Le vostre recensioni di Clarins Huile Tonic in Antismagliature

Roberta…

Naturale

data: 19 12 2023, 12:34
Punti di forza: Lo amo e mi è stato utile in gravidanza. Dalla consistenza oleosa, lascia la pelle morbida e vellutata. Migliora l'elasticità della pelle e attenua le smagliature. Profumazione wow.
Punti di debolezza: prezzo alto

Per pelle secca e rilassata

data: 27 12 2022, 18:24
Punti di forza: Ha una consistenza oleosa ma allo stesso tempo un po' densa, non è il solito olio che scivola via. Lo applico seguendo le istruzioni: a fine doccia, ne metto pochissimo sulla mano e lo applico dalla caviglia fino all'addome, e ripeto il gesto dall'altro lato. Poi passo un getto di acqua fredda soltanto sulle gambe e mi asciugo. Non unge e la pelle rimane morbida e vellutata per tutto il giorno. Avendo la pelle molto secca, non so se il merito è tutto di questo prodotto o no, ma la pelle appare migliorata. Lo consiglio. Clarins dà inoltre la possibilità di richiedere un campione con l'acquisto di altri prodotti e io l'ho provato prima di acquistarlo.
Punti di debolezza: Chiaramente il prezzo non è basso ma ne basta così poco che dura a lungo.
beautyb…

Pelle tonica e rassodata

data: 20 09 2022, 16:27
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad una promozione e mi è piaciuto subito grazie alla texture in olio che non unge e lascia la pelle morbida e setosa.Lo applico dopo la doccia quando la pelle è ancora umida e si assorbe subito.Anche la profumazione è fantastica,dalle note fresche e floreali,molto piacevole.La pelle è visibilmente migliorata da quando lo uso,è più tonica e compatta.Lo consiglio.
Sabrina

profumazione eccezionale

data: 02 11 2021, 00:04
Punti di forza: Questo olio di Clarins ha una profumazione tipica dei prodotti utilizzati nelle migliori SPA E' molto importante applicarlo sulla pelle umida, così la soluzione olio-acqua, diventa emulsione e viene assorbita dalla pelle, altrimenti, come per tutti gli oli, rimarrebbe in superficie, ungendo la pelle e non penetrando. Ha un'azione tonificante e antismagliature e può essere usato su tutto il corpo, anche se la sua resa massima avviene con l'applicazione sulle gambe. Se applicato sotto la doccia, come consigliato dalla casa produttrice, è meglio, prima di mettere l'accappatoio, passare un getto di acqua fresca, dalla caviglia in su...ottima esperienza sensoriale
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma spesso si riesce ad acquistare in profumerie o on line in promo
Claudia

Huil Tonic

data: 27 09 2021, 20:34
Punti di forza: Ho avuto il piacere piacere provare questo prodotto perché inserito all'interno di un cofanetto ricevuto in regalo. Lo utilizzo solo la doccia e lo massaggio sulle gambe per ottenere un effetto di leggerezza.
Punti di debolezza: La consistenza oleosa è piuttosto appiccicosa.
Aluzzi90

Ni

data: 01 06 2020, 10:50
Punti di forza: Il prodotto mi fu consigliato in negozio, ha come scopo quello di drenare liquidi in eccesso e affaticare le gambe quando inizia la bella stagione. Si stende sotto la doccia con le gambe umide e poi va risciacquato con acqua fredda, l'effetto leggerezza c'è ma l'azione drenante lascia un po' a desiderare.
Punti di debolezza: La texture, infatti non sempre il prodotto si assorbe completamente, lasciando la pelle appiccicosa.
novigrad

Olio dalle molteplici proprietà

data: 03 05 2020, 08:41
Punti di forza: Nella box ricevuta in omaggio per il compleanno da questa marca che merita tutta la mia stima ho trovato formato viaggio di tre tipi di oli tra i quali il presente "TONIC".Devo riconoscere che la composizione oliosa non ha un effetto ottimo nella riuscita sul mio corpo e anche questo caso ne è conferma.Dopo aver inumidito la pelle sotto la doccia passato uniformemente sulla pelle il prosumo è delizios,la pelle risulta elastica ,ma non idratata anzi si secca con maggior facilità.Il prezzo anche se il formato grande da 100 ml dura diversi mesi, lo trovo eccessivo.
Punti di debolezza: La poca idratazione della pelle nel mio specifico caso,il prezzo, scriverò no sul consiglio del prodotto pur precisando,che mai come in questo caso è molto soggettivo alla tipologia di pelle cui è rivolto il prodotto,quindi preciserei no per le pelli molto secche come la mia
Fonsuli

