2.7/5

Le vostre recensioni di Chanel Allure Sensuelle - Eau de Parfum Vaporizzatore in Donna

Selena

Sensuale

data: 23 07 2020, 11:32
Punti di forza: È un profumo caldo e super sensuale!! Molto particolare, quindi non adatto a tutte , in quanto il profumo è quasi " aristocratico" e non adatto a tutte le stagioni. Anche se è una scelta personale.
Punti di debolezza: Troppo alto. L'ho comprato una volta grazie ad un campioncino che avevo ricevuto, ma per riacquistarlo ci dovrò pensare 2 volte.
sabrina

Allure Sensuelle

data: 07 02 2020, 17:21
Punti di forza: Profumo sofisticato e per questo non adatto a tutte le età fragranza decisa e forte adatta alla stagione invernale ne basta veramente poco se si eccede nella quantità puó dare fastidio in quanto è molto persistente si sente per giorni
Dany28

Profumo molto sensuale.

data: 08 05 2019, 15:49
Punti di forza: Uno tra i miei preferiti. Profumo elegante e sensuale da meglio di sé dopo circa 30 minuti, lascia una scia piacevole e persiste sulla pelle. Per me è un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Diciamo il prezzo un po' altino.
carglo

Femminile, intenso e duraturo... il mio preferito!

data: 14 09 2017, 11:53
Punti di forza: E' il mio preferito, femminile e deciso. Adoro la nota di patchouli ambrato e di incenso che lo caratterizzano e lo rendono una fragranza sensuale ed elegante. Non è assolutamente una fragranza pesante ma sicuramente intensa e soprattutto duratura.
ilannons

Buonissimo

data: 25 01 2017, 13:18
Punti di forza: Veramente buono! Me lo hanno regalato qualche anno fa e non posso più farne a meno! Dolce e sensuale, adatto alle donne che non vogliono passare inosservate.
BTKarine

data: 23 05 2016, 21:46
Punti di forza: Me lo hanno regalato, e contro ogni aspettativa devo dire che mi è piaciuto molto, come tutti i profumi di Chanel ha una fragranza decisa per me troppo calda, ma in ogni caso merita il massimo dei voti