Clarins
Sérum Anti-Pores Dilatés

Sérum Anti-Pores Dilatés Clarins

Profumeria Lenitivo 30 ml impura Seboregolatore Detergente siero Anti-acne Decongestionante

Descrizione Pelle impura Sérum Anti-Pores Dilatés

Un trattamento per ridurre la dilatazione dei pori rallentando la produzione di sebo, riducendo la  loro deformazione nel tempo per una pelle perfetta. Giorno dopo giorno, affina la grana della pelle, leviga il microrilievo cutaneo, restituisce splendore e opacità alla carnagione.   Modalità d'uso   Applicare prima dell'abituale trattamento giorno o notte sulle zone del viso in cui i pori sono visibili. Completa perfettamente l'azione dei trattamenti Eclat Mat, ma può essere associato anche agli altri trattamenti Clarins quando la pelle non ha più bisogno di essere purificata.   Composizione   - garofanino delle morene, ortica bianca, proteine del grana: purificanti e opacizzanti, - crisina: frena la moltiplicazione eccessiva dei sebociti, - lantana del Madagascar: opacizzante, - acido di fiore d'ibisco, glistin®: rassodanti, - tiglio: emolliente   Formato   Flacone da 30ml
Tipo di pelle impura

Recensioni Sérum Anti-Pores Dilatés

• pulpfic…

Buona per pelle grassa

data: 12 04 2023, 16:31
    Punti di forza: Pulisce a fondo la pelle, avendo una delicata e leggera azione con microgranuli finissimi che si sentono al tatto. La pelle è subito pulita e si sente che è perfettamente detersa, il detergente si sciacqua bene con acqua.
    Punti di debolezza: Io ho la pelle mista ma con zona T normale e secca sul resto del viso, quindi più tendente al normale, pertanto questo detergente mi asciuga un po' troppo il viso e, per assurdo, mi unge la zona T, cosa che non mi avviene con altri detergenti specifici per la mia pelle. Chiaramente non va bene per me che ho un tipo di pelle mista ma che necessita di meno forza.
    memiswe…

Funziona

data: 20 11 2020, 14:52
    Punti di forza: Il prodotto ha un odore gradevole, si stende con molta facilità e assorbe subito, utilizzato mattina e sera si vedono subito dei grandi cambiamenti. I pori sono minimizzati già dal primo utilizzo e col passare del tempo la pelle cambia proprio aspetto! Lo utilizzo già da un po' di tempo e continuo ad acquistarlo ogni volta che termina.
    Punti di debolezza: Il flacone è troppo piccolo e finisce in fretta, inoltre ho trovato il prezzo abbastanza alto (ho pagato 38 euro la confezione da 30ml)
    Dalila1…

ottimo alleato

data: 17 02 2020, 13:43
    Punti di forza: utilizzato con la maschera della stessa linea, garantisce una riduzione del sebo in eccesso e della visibilità dei pori. la texture è leggera, con una profumazione gradevole e facilmente assorbibile.
    Punti di debolezza: avrei preferito un formato più grande