Le vostre recensioni di Christian Dior Joy in Donna

liberam…

Il mio profumo preferito

data: 22 02 2022, 12:17
Punti di forza: Bastano due spruzzi per fare sentire il profumo, che rimane a lungo. Packaging molto carino
Punti di debolezza: Il prezzo, non proprio alla portata di tutti
clare

uno dei profumi che non cambierò

data: 19 01 2021, 16:50
Punti di forza: Amo i profumi, lo ammetto! Questo però ha superato J'Adore che tanto amo e uso già da tempo. Lo adoro ed è entrato ormai a far parte dei miei Must!
valenti…

data: 15 01 2021, 02:32
Punti di forza: equilibrio perfetto tra dolcezza e freschezza, perfetto sia nelle occasioni speciali sia per tutti i giorni
Punti di debolezza: forse il prezzo poco accessibile, ma è coerente con il marchio quindi non lo definirei esagerato
Alessia…

data: 20 11 2020, 14:43
Punti di forza: novità dior molto giovane dolce e alla moda. fatta per un pubblico giovane.. mi piace la sua nota di fondo perché è dolce ma delicata.
Alessa11

data: 06 10 2020, 17:33
Punti di forza: femminile,sensuale e duraturo..lo adoro..vale il suo prezzo
tirnia

finalmente ho trovato il mio profumo

data: 28 09 2020, 14:52
Punti di forza: la fragranza è perfetta per tutti i giorni, dura a lungo ed è sempre perfetta
Maria A.

Audace

data: 24 08 2020, 14:52
Punti di forza: Profumo agrumato e dolce al punto giusto, fresco e instancabile. La confezione è elegante e innovativa. Adatto ad ogni stagione.
Nana0026

DELICATO

data: 02 07 2020, 15:10
Punti di forza: Il profumo è molto buono e delicato, per chi cerca una fragranza leggere è l'ideale.
Punti di debolezza: È troppo delicato, la fragranza è dolce e mi fa impazzire ma mi aspettavo qualcosa di più forte.
alessan…

Adorabile

data: 03 06 2020, 21:44
Punti di forza: Comprato da poco, mi ha colpito immediatamente la fragranza dolce che ha e decisa.
Punti di debolezza: Nulla..se non il prezzo, ma è Dior!!!
MartinaZ

Profumo buonissimo

data: 21 05 2020, 18:38
Punti di forza: Non ero solita usare profumi, ma mi è stato regalato e la fragranza, intensa e fruttata, mi ha subito colpito. È diventato il mio profumo quotidiano.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto ma d'altronde si parla di Dior. Per essere un eau de parfum mi sembra duri poco. Nel complesso però lo consiglio.
Pesciol…

Amore a primo naso

data: 16 04 2020, 09:53
Punti di forza: Una fragranza decisamente femminile, calda e sensuale. Un profumo che rievoca ambra, legni, vaniglia, muschio, fiori bianchi che si uniscono in un accordo molto persistente ma delicato.
arianna…

Probabilmente il mio profumo preferito!

data: 31 03 2020, 02:40
Punti di forza: Packaging, fragranza delicata ma allo stesso tempo decisa. È stato subito amore!
Punti di debolezza: Il prezzo, m la qualità si paga.
Tiziana…

Joy

data: 08 12 2019, 16:54
Punti di forza: Uno dei profumi migliori in assoluto. Impossibile confondelo con altri, la fragranza dura per parecchie ore sulla pelle lasciando una vera e propria scia profumata tutt' intorno! Non é ne dolce ne troppo forte. Delicato ma completo. Spiegarlo é difficile, bisogna provarlo per capire.
Punti di debolezza: Il prezzo é altino ma la qualità si paga.
luzmery

JOY DIOR

data: 02 12 2019, 19:06
Punti di forza: Profumo delicato e armonioso, duraturo nel tempo. Non si confonde con altri profumi, abbastanza particolare.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto ma giusto per quello che ti offre
Chiaret…

Joy

data: 24 11 2019, 20:31
Punti di forza: Profumo delicato, adatto a qualsiasi tipo di uscita. Duraturo nel tempo. Design della confezione eccezionale.
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo non accessibile a tutti
Lotti

Profumo donna joy

data: 09 11 2019, 21:35
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, bella la confezione,profumazione durevole e avvolgente,adatta a tutte le donne di qualsiasi età.Ne bastano poche gocce ,perché è un profumo che lascia la scia
Punti di debolezza: Secondo me nessuno
stellab…

JOY

data: 18 10 2019, 18:14
Punti di forza: indossando questo profumo la sensazione che mi lascia è proprio gioia ! è molto gradevole e persistente nel tempo.
Siwar…

Joy profumo by Dior

data: 03 10 2019, 08:08
Punti di forza: Packaging fantastico, il tappo si chiude con "modalità calamita", profumo buonissimo, non da la nausea ed è persistente
Punti di debolezza: Per alcuni il prezzo potrebbe risultare alto
Helena…

Joy by Dior

data: 22 09 2019, 13:07
Punti di forza: Piacevole profumo floreale. All'inizio risulta un pò eccessivo ma poi migliora. Sulla mia pelle dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Costo

Fragranza molto gradevole, ma troppo poco persistente per questa

data: 21 08 2019, 18:07
Punti di forza: Si tratta anche in questo caso di un profumo molto recente realizzato ancora da Francois Demachy, penso sia il "naso" di cui ho annusato più profumi al mondo! Questo profumo viene definito un Floreale Legnoso Muschiato da donna, e la definizione ammetto che mi perplime molto, quello che noto molto nettamente, all'applicazione, è più che altro una Testa molto agrumata, nonostante la dolcezza dell'insieme. Molto, molto fresco nell'insieme, ma pieno, rotondo. Secondo il fidanzato odora nettamente di rosa, ed effettivamente una delle Note di Cuore è proprio la Rosa (di Grasse).
Punti di debolezza: Può effettivamente essere che il fidanzato si sia nettamente perso la Testa agrumata di questo profumo, perché ammetto, nonostante la sua piacevolezza... mi sembra proprio una piramide troppo volatile, infatti la nota agrumata dura veramente un nanosecondo! Nel tempo permane un po' l'insieme delle note di Cuore, io sinceramente non avverto così nettamente la Rosa, ma un insieme comunque floreale e molto poco fruttato. Piacevole, ma purtroppo estremamente evanescente! Anche usando una quantità discreta di profumo, è proprio una fragranza carente, in tenuta, ha davvero lo svantaggio di durare pochissimo, molto meno di molti profumi di fascia economica! Insomma, per un profumo di questa cifra, che non arrivi a mezza giornata è proprio un NO, nonostante la piacevolezza della fragranza!
Penelop…

Da Dior mi aspettavo di più!

data: 07 06 2019, 23:38
Punti di forza: La fragranza è molto buona, agrumata, delicata e vagamente fiorita. Profumo estivo e leggero ma non mi ha colpito particolarmente, un po’ anonimo e già sentito.
Punti di debolezza: Poco persistente e non molto originale. Poco carattere.