Le vostre recensioni di Christian Dior Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes in Antiaging

Foxy1983

La crema si assorbe in un attimo e lascia la pelle bella velluta

data: 23 01 2020, 00:20
Punti di forza: Io la metto di solito dopo aver fatto un peeling, si assorbe in un minuto e sento la pelle leggermente tirare Ma senza dare fastidio! La distende veramente è fantastica, dopo una giornata vedi la pelle ancora bella Senza segni di stanchezza fin'ora è l'unica crema che ho trovato che dà questi risultati
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza purtroppo è il prezzo non molto abbordabile!!
salem100

Una pazzia in positivo

data: 26 10 2018, 17:38
Punti di forza: Circa quattro anni fa presa dall'euforia entrata nello stand di Dior alla Rinascente di Milano piazza Duomo ho fatto una pazzia e l'ho acquistata, avevo bisogno di una crema miracolosa la mia pelle era un po' spenta, secca ed era spuntata una rughetta sulla fronte, venivo da un periodo stressante e pesante, e un po' mi ero trascurata, questa coccola è stata proficua, in poche settimane di applicazione ho sentito e visto la pelle rinata, più elastica, tonica, in salute, non sono spuntate altre rughe, la confezione è schic, lussuosa e anche se il prodotto è ormai da anni terminato la tengo sopra al comodino in camera perché fa sempre la sua figura.
Punti di debolezza: Il prezzo, è costosissima ma una volta nella vita si può fare
Bianca9…

Aspettative non deluse.Non avevo dubbi

data: 05 05 2017, 10:56
Punti di forza: Convinta da un'amica a comprarla , dopo aver letto sul sito la scheda tecnica , mi sono recata in profumeria per acquistarla. Periodo fortunato: c'era il beauty in regalo e svariati campioncini. Poco da dire su questa crema: ECCELLENTE