2.6/5

Le vostre recensioni di Clarins Mission Perfection Sérum in Antimacchie

Chiara09

Buono e Funzionante

data: 26 01 2022, 15:21
Punti di forza: La texture è ottima, la crema è colorata ma non sporca se applicata prima di andare a dormire. Funziona se applicata con costanza per diverso tempo. Lascia un buon profumo sulla pelle ed è molto leggera.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente, è alto anche se funziona.
DoryTay…

Non il migliore

data: 24 12 2020, 00:08
Punti di forza: Ho alcune piccole discromie sul viso e macchie dovute a herpes o brufoletti, sono sempre alla ricerca di sieri e/o creme anti-macchie. Ho provato questa su consiglio della commessa ma, non è proprio un siero, sembra più una crema. È un po’ più grassa rispetto ad altri che ne ho provati. L’incarnato è più uniforme ma nulla di che.
Punti di debolezza: Non ha un profumo buonissimo, lascia la pelle un po’ grassa.

Uniforma l’incarnato

data: 18 12 2020, 11:35
Punti di forza: Ho la pelle con molte discromie e sono sempre alla ricerca di prodotti che riescano a risolvere questo mio problema. Ho inseguito questo siero per molto tempo e finalmente qualche mese fa sono riuscita ad acquistarlo. La consistenza è di una crema fluida color salmone: ottima sia per l’utilizzo da sola che sotto altre creme o anche come base per il trucco. Si assorbe rapidamente senza ungere nemmeno le zone grasse della mia pelle mista. Essendo colorata, uniforma immediatamente l’incarnato ma non solo: con l’applicazione costante, noto un effettivo miglioramento della mia pelle, con una visibile attenuazione delle macchie. La profumazione per me è molto gradevole.
Punti di debolezza: Non amo in generale le creme trattamento colorate: essendo un prodotto che applico anche la sera, non mi piace andare a dormire con pigmenti colorati sulla pelle. È un ottimo prodotto, ma lo preferirei neutro. Prezzo elevato.
monica1…

è un siero o una crema?

data: 05 11 2020, 22:07
Punti di forza: ha la denominazione di siero ma a me sembra una crema, questo perché ha proprio la consistenza di una crema. è colorata come una bb cream e ha il compito di fare affievolire le macchie. io ne ho una e sembra che sia leggermente meno scura. si stende su tutto il viso prima della crema abituale e dona luminosità alla carnagione.
Punti di debolezza: non ha alcuna profumazione
Teresin…

siero fantastico

data: 31 08 2019, 00:19
Punti di forza: Siero fantastico. Si assorbe velocemente,previene la formazione di macchie e il viso appare luminoso e uniforme

Costoso

data: 30 11 2018, 22:38
Punti di forza: Questo siero si presenta accattivante sia per la bella confezione che per la texture colorata e facile da assorbirsi. Ci si può truccare subito dopo.
Punti di debolezza: Non ho notato alcuna particolare differenza dopo un periodo di utilizzo. Lascia la zona T lucida dopo un po' di tempo. Costa parecchio.
kiawell

Il mio test pre acquisto

data: 28 07 2018, 10:54
Punti di forza: Sicuramente un siero con texture cremosa - gellosa facilita l'applicazione e viene velocemente assorbita dalla pelle lasciandola asciutta e pronta per l'idratazione e in seguito il make up.
Punti di debolezza: La profumazione non prorio gradevole, essendo sintetica e il prezzo non abbordabile
Antonel…

soddisfacente

data: 12 06 2018, 12:00
Punti di forza: utilizzo questo siero prima della mia crema abituale durante il periodo estivo. previene formazione delle macchie e attenua quelle già presenti sul viso. incarnato appare luminoso e uniforme. è leggermente rosato.
Punti di debolezza: un pò caro
zietta71

siero antimacchie clarins

data: 29 03 2018, 16:42
Punti di forza: Fin dalle prime applicazioni ho potuto notare l'efficacia di questo prodotto, il quale ha attenuato in maniera significativa le macchie presenti sulla pelle del viso. Buona la profumazione. Pelle ùtto speriemntareefficacia. Mantiene le rpromesde
Punti di debolezza: Nonostante l'efficacia, il suo prezzo non è accessibile a tutte.
anna_p

FLOP

data: 11 12 2017, 15:50
Punti di forza: Siero leggero e fresco dalla profumazione pazzesca.
Punti di debolezza: Per niente efficace, illumina sicuramente l'incarnato, ma non ha alcun potere antimacchia. Anche l'inci mi ha delusa. Prezzo al di fuori di ogni logica.
Riiiiii

Sempre, prima della crema

data: 29 11 2016, 20:04
Punti di forza: Si assorbe velocemente, è leggero e quindi si usa volentieri prima delle creme. Lascia una sensazione piacevole sulla pelle. Le macchie cutanee sono sempre lì, ma la pelle appare più sana e più luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo (ma lo ricomprerò).
Giuliab…

Scoperta interessante

data: 19 11 2016, 19:06
Punti di forza: Fa quello che promette! Una volta applicato, l'incarnato risulta illuminato, uniforme e sano.. Per non parlare della profumazione meravigliosa (come in tutti i prodotti clarins)!
Punti di debolezza: Il prezzo è molto proibitivo e sebbene il prodotto sia efficace, mi sembra un po' esagerato
STAR1968

Il siero Clarins

data: 20 10 2015, 11:23
Punti di forza: si assorbe velocemente
Punti di debolezza: un po' caro anche se valido
MissBea…

Bella scoperta

data: 07 10 2015, 07:53
Punti di forza: Mi è piaciuto questo prodotto. L'ho usato al mattino dopo la detersione e prima della crema idratante. Aiuta ad uniformare l'incarnato e a minimizzare le discromie senza schiarire l'incarnato.
Punti di debolezza: Non è un prodotto economico