Le vostre recensioni di Cien Crema idratante piedi in Altri trattamenti

Khia01

Crema per i piedi fantastica

data: 07 01 2023, 00:38
Punti di forza: Idrata e ripara in profondità anche i piedi molto secchi e rovinati. I talloni ritornano morbidi ! La miglior crema per i piedi provata fino ad ora. Si assorbe rapidamente
Giusina…

Molto buona

data: 28 10 2022, 11:49
Punti di forza: Considerando che non ho grossi problemi riguardanti la pelle dei piedi ho utilizzato questa crema più come una coccola dopo la doccia. Comunque ho notato una certa morbidezza dopo averla applicata
myr90

Buona crema idratante piedi

data: 07 09 2022, 15:45
Punti di forza: Buona crema piedi, ideale alla sera, molto idratante e delicata sulla pelle, dona una sensazione di morbidezza specie ai talloni.
Punti di debolezza: Finora non ne ho trovati.
mybeaut…

Mai più piedi secchi

data: 28 04 2022, 11:45
Punti di forza: La uso alla sera prima di coricarmi, è fantastica, ho i piedi ben idratati soprattutto i talloni
Punti di debolezza: Non si trova sempre nei punti vendita, quando la trovo devo farne scorta
Diletta

BUONA

data: 26 11 2021, 17:02
Punti di forza: Questa crema mi sta aiutando a risolvere la secchezza dei talloni. è molto efficace.
zanda's…

Crema idratante piedi

data: 12 10 2021, 16:35
Punti di forza: Ha il potere molto idratante, si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle morbidissima e ben nutrita, previene la secchezza dei talloni..- ottima!
Joyme

Addio secchezza

data: 04 09 2021, 19:17
Punti di forza: Lo uso tutte le sere da una settimana e devo dire che funziona, i talloni non graffiano più, la pelle è idratata, la consistenza è ottima, si assorbe velocemente
Punti di debolezza: È uno dei prodotti che mi soddisfa completamente, se proprio devo trovare un punto di debolezza vado sul formato da 100ml che è ottimo da tenere in borsa ma, a casa ne comprerei anche uno più grande, quindi un punto di debolezza positivo
Milena

buon prodotto

data: 16 04 2021, 18:04
Punti di forza: la utilizzo spesso in inverno avendo la pelle molto secca, questa crema ha un ottimo potere idratante. Mi piace.
Eugenia

Piedi rinati

data: 16 03 2021, 14:58
Punti di forza: Crema per piedi ottimo, non rimangono unti e con urea e molto utile
Lilly81

Cien crema piedi

data: 11 03 2021, 09:31
Punti di forza: Attirata dal suo prezzo ho voluto provarla, ha una buona texture, si assorbe rapidamente, profumazione delicata
Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun miglioramento per la secchezza dei miei piedi
Chiara

Piedi morbidissimi e nutriti

data: 18 01 2021, 18:56
Punti di forza: Questa crema mi piace molto perchè se usata con costanza, elimina le callosità e lascia i piedi molto morbidi e nutriti. Mi piace la texture Packaging pratico e ottimo prezzo
Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell'applicazione
sophie68

