3.3/5
lalola

Buono ma non eccezionale

data: 16 05 2019, 11:04
Punti di forza: Il profumo è favoloso, quasi inebriante. Lo uso più come profumo che non come deodorante. Nonostante la pelle sensibile non mi irrita,nemmeno dopo la depilazione.
Punti di debolezza: La profumazione svanisce velocemente, sono costretta a metterlo più volte nell'arco della giornata.
sabrina

Deo no gas cien

data: 14 03 2019, 13:18
Punti di forza: Deodorante dagli ingredienti naturali infatti è delicatissimo sulla pelle e non irrita il prezzo è davvero piccolissimo il profumo è fresco puó essere usato sia da donne che da uomini Essendo no gas ne basta poco e dura a lungo
Punti di debolezza: Se si essgera con la quantità puó risultare umido e perde tempo ad asciugarsi
Aiala

Freschezza e delicatezza

data: 14 03 2019, 12:28
Punti di forza: Onestamente l'ho preso con qualche titubanza ma già dalle prime applicazioni devo dire che mi ha colpita piacevolmente. Fresco, delicato sulla pelle, ha una profumazione davvero neutra che piace anche a mio marito. Asciuga subito e lascia la pelle protetta dal sudore per ore, come fa l'allume di rocca. Prezzo davvero piccolissimo per un prodotto con inci discreto.
Punti di debolezza: Non sempre è reperibile in tutti i negozi a marchio LIDL, peccato