Le vostre recensioni di Clarins Sérum Anti-Pores Dilatés in Pelle impura

Buona per pelle grassa

data: 12 04 2023, 16:31
Punti di forza: Pulisce a fondo la pelle, avendo una delicata e leggera azione con microgranuli finissimi che si sentono al tatto. La pelle è subito pulita e si sente che è perfettamente detersa, il detergente si sciacqua bene con acqua.
Punti di debolezza: Io ho la pelle mista ma con zona T normale e secca sul resto del viso, quindi più tendente al normale, pertanto questo detergente mi asciuga un po' troppo il viso e, per assurdo, mi unge la zona T, cosa che non mi avviene con altri detergenti specifici per la mia pelle. Chiaramente non va bene per me che ho un tipo di pelle mista ma che necessita di meno forza.
memiswe…

Funziona

data: 20 11 2020, 14:52
Punti di forza: Il prodotto ha un odore gradevole, si stende con molta facilità e assorbe subito, utilizzato mattina e sera si vedono subito dei grandi cambiamenti. I pori sono minimizzati già dal primo utilizzo e col passare del tempo la pelle cambia proprio aspetto! Lo utilizzo già da un po' di tempo e continuo ad acquistarlo ogni volta che termina.
Punti di debolezza: Il flacone è troppo piccolo e finisce in fretta, inoltre ho trovato il prezzo abbastanza alto (ho pagato 38 euro la confezione da 30ml)
Dalila1…

ottimo alleato

data: 17 02 2020, 13:43
Punti di forza: utilizzato con la maschera della stessa linea, garantisce una riduzione del sebo in eccesso e della visibilità dei pori. la texture è leggera, con una profumazione gradevole e facilmente assorbibile.
Punti di debolezza: avrei preferito un formato più grande
Antonel…

Buon prodotto

data: 03 07 2019, 16:33
Punti di forza: Texture leggera e facile da spalmare. Solo se utilizzato per più tempo e per 2volte al giorno si ottengono i primi risultati. Migliora la grana della pelle e i pori sono minimizzati
Punti di debolezza: Non è un prodotto ad effetto immediato

funziona con costanza

data: 05 06 2018, 20:56
Punti di forza: funziona, lo dico con certezza perchè l'ho provato in campioncino e poi l'ho acquistato. i pori si riducono, la filigrana è più omogenea.
Punti di debolezza: va usato solo sulle zone con i pori dilatati, altrimenti tende a seccare un po' l'epidermide perchè contiene acido salicilico in piccola percentuale.
koncy82

Siero anti-imperfezioni

data: 03 02 2018, 21:58
Punti di forza: Sto utilizzando questo siero da un po' di tempo e diciamo che qualche differenza, miglioramento effettivamente c'è, sicuramente chi si aspetta un risultato nell' immediato, sconsiglio di acquistarlo..va applicato con costanza,tutti i giorni.Ha una texture delicata,leggera,il che rende una facile stesura del prodotto.Gradevole la profumazione
Punti di debolezza: Come già accennato, l'efficacia del prodotto, purtroppo si nota dopo un po' di tempo..
vale_fr…

Senza lode e senza infamia

data: 25 10 2017, 15:48
Punti di forza: E' una buona base trucco, leggera e non unge. Ha un buon profumo, fresco.
Punti di debolezza: Non ho grandi problemi di pori dilatati ma mi sembra che l'effetto "levigatore" sia limitato nel tempo e che svanisca già poche ore dopo l'applicazione.
jnefer

Promessa mantenuta

data: 17 06 2017, 22:11
Punti di forza: Siero dalla texture leggera che si assorbe subito e non unge. Dopo alcune applicazioni si iniziano a vedere i primi risultati, pori meno dilatati e pelle piu' luminosa e non lucida.
agiuly

banalissimo fluido opacizzante

data: 17 06 2017, 10:27
Punti di forza: texture leggera e fresca confortevole per chi ha la pelle mista o grassa, ottimo prima del trucco perchè leviga i pori
Punti di debolezza: non è assolutamente efficace è solo un effetto temporaneo: opacizza la pelle e di conseguenza i pori si notano molto meno. Per il prezzo che ha preferisco altro come base trucco! speravo fosse qualcosa di più efficace nel tempo e più curativo insomma..
irenede…

Ottima

data: 28 03 2017, 12:18
Punti di forza: I risultati si vedono già dalle prime applicazioni. pelle morbida e liscia in poco tempo
manolyt…

trattamento

data: 21 09 2016, 10:09
Punti di forza: un siero dalla texture leggera che compatta, purifica e minimizza i pori dilatati per ottenere una carnagione omogenea e senza difetti