punti di forza: Un ottimo profumo, caldo avvolgente, persistente tipicamente invernale. Lo trovo anche molto femminile
Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo ....
glorinda

Il mio profumo preferito

data: 13 02 2020, 19:47
Punti di forza: Lo adoro e lo ricompro da anni! È dolce, ma non stucchevole. Pochi spruzzi bastano per tutto il giorno e non mi stanca mai! È uno dei pochi profumi che utilizzo in ogni stagione sempre con piacere! È raffinato e spesso quando lo indosso mi chiedono "che buon profumo, cos'è?"
Punti di debolezza: Vorrei dire nessuno perché lo adoro ... ma è molto costoso!!!
isale73

la perfezione della profumazione

data: 15 11 2019, 11:54
Punti di forza: profumazione intensa, dolce e avvolgente. Non mi separo mai da Chanel Allure. dura
Seruz80

Allure

data: 22 10 2019, 20:48
Punti di forza: Come tutti i profumi Chanel molto persistente e la fragranza non è stucchevole
Punti di debolezza: Sempre il prezzo!
piaspri…

buonissimo

data: 20 10 2019, 23:44
Punti di forza: ottimo profumo, lascia un odore inconfondibile .
Dany28

Allure by Chanel ad un certo punto mi sa di sapone.

data: 08 05 2019, 15:26
Punti di forza: Mi piace questa fragranza anche se non è tra i miei preferiti, la boccetta è semplice e carina, la persistenza su di me è medio-alta.
Punti di debolezza: Su di me ad un certo punto sa di sapone.
Luna84

Tra i miei profumi preferiti di sempre

data: 06 05 2019, 19:10
Punti di forza: Lo trovo intenso, dolce e fresco allo stesso tempo, fragranza capace di rimanere nei tessuti per giorni. Adoro
Stefania

Lo adoro e lo uso da anni

data: 12 04 2019, 08:26
Punti di forza: È parte della mia quotidianità, non esco mai senza. Lo uso da anni e scoperto x caso in profumeria. Il profumo gradevole e persistente.
Punti di debolezza: In pochino il prezzo non molto accessibile.

Il mio profumo preferito!

data: 05 02 2019, 19:32
Punti di forza: Ha la capacità di farti sentire sensuale e femminile dalla mattina alla sera!
Punti di debolezza: Prezzo un po' caro ma che si compensa col fatto di essere una fragranza persistente:ne basta uno spruzzo per lasciare una piacevole e riconoscibilissima scia profumata!