Le vostre recensioni di Cien Crema idratante piedi in Altri trattamenti

Milena

buon prodotto

data: 16 04 2021, 18:04
Punti di forza: la utilizzo spesso in inverno avendo la pelle molto secca, questa crema ha un ottimo potere idratante. Mi piace.
Eugenia

Piedi rinati

data: 16 03 2021, 14:58
Punti di forza: Crema per piedi ottimo, non rimangono unti e con urea e molto utile
Lilly81

Cien crema piedi

data: 11 03 2021, 09:31
Punti di forza: Attirata dal suo prezzo ho voluto provarla, ha una buona texture, si assorbe rapidamente, profumazione delicata
Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun miglioramento per la secchezza dei miei piedi
Chiara

Piedi morbidissimi e nutriti

data: 18 01 2021, 18:56
Punti di forza: Questa crema mi piace molto perchè se usata con costanza, elimina le callosità e lascia i piedi molto morbidi e nutriti. Mi piace la texture Packaging pratico e ottimo prezzo
Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell'applicazione
sophie68

Cien Crema piedi

data: 16 01 2021, 11:02
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema l'anno scorso, in estate, afflitta da talloni dalla pelle dura e visibilmente screpolata,veramente antiestetica da mostrare con le scarpe aperte. Devo ammettere di aver avuto qualche dubbio sulla sua validità , considerato il prezzo notevolmente basso. Ma poi l'ho acquistata, pensando che in fondo non avrei avuto nulla da perdere. Mi sono affidata alle indicazioni d'uso riprodotte sulla confezione, particolarmente utili, chiare e dirette. La formulazione della crema appare sostanzialmente buona e la presenza di provitamina B5 , formidabile per la pelle, di vitamina B3, glicerolo dall'azione lenitiva e ammorbidente e di urea al 10%, con funzione altamente idratante, fanno di questo prodotto , una crema abbastanza efficace. La texture è morbida e della giusta densità e si assorbe facilmente con un leggero massaggio. Dopo l'applicazione , molto rapida, la pelle appare subito asciutta e per nulla unta, più morbida e con un ridotto effetto di pelle che tira. Naturalmente è necessario l'uso costante del prodotto per avere risultati più soddisfacenti e concreti, ma dopo una settimana la mia pelle è risultata più levigata e molto meno screpolata. Il prodotto offre una buona sicurezza, anche perchè, come chiaramente indicato sul packaging, la crema è adatta anche ai diabetici che presentano problematiche abbastanza serie con la pelle, soprattutto quella dei piedi. La profumazione è impercettibile, ma secondo me è bene che non sia invadente. La confezione è gradevole e pratica nell'uso: il tubetto permette la giusta dose di prodotto, necessaria ad un'applicazione ( basta davvero una piccola quantità). Il packaging è corredato da utili informazioni su impiego , ingredienti e tollerabilità della crema. La consiglio fortemente: il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono.
Punti di debolezza: Non ho davvero riscontrato elementi di debolezza in questa crema che mantiene le promesse e ha un costo accessibile a tutti, con un'efficacia pari a quella di creme molto più costose.
tiz86

piedi morbidi e lisci

data: 15 01 2021, 14:02
Punti di forza: agisce in profondità e a lungo, ha una profumazione leggero. La confezione a tubetto e la sua consistenza sono perfetti. Prezzo basso come tutti i prodotti cien.
Punti di debolezza: Serve costanza nell'applicazione per avere ottimi risultati
Laura…

Adoro

data: 27 12 2020, 19:49
Punti di forza: Tutti, efficace, buon prezzo
Benedet…

Piedi morbidi come non mai

data: 21 11 2020, 12:10
Punti di forza: Una crema piedi validissima. Non fatevi ingannare dal prezzo basso: senza dubbio rimarrete stupefatti dalla sua efficacia. Finalmente piedi morbidi e nutriti come non mai!
Catdeb

Piedi morbidi e idratati

data: 03 09 2020, 22:03
Punti di forza: Idrata in profondità e a lungo, texture perfetta, profumo leggero e piacevole, pratica confezione, prezzo eccezionale.
Giusy…

Piedi finalmente morbidi

data: 26 08 2020, 14:38
Punti di forza: Da quando l'ho provata per la prima volta non la mollo più. Finalmente non ho più i talloni secchi e screpolati e una coccola per i piedi a un prezzo piccolissimo
Melissa

Crema idratante piedi Cien

data: 29 07 2020, 13:55
Punti di forza: Efficacia garantita: avevo problemi si secchezza ai piedi,estrema secchezza,ho provato tanti prodotti costosi poi arriva questo e mi risolve tutto.I miei piedi perfetti ,vellutati e ad un prezzo fantastico.
giuliae…

Piedi morbidissimi

data: 26 07 2020, 14:25
Punti di forza: buona profumazione,texture abbastanza leggera
Punti di debolezza: l'effetto 'morbidezza' non permane a lungo nemmeno su chi come me ha la pelle dei piedi mediamente secca e non molto secca e quindi si deve applicare il prodotto una seconda volta.
Peskipi…

Il meglio del meglio

data: 01 06 2020, 15:43
Punti di forza: Adoro questa crema. Ho I talloni e la pianta del piede tendenzialmente molto secchi e screpolatissimi, da quando ho scoperto questa crema la mia pelle è diventata morbidissima. Non unge, è fresca e l'applicazione è una coccola. I piedi sono immediatamente idratati e il risultato dura anche nei giorni successivi. Finalmente mi piacciono i miei piedi! Il costo poi è davvero basso, un piccolo miracolo alla portata di chiunque.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno. Forse è un po' difficile da reperire.
angygio

crema piedi Cien

data: 28 04 2020, 19:41
Punti di forza: ottima crema per i piedi, dona leggerezza e idratazione. Non unge e la profumazione è molto gradevole
stefina

La migliore crema piedi

data: 20 04 2020, 17:15
Punti di forza: Idrata senza ungere. Ripara e ammorbidisce la secchezza delle zone più secche dei piedi. E' piacevole da applicare e funziona davvero!
Simmy

Prodotto eccellente

data: 11 04 2020, 21:30
Punti di forza: Lo compro con regolarità. Idrata, rende morbidissima la pelle dei piedi e costa pochissimo
amanted…

Da provare assolutamente!

data: 10 04 2020, 15:37
Punti di forza: Idrata benissimo, non unge e si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Nessuno!
Giupa88

Buona crema piedi

data: 07 04 2020, 21:33
Punti di forza: Il profumo è gradevole e ammorbidisce abbastanza la pelle, in particolare i talloni. Per il prezzo conveniente è sicuramente un buon prodotto
glorinda

Buona crema piedi economica

data: 21 02 2020, 20:30
Punti di forza: Il rapporto qualità/ prezzo è davvero buono. Non è una crema appiccicosa e si assorbe velocemente. Lascia i piedi morbidi e vellutati.
Punti di debolezza: L'efficacia non dura a lungo, se i piedi sono parecchio secchi si dovrebbe procedere ad un un'ulteriore applicazione dopo poco.
alex.ko…

buona

data: 10 02 2020, 00:19
Punti di forza: idrata i piedi e si asciuga rapidamente
El136

consigliata

data: 09 02 2020, 19:37
Punti di forza: Crema di ottima qualità e consistenza. Il prezzo è economico.
Punti di debolezza: Non idrata su tutti i tipi di pelle.