Le vostre recensioni di Clinians Antipollution Trattamento Illuminante Protettivo in Antiaging

Giadaen…

Mi piace la ricomprerei se in offerta

data: 03 04 2023, 11:22
Punti di forza: Profumazione Idratazione per ore Assorbe facilmente non impiastricciando Vellutata
Punti di debolezza: Serve abbastanza prodotto per una stesura
Romy

Orribile

data: 17 07 2021, 17:15
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Impossibile da stendere, non si assorbe bene e lascia sul viso pezzi di prodotto! Mai provato una crema peggiore!
Anna…

Ottima

data: 22 03 2021, 12:13
Punti di forza: adoro la profumazione agli agrumi. si stende e assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e davvero più luminosa. il prezzo è molto conveniente
cribeau…

ottimo prodotto

data: 05 01 2021, 15:40
Punti di forza: texture profumo e assorbenza. non lascia la pelle unta anche in caso di pelle mista e con punti neri. ottima sia d estate che d inverno. idrata molto bene anche se ha una consistenza leggera.
Punti di debolezza: nessuno.
beglioc…

Ottima

data: 12 04 2020, 19:00
Punti di forza: Si tratta di una crema densa, ma che si stende bene e si assorbe subito. Dal profumo gradevole, leggermente agrumato, lascia una sensazione di idratazione che dura tutto il giorno. Dopo un mesetto di applicazione la pelle risulta effettivamente luminosa ed elastica. Sulla mia pelle ha anche un gradito effetto antiopacità. Buono il rapporto prezzo – qualità. Comodo il vasetto in vetro, che permette di monitorare la quantità in ogni momento.
daniela…

non male

data: 10 01 2020, 13:35
Punti di debolezza: ho la pelle normale/mista e devo dire che lascia la pelle nella zona T leggermente più grassa quindi non credo sia propriamente adatta alla pelle grassa
lula85

Buona crema giorno

data: 21 10 2019, 19:00
Punti di forza: Crema giorno fresca e idratante, buona come base per il trucco. Profumazione fresca e agrumata
Punti di debolezza: Texture un po' pesante per la primavera e l'estate
Chiara

Non mi dice nulla - sostituibile

data: 18 12 2018, 10:32
Punti di forza: Non ho mai abusato dei prodotti Clinians, acquistavo molti anni fa la crema viso idratante per pelli miste, e l'unico ricordo che ne ho è il sudore che mi creava sul viso. Era come se lo soffocasse e non lasciasse respirare la pelle. Da allora non ho più provati prodotti della marca, se non alcuni e sporadici. Questa crema l'ho acquistata per via della vitamina C presente nell'inci, sperando che potesse avere un effetto schiarente sulle mie macchie del viso. Non ho avuto alcun risultato (che per altro ho avuto in modo eccellente con la Nivea), l'idratazione c'è stata, certo, ma non costante per tutto il giorno e non così eccezionale.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la texture, troppo "flebile", quasi impalpabile. Mi ha ricordato in qualche modo le creme viso della L'oreal, di cui non ho mai apprezzato, tra le tante cose, appunto la texture anche un po' untuosa.