2.4/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Capture Youth Intense Rescue Sérum Sleeve in Altro

monica

Per me è un no!

data: 30 03 2023, 10:00
Punti di forza: No, no e no.
Punti di debolezza: Non posso dire di aver amato questo siero antietà e rivitalizzante. La base è oleosa e ne basta talmente poco che con un micro campioncino ci ho fatto quasi una settimana. In teoria dovrebbe rivitalizzare in profondità la pelle e donare idratazione intensa.. nella pratica dopo averlo applicato la mia pelle grassa tirava e avevo bisogno di mettere della crema idratante. Si può usare, infatti, sia da solo che prima o mischiato alla crema. È inodore e si assorbe rapidamente lasciando però la pelle delle guance "gommosa".
intercr…

Per me è no

data: 03 05 2022, 22:30
Punti di forza: La consistenza oleosa fa si che ne basti pochissimo e si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Dopo averlo applicato la mia pelle (grassa) tirava e dovevo per forza usare un idratante, nonostante sulla confezione sia riportato che può essere usato da solo.
Francyp…

Olio secco

data: 02 03 2021, 10:28
Punti di forza: Ho provato il campioncino di questo siero e mi è piaciuto molto in quanto non unge, si assorbe molto bene e da una buona idratazione al viso.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto
salem100

Siero

data: 15 01 2020, 22:41
Punti di forza: Ho provato dei campioni, è molto delicato, si stende facilmente e si assorbe rapidamente, la confezione è carina dal design innovativo.
Punti di debolezza: Prezzo, è costoso
Paolagu…

data: 15 12 2019, 23:47
Punti di forza: Viene assorbito dalla pelle molto velocemente.Ha una gradevole e leggera profumazione.Dopo l'uso la pelle è più luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Corinna…

mi piace tanto per una pelle secca come la mia va più che bene

data: 09 10 2019, 21:11
Punti di forza: non unge
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo
FedeSpo…

data: 21 08 2019, 11:48
Punti di forza: Idrata la pelle e la rende più luminosa. Si assorbe in fretta e non unge.