Cien Crema piedi

data: 16 01 2021, 11:02
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema l'anno scorso, in estate, afflitta da talloni dalla pelle dura e visibilmente screpolata,veramente antiestetica da mostrare con le scarpe aperte. Devo ammettere di aver avuto qualche dubbio sulla sua validità , considerato il prezzo notevolmente basso. Ma poi l'ho acquistata, pensando che in fondo non avrei avuto nulla da perdere. Mi sono affidata alle indicazioni d'uso riprodotte sulla confezione, particolarmente utili, chiare e dirette. La formulazione della crema appare sostanzialmente buona e la presenza di provitamina B5 , formidabile per la pelle, di vitamina B3, glicerolo dall'azione lenitiva e ammorbidente e di urea al 10%, con funzione altamente idratante, fanno di questo prodotto , una crema abbastanza efficace. La texture è morbida e della giusta densità e si assorbe facilmente con un leggero massaggio. Dopo l'applicazione , molto rapida, la pelle appare subito asciutta e per nulla unta, più morbida e con un ridotto effetto di pelle che tira. Naturalmente è necessario l'uso costante del prodotto per avere risultati più soddisfacenti e concreti, ma dopo una settimana la mia pelle è risultata più levigata e molto meno screpolata. Il prodotto offre una buona sicurezza, anche perchè, come chiaramente indicato sul packaging, la crema è adatta anche ai diabetici che presentano problematiche abbastanza serie con la pelle, soprattutto quella dei piedi. La profumazione è impercettibile, ma secondo me è bene che non sia invadente. La confezione è gradevole e pratica nell'uso: il tubetto permette la giusta dose di prodotto, necessaria ad un'applicazione ( basta davvero una piccola quantità). Il packaging è corredato da utili informazioni su impiego , ingredienti e tollerabilità della crema. La consiglio fortemente: il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono.
Punti di debolezza: Non ho davvero riscontrato elementi di debolezza in questa crema che mantiene le promesse e ha un costo accessibile a tutti, con un'efficacia pari a quella di creme molto più costose.
tiz86

piedi morbidi e lisci

data: 15 01 2021, 14:02
Punti di forza: agisce in profondità e a lungo, ha una profumazione leggero. La confezione a tubetto e la sua consistenza sono perfetti. Prezzo basso come tutti i prodotti cien.
Punti di debolezza: Serve costanza nell'applicazione per avere ottimi risultati
Laura…

Adoro

data: 27 12 2020, 19:49
Punti di forza: Tutti, efficace, buon prezzo
Benedet…

Piedi morbidi come non mai

data: 21 11 2020, 12:10
Punti di forza: Una crema piedi validissima. Non fatevi ingannare dal prezzo basso: senza dubbio rimarrete stupefatti dalla sua efficacia. Finalmente piedi morbidi e nutriti come non mai!
Catdeb

Piedi morbidi e idratati

data: 03 09 2020, 22:03
Punti di forza: Idrata in profondità e a lungo, texture perfetta, profumo leggero e piacevole, pratica confezione, prezzo eccezionale.
Giusy…

Piedi finalmente morbidi

data: 26 08 2020, 14:38
Punti di forza: Da quando l'ho provata per la prima volta non la mollo più. Finalmente non ho più i talloni secchi e screpolati e una coccola per i piedi a un prezzo piccolissimo
Melissa

Crema idratante piedi Cien

data: 29 07 2020, 13:55
Punti di forza: Efficacia garantita: avevo problemi si secchezza ai piedi,estrema secchezza,ho provato tanti prodotti costosi poi arriva questo e mi risolve tutto.I miei piedi perfetti ,vellutati e ad un prezzo fantastico.
giuliae…

Piedi morbidissimi

data: 26 07 2020, 14:25
Punti di forza: buona profumazione,texture abbastanza leggera
Punti di debolezza: l'effetto 'morbidezza' non permane a lungo nemmeno su chi come me ha la pelle dei piedi mediamente secca e non molto secca e quindi si deve applicare il prodotto una seconda volta.
Peskipi…

Il meglio del meglio

data: 01 06 2020, 15:43
Punti di forza: Adoro questa crema. Ho I talloni e la pianta del piede tendenzialmente molto secchi e screpolatissimi, da quando ho scoperto questa crema la mia pelle è diventata morbidissima. Non unge, è fresca e l'applicazione è una coccola. I piedi sono immediatamente idratati e il risultato dura anche nei giorni successivi. Finalmente mi piacciono i miei piedi! Il costo poi è davvero basso, un piccolo miracolo alla portata di chiunque.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno. Forse è un po' difficile da reperire.
angygio

crema piedi Cien

data: 28 04 2020, 19:41
Punti di forza: ottima crema per i piedi, dona leggerezza e idratazione. Non unge e la profumazione è molto gradevole