Le vostre recensioni di Chanel Éclat Lumière in Correttori

Dayana90

Prodotto molto buono!

data: 22 11 2021, 00:08
Punti di forza: È sicuramente uno dei correttori migliori che io abbia mai provato. Una volta applicato dura per tutta la giornata, copre molto bene senza entrare nelle pieghe e non secca la pelle.
Toffee

buon correttore. texture ottima, tenuta abbastanza duratura sei

data: 14 09 2020, 22:44
Punti di forza: non si infila nelle Righette accentuandole come la maggior parte dei correttori, dopo il correttore stick chanel fuori produzione è comunque il mio preferito
Punti di debolezza: non mi trovo bene con l’applicazione a permetto. lo applico prima a pennello e poi con una spugnetta lo stendo e distribuisco. per essere un prodotto chanel mi sarei aspettato un packaging più bello
bru

Semplicemente perfetto

data: 29 04 2019, 18:04
Punti di forza: È sicuramente uno dei correttori migliori che io abbia mai provato: per coprenza, risultato, profumo, texture, packaging, è davvero perfetto. È specifico per la zona occhi ma io ho provato ad applicarlo anche su qualche macchiolina sparsa sul viso o su qualche piccolo brufolo e il risultato è stato ottimo. Inoltre non diventa lucido con il passare delle ore e non si infila nelle rughe e pieghe della pelle perché, seppure molto coprente, è proprio come se venisse assorbito. Non secca la pelle e la profumazione, leggerissima, è piacevole. Il packaging è come al solito nello stile Chanel: glamour ed elegante e anche il prezzo è ottimo. Promosso a pieni voti, soddisfa le aspettative!
Punti di debolezza: Non ne ha
Mariach…

Aspettative deluse

data: 15 11 2016, 00:39
Punti di forza: Abbastanza buono come illuminante, ma c'è di meglio.
Punti di debolezza: Avevo sentito parlare molto bene di questo correttore/illuminante e quindi ho deciso di acquistarlo visto il mio problema di occhiaie. Purtroppo però la copertura è molto bassa e poco duratura e anche l'effetto illuminante non è ai livelli sperati. Si trovano prodotti nettamente migliori per meno della metà del prezzo.
wonderg…

non solo per correggere

data: 14 10 2016, 14:25
Punti di forza: oltre a coprire imperfezione è utile la versione più chiara per illuminare,un effetto molto bello
Punti di debolezza: come correttore non dura tantissimo, meglio applicare sopra un pò di cipria