Le vostre recensioni di Chloé Roses de Chloé in Donna

Sosypi

Roses de Chloé

data: 22 11 2022, 17:10
Punti di forza: Classico ma non banale, rimane a lungo sulla pelle e la nota di rosa è veramente delicata.
Donatel…

Una piacevole scoperta

data: 22 11 2022, 15:33
Punti di forza: Mi piace tanto il packaging, è davvero molto elegante. Sono rimasta sorpresa dall fragranza semplice e delicata, abbastanza persistente sulla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto

Delicato e femminile

data: 22 11 2022, 08:51
Punti di forza: Molto delicata questa fragranza, fresca, femminile e con una confezione in vetro davvero bella da esibire su un mobile. Io ho mantenuto la confezione anche dopo aver finito il profumo, lasciandola aperta per far uscire quel po' di profumo che ancora c'era. Mi piace davvero molto, è perfetto per l'estate.
Punti di debolezza: Essendo un'eau non dura moltissimo, ed è necessario spruzzarne un altro po' nel pomeriggio. Ad ogni modo un ottimo profumo.
Roberta…

Un nuovo profumo

data: 30 09 2022, 10:16
Punti di forza: Adoro i profumi Chloe, bella la confezione rosa, fragranza intensa.
Punti di debolezza: peccato per il prezzo molto alto
simbade…

Eleganza avvolgente

data: 04 05 2022, 12:33
Punti di forza: Classico dei classici Chloè. Fragranza indimenticabile e avvolgente
lilith78

Elegante

data: 10 12 2021, 17:04
Punti di forza: Confezione raffinata e delicata tanto quanto la fragranza. Rosa e magnolia sono le note predominanti addolcite da quelle muschiate e sono inebrianti. Davvero buono!
Punti di debolezza: Un pò il prezzo.
ziggy

Fragranza floreale inconfondibile

data: 07 12 2021, 14:46
Punti di forza: E' un profumo floreale intenso dove predomina l'essenza di rosa, un profumo elegante, femminile, moderno e senza tempo. Ha una persistenza intensa e duratura, lo considero un vero e proprio accessorio di bellezza, una sferzata di ottimismo dalle note fresche e floreali. Il flacone è in vetro plissé, dal design vintage, realizzato con cura dei particolari,davvero raffinato ed elegante.

Rosa fresca e speziata

data: 26 09 2020, 23:43
Punti di forza: Adoro il profumo classico di Chloé, è in assoluto uno dei miei preferiti e recentemente ho potuto provarne anche la versione alla rosa. La fragranza è molto buona, al primo spruzzo si percepiscono distintamente la femminilità della rosa, ma anche la freschezza del bergamotto e il sapore speziato dell’ambra. Il profumo risulta delicato e non pesante o stucchevole come altre fragranze alla rosa che ho provato: lascia una piacevole scia ed ha una buona persistenza su pelle e vestiti. Per mio gusto personale preferisco il classico Chloé, ma anche questa versione è un ottimo profumo. La confezione è femminile ed elegante, immediatamente riconoscibile.
Punti di debolezza: Il prezzo, molto elevato come quello dei profumi di alta gamma.
Althais

Roses de Chloè

data: 05 08 2020, 13:47
Punti di forza: Adoro le rose e il loro fantastico profumo, e questo Roses de Chloè è la mia fragranza preferita! La durata sulla pelle è ottima (su di me di solito i profumi evaporano velocemente), non è troppo dolce e mi fa sentire sempre pulita e in ordine. Peccato stia andando fuori produzione, intanto ne ho fatto scorta.
Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuto un flacone da almeno 100-120 ml
iena17

Mi piace

data: 29 07 2020, 01:28
Punti di forza: La tradizionale fragranza di Chloè vestita di rose! La durata è molto buona. Il profumo risulta elegante e adatto ad ogni età
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
Biancam…

Buonissimo!

data: 22 03 2020, 17:01
Punti di forza: Ha una lunga tenuta ed è molto femminile, profumazione ottima! Lancome è sempre una garanzia
Punti di debolezza: Nessuno!
Isabella

Buonissimo

data: 06 11 2019, 19:35
Punti di forza: Fragranza femminile e delicata, ma non troppo. Rimane a lungo sulla pelle . Confezione carina
Punti di debolezza: Il prezzo è un punto a sfavore
ilannons

Buonissimo

data: 19 09 2019, 09:38
Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo per il mio compleanno e ne sono rimasta soddisfattissima. Il suo profumo è buonissimo. Spruzzato sulla pelle lascia una sensazione di freschezza e il suo profumo rimane a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Cristik

Roses

data: 05 06 2019, 23:07
Punti di forza: Profumo fresco, piacevole e delicato. Rimane moltissimo. Mi è stato regalato ed è subito entrato tra i miei profumi preferiti.
Chiarxs

Buonissimo.

data: 30 04 2019, 19:16
Punti di forza: Fragranza giovanile e molto fresca, adatta sia alla stagione estiva ma anche a quella invernale. Non stanca mai e resta anche a distanza di ore.
Roxie05

Molto femminile

data: 15 11 2018, 19:35
Punti di forza: E' fresco, elegante, fiorito e cipriato quindi nel complesso è molto femminile e delicato! lo trovo moderno e trendy! Ottimo per fare un regalo perché la confezione è molto elegante e lussuosa! un must have Maison Chloé in un'altra versione
Ggmusic…

Chloe roses

data: 10 10 2018, 21:09
Punti di forza: e` un profumo fiorito senza essere troppo dolce. tante volte profumi di questo tipo mi fanno venire mal di testa ma non questo. E chloe e` una marca classica
Punti di debolezza: ovviamente il prezzo e` elevato. Non posso dire se vale. Uso profumi di tante diciamo fasce economiche. devo dire pero` che uso questo profumo molto meno per via del costo
Angelica

Profumo

data: 10 10 2018, 16:13
Punti di forza: Ottimo profumo con una fragranza super piacevole. Tenuta estrema anche dopo aver fatto la doccia si sente un profumo delicato.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato
Angy

Profumo delicato

data: 03 07 2018, 13:49
Punti di forza: Durata per tutto il giorno ed è davvero bello andare a dormire ancora con questo profumo addosso!
Punti di debolezza: Costa tanto
Gelsomi…

Ottimo profumo.

data: 03 07 2018, 13:44
Punti di forza: Ottimo profumo fiorito, fresco adatto per l'estate.
Vale92

L'adoro!!!!!

data: 03 07 2018, 09:36
Punti di forza: Dopo anni a trovare il profumo perfetto finalmente o provato lui ...fresco dolce è acerbo allo stesso tempo....lo consiglio!!!!