2.5/5

Le vostre recensioni di Christian Dior J'Adore L'Absolu in Donna

vazzole…

sensuale

data: 28 02 2022, 17:37
Punti di forza: è davvero buono! non è pesante anche se si fa sentire per ore, basta una spruzzata e sei super profumata. è un perfetto mix tra fruttato e floreale, sta bene a tutte, sia alle giovanissime sia alle donne mature; ed è perfetto sia nella stagione fredda sia nella stagione calda. da carattere alla donna che lo indossa
Punti di debolezza: crea dipendenza
lilith78

Sensuale

data: 14 01 2022, 17:31
Punti di forza: Lo usa mia suocera e quando vado da lei glielo rubo sempre. Lo trovo assolutamente divino! Note fiorite sensuali ed avvolgenti con un'ottima persistenza. Intenso ed avvolgente.
Punti di debolezza: costa, ma è Dior!

Assolutamente j'adore!

data: 22 03 2021, 18:27
Punti di forza: Un profumo intenso, più forte del suo gemello j'adore, dura per giorni, no per ore, fragranza decisamente femminile,sensuale e sedducente
Punti di debolezza: Costa ma vale la pena!
Heidesco

La eccellenza

data: 23 06 2020, 17:39
Punti di forza: Io sicuramente sono da parte perché lo uso da anni ma è meraviglioso, e il suo profumo rimane a lungo sulla pelle
Punti di debolezza: ovviamente il prezzo, ma vale fino all'ultimo centesimo
Elisabe…

Profumo raffinato, dolce ma non stucchevole, amore a prima vista

data: 01 11 2019, 21:39
Punti di forza: Un profumo estremamente femminile ma non stucchevole. Evoca paesaggi esotici e serate romantiche con la persona che ami. Un vero e proprio viaggio sensoriale....
Punti di debolezza: Il prezzo, ma il brand Dior è lussuoso e dunque si fa pagare.
Vale T

fantastico

data: 10 09 2019, 11:12
Punti di forza: mi sono innamorata di questo profumo di recente.. di solito li compro perché mi piace avere delle belle boccette in bagno.. stavolta però il profumo mi ha conquistata, nonostante lo conoscessi da anni, adesso risentire il profumo ha cambiato del tutto la sensazione di piacevolezza nel sentirlo addosso.. durata eccellente!
Punti di debolezza: molto caro
Roby64

Christian Dior J'Adore L'Absolu

data: 28 01 2019, 15:55
Punti di forza: Certamente è caro ma è altrettanto bellissimo, l'ho provato grazie ad una mia amica, fragranza sensuale e delicata, packaging elegante.
Mariann…

Lussuoso e sofisticato come tutti i profumi di Dior!

data: 06 12 2018, 12:35
Punti di forza: Sono tanti i punti di forza dei profumi di Dior! Io li adoro tutti e ogni anno mio marito me ne regala uno. Mi sono innamorata dei profumi di questo brand anni fa quando ho iniziato a lavorare come consulente di fragranze nelle profumerie e da allora non ho mai smesso di acquistarli. L'absolu comunque è un profumo che ha carattere e che si fa sentire tra la gente. Molto intenso e distinto,adatto ad una donna sicura di se ed elegante. Ho avuto modo di provarlo grazie a molti campioncini che mi hanno regalato in profumeria e me ne sono innamorata. Adoro i profumi che nelle note di fondo hanno quel qualcosa in più che quando sei tra la gente si fa sentire..
Punti di debolezza: Impossibile trovarne! L'unica nota negativa di Dior sono i prezzi eccessivi e che non scontano mai i profumi di questo brand.
Judgessa

Intenso e lussuoso

data: 05 12 2018, 14:43
Punti di forza: La profumazione è intensa, forte e decisa, si fa notare e dura a lungo. Si nota che è un prodotto lussuoso e di alta qualità
Punti di debolezza: Costo
salem100

Nuova versione J'Ador

data: 15 11 2018, 14:37
Punti di forza: La fragranza è molto elegante, femminile, persiste per tutto il giorno, ho provato dei campioni. Ero un po' scettica perché pensavo ad una versione forte e difficile da portare, invece è gradevole e buonissima. La confezione è schic come quella delle altre versioni.
Punti di debolezza: Il prezzo, un po' alto.
lorella

Profumo sensuale

data: 06 11 2018, 22:36
Punti di forza: Questo profumo l'ho ricevuto in regalo da una persona che sicuramente pensava di farmi gradita sorpresa. E così è stato. E' un profumo divino, non è facile descriverlo, bisogna provarlo. Ha un ottima persistenza e lascia la scia. Eccellente davvero!
Punti di debolezza: Il prezzo. Meglio farselo regalare
Sosypi

Favolosa fragranza.

data: 21 10 2018, 14:39
Punti di forza: Ho potuto provarlo, la sua fragranza è unica, avvolgente e piacevole, dura a lungo.
Punti di debolezza: Carissimo, spero di riceverlo in regalo!