favoloso

data: 04 03 2020, 11:57
Punti di forza: ottimo olio ,lo uso dopo la doccia con un leggero massaggio si assorbe del tutto dona elasticità morbidezza e un buon profumo
Elena…

wow!ottimo

data: 30 01 2020, 23:06
Punti di forza: ottimo prodotto dopo la doccia. la pelle rimane idratata a lungo e morbida. buon profumo aromatico
Adriana…

data: 03 09 2019, 14:26
Punti di forza: Si assorbe velocemente, ottimo fin dalle prime applicazioni si vedono i risultati, la pelle appare più elastica e rilassata
belliss…

data: 04 06 2019, 08:56
Punti di forza: olio sublime, texture leggera e fondente, si assorbe rapidamente, rende la pelle più elastica, profumo gradevole
mari37

Aromaterapico

data: 02 06 2019, 01:10
Punti di forza: Buon prodotto, tra gli olii per il corpo uno dei migliori che ho provato, il profumo, in particolare di rosmarino, è intenso e, per me , gradevole, quasi una aromaterapia dopo il bagno, si assorbe subito e idrata e rassoda bene.
Punti di debolezza: Il prezzo e la confezione : il contenitore è di vetro ( rischia di scivolare) e l' imboccatura un po' grande richiede attenzione ( magari mettere un dosatore? ) .
a.della…

Ottimo prodotto!

data: 11 03 2019, 18:21
Punti di forza: Ottimo olio che mantiene le promesse. Premetto che non manca mai nella mia doccia ed effettivamente la mia pelle è più tonica ed elastica! Continuerò a ricomprarlo.
Punti di debolezza: Ha un prezzo un po’ alto..ma tutto sommato dura un bel po’!
sabiven

Funziona

data: 27 02 2019, 17:42
Punti di forza: Si assorbe facilmente e con l’utilizzo tonifica la pelle visibilmente
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Elenell…

Ottimo rassodante

data: 07 02 2019, 20:53
Punti di forza: È un olio davvero fantastico,si stende e si assorbe molto facilmente e lascia la pelle liscia e visibilmente tonica giorno dopo giorno.. ne basta poco io lo uso dopo la doccia..
Punti di debolezza: Personalmente ha un odore troppo forte,non mi piace molto é davvero troppo intenso..
lorella

Olio aromatico

data: 05 02 2019, 00:34
Punti di forza: Lo usava mia cognata in gravidanza per le smagliature ed è rimasta soddisfatta. Me l'ha consigliata quando mi sono sottoposta ad una dieta. La pelle appariva poco idratata e flaccida, ed avevo paura di eventuali smagliature. L'ho usata con costanza e come per miracolo, la pelle è rinata, è diventata setosa, nutrita, elastica e meravigliosamente profumata. Ne basta poco e si assorbe velocemente. Continuo ad usarla su gambe , braccia e pancia. E' veramente un prodotto eccellente, soldi spesi bene.
Penelop…

Olio tonificante

data: 04 02 2019, 11:15
Punti di forza: Buona consistenza, confezione pratica in vetro, buona efficacia idratante e tonificante e si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare unta la pelle.
Punti di debolezza: La profumazione è piuttosto intensa e può non piacere a tutti. Il prezzo è elevato.
Chiara

Olio tonificante

data: 16 11 2018, 21:49
Punti di forza: Efficace se usato con costanza. Aiuta a tonificare la pelle e a mantenerla morbida. Adoro il profumo!
Punti di debolezza: Naturalmente essendo un olio unge un po' ma non esageratamente e si assorbe abbastanza in fretta.
marimil…

Funziona!

data: 01 11 2018, 21:37
Punti di forza: Il miglior trattamento in combo col gommate che io abbia mai provato! Si può sia utilizzare sotto la doccia (ve lo consiglio!) che anche in maniera parsimoniosa senza risciacquo! Io ne trovo sempre tanto beneficio, dopo aver preparato la pelle col gommage, passo l'olio e massaggio dal basso verso l'alto tutte le gambe (soprattutto), risciacquo e sento la pelle già più idratata e compatta al tatto!
Punti di debolezza: Nessuno!
Chiara8…

Meraviglioso

data: 21 06 2018, 15:26
Punti di forza: Se nn fosse per il prezzo (giustissimo) mi ci tufferei dentro. Fa rinascere la pelle, non c'è altro da aggiungere.
Punti di debolezza: Nessuno. Regalatemelooooo :)
jnefer

Olio idratante

data: 29 05 2017, 20:31
Punti di forza: Olio che lascia la pelle morbida e leggermente profumata, non unge e ha un effetto tonificante