Le vostre recensioni di Cien Gel contro gli inestetismi della cellulite - Effetto freddo in Anticellulite

beautye…

Buona

data: 31 05 2022, 09:28
Punti di forza: Immediatamente si avverte un senso di freschezza sulla pelle, che dura per 10 minuti circa. Ci si sente più freschi e leggeri. L'effetto anti-cellulite è nella media, non fa grandi cambiamenti, ma va usato con costanza
Punti di debolezza: Niente
tiz86

Super

data: 28 04 2022, 18:38
Punti di forza: Decisamente un buon gel effetto freddo, aiuta molto la circolazione e funziona per alleviare la stanchezza alle gambe e la pesantezza. Rinfresca e tonifica. Non so dire se sul lungo periodo ci sia un effetto sulla cellulite perchè in realtà non l'ho comprato per quel motivo.
Punti di debolezza: Non più reperibile al momento
Emma

data: 29 04 2020, 13:19
Punti di forza: Dopo pochi secondi dall’applicazione si ha una piacevole sensazione di fresco sulle gambe che dura 4/5 minuti.
Punti di debolezza: Non ha effetti nel breve termine, lo sto usando da qualche mese e i cambiamenti sono minimi.
Esterla…

Effetto freddo

data: 17 11 2019, 11:46
Punti di forza: Piacevole la sensazione di freddo sulle gambe, per qualche minuto senti le tue gambe più leggere e fresche, attenua i segni della cellulite.
symona

fresca crema

data: 16 11 2019, 20:44
Punti di forza: la freschezza di questa crema mi piace soprattutto in estate.. anzi la consiglio solo in estate perchè si gela in inverno ahahhha
Punti di debolezza: la profumazione troppo forte
Mara

La cellulite non scompare però....

data: 01 07 2019, 18:43
Punti di forza: Post applicazione si avverte prima una piacevole sensazione di freddo successivamente un forte calore che dura per 5 minuti. La parte che é avvenuta a contatto con il prodotto è leggermente arrosata ma non irritata ma scompare entro pochi minuti . Si assorbe facilmente non unge. A fine procedura sicuramente si hanno le gambe molto rilassate non appesantite. Infatti il mio utilizzo è stato specificamente perché mi allieva la sensazione di pesantezza, stanchezza.
Punti di debolezza: La cellulite, a mio parere, potrebbe migliorare con una costante applicazione del prodotto ma sicuramente deve essere accompagnato da un buon esercizio fisico e da una corretta alimentazione.Detto questo la crema sotto il profilo della cellute non è sufficiente a combatterla.