4.9/5

Le vostre recensioni di Chanel Coco Noir - Eau de Parfum in Donna

gilia91

Intenso

data: 20 10 2020, 10:06
Punti di forza: La fragranza calda, avvolgente e persistente. È il mio profumo preferito in assoluto, è uno di quei profumi che quando lo indossi, ti senti completa.
iena17

Molto particolare

data: 26 06 2020, 04:40
Punti di forza: Il profumo è molto intenso, caldo, di carattere. Le note di Patchouli sono molto forti. La durata sulla pelle è buona.
soukaina

Chanel Coco Noir - Eau de Parfum

data: 31 10 2019, 21:42
Punti di forza: Una fragranza intensa, forte, seducente..avvolgente. Per me, la punta della famiglia Chanel uno dei più belli creati, persiste ore e ore senza modificarsi Caldo, avvolgente, per niente banale
Punti di debolezza: Il costo è davvero molto alto.
Annabl80

fantastico

data: 24 10 2019, 18:04
Punti di forza: uno dei più belli creati, persiste ore e ore senza modificarsi. E' gradevole e non invadente.
Punti di debolezza: il costo, purtroppo
anna_p

PECCATO NON DURI

data: 18 10 2019, 12:44
Punti di forza: Questo, fra tutti i profumi Chanel, è senza dubbio fra i miei preferiti. Caldo, avvolgente, per niente banale e molto sensuale. Lo adoro.
Punti di debolezza: Purtroppo anche se mi ci faccio il bagno non si sente granché e non lascia la scia di profumo che io adoro lasciare. Peccato, perché essendo un eau de perfume e per il prezzo che ha questa cosa mi ha un po' delusa.
edy

Il prossimo acquisto!

data: 24 05 2019, 15:22
Punti di forza: Lo ho potuto provare grazie a dei campioni avuti in profumeria Stupendo! Resiste per ore e sulla mia pelle è fantastico. Io adoro i profumi di Chanel ma questo è salito nella mia top ten della maison battendo N5 e Coco Mademoiselle. E' il mio prossimo acquisto.
Punti di debolezza: Direi nessuno è perfetto com'è. Seppur intenso risulta essere una fragranza discreta..da vera Lady..pardon Madame!! Il prezzo è altino resto in attesa del prossimo stipendio e degli sconti in profumeria!!! P.S. Adatto a Tutte le età, per chi se lo può permettere ovviamente!
Frances…

Sensualità pura!

data: 16 05 2019, 16:07
Punti di forza: Una fragranza intensa, forte, seducente..avvolgente. Per me, la punta della famiglia Chanel. Nulla togliere agli altri, ma Coco Noir è il must della notte!
Punti di debolezza: Il prezzo come ogni Chanel, ma se lo trovate in offerta e vi piace, non fatevelo scappare!
okayang…

Adoro.

data: 17 11 2018, 11:24
Punti di forza: Il fratello sensuale di Coco classico. Seducente e avvolgente. Da sera lo metto sempre. Mi fa impazzire.
Roberti…

Profumo lussuoso

data: 10 07 2018, 13:27
Punti di forza: Eau de parfume spray che richiama il celebre Chanel numero 5, ha però delle note floreali date dal gelsomino, bergamotto, rosa. Ed anche note talcate date dalla vaniglia, sandalo e muschio bianco. Appena spruzzato si sente distintamente il pompelmo ed bergamotto poi diviene più dolce. È molto persistente ed intenso per tutta la giornata. Confezione elegante tutta nera con dettagli dorati.
Punti di debolezza: Il costo è molto alto. Non lo trovo adatto alla stagione estiva e neppure ad una clientela giovane.
Nicolle

Cocò Chanel

data: 17 02 2018, 00:02
Punti di forza: Ottima fragranza di gelsomino che è veramente adorabile dura per tanto tempo.

Il massimo della seduzione femminile

data: 18 11 2017, 19:03
Punti di forza: Molto intenso, femminile, seducente, persistente
Punti di debolezza: Adatto soltanto alla sera, prezzo alto
Bonami

Chanel fa donna!

data: 12 11 2017, 16:40
Punti di forza: Profumazione travolgente dalle note barocche e adatta per la stagione invernale...adatto per una donna più che per una ragazza ma da tenere sempre nella vetrinetta dei profumi per una serata chic!
MartyHa…

Ho ricevuto un campioncino di questo profumo dalla profumeria ch

data: 18 09 2017, 12:28
Punti di forza: La sua confezione è molto elegante e lussuosa. La sua fragranza è un mix di essenze sensuali avvolgenti e sicuramente importanti, non adatta a tutte le persone..Lo consiglio più che ad una ragazza, ad una donna matura. Anche se a me personalmente è piaciuto tanto! La sua durata nel tempo è lunga, infatti anche solo con un campioncino sono riuscita a ''lasciarmi la scia dietro'' tanto che le persone mi hanno fatto i complimenti per il buon profumo che indossavo.
Punti di debolezza: Il suo prezzo cosi' alto lo rende inaccessibile a molte donne.... personalmente spenderei questi soldi solo per il mio profumo preferito....... ma questo non è il caso
Alessan…

Chanel  Coco Noir - Eau de Parfum

data: 18 09 2017, 10:29
Punti di forza: di sicuro questo è un profumo lussuoso, non solo per il prezzo ma anche per il profumo che è molto intenso e seducente. lo trovo adatto ad essere indossato di sera .in assoluto uno dei miei preferiti
Punti di debolezza: costa un Po troppo
Elisabe…

Coco noir

data: 02 05 2017, 23:58
Punti di forza: Coco è Coco e penso che non ci sia bisogno di commentarlo se non per dire che è unico,speciale e seducente,ideale di sera
Punti di debolezza: Nessuno,magari si potrebbe migliorare la bottiglia
nicolle

data: 19 12 2016, 23:02
Punti di forza: Seducente, la confezione molto bella, raffinata e pratica, in quanto nn è ingombrante
Punti di debolezza: Prezzo alto
Stefania

Tra i migliori di sempre

data: 09 09 2016, 13:21
Punti di forza: Elegante e raffinato, packaging semplice ma d'effetto. Persistente, seducente e passionale.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Simmy

Sexy

data: 22 08 2016, 11:31
Punti di forza: Profumo intenso, sefucente, forte, duraturo e confezione molto chic
Punti di debolezza: È un lusso che possono permettersi in pochi dato il prezzo
Frances…

Passionale

data: 20 08 2016, 16:21
Punti di forza: Profumo orientale caldo passionale.. Nessuno potrà resistervi!
MiriamBi

Il mio profumo preferito

data: 17 08 2016, 09:47
Punti di forza: Da anni indosso quasi solo questo profumo. Intenso, seducente, molto "donna in carriera" e dalla fragranza speziata, leggermene dolce sulle note finali. Erogatore perfetto e packaging semplice ma raffinato.
Punti di debolezza: Le sue note la rendono forse più invernale che estiva, ma è un gusto puramente personale. Il prezzo lo rende un investimento veramente consistente.
mìmì

Elegante

data: 13 07 2016, 22:27
Punti di forza: Fragranza intensa ed elegante.