Le vostre recensioni di Clinians Hydra Plus Crema Idratante Lenitiva Pelli Secche e Sensibili in Idratanti

mazzill…

un'ottima crema idratante leitiva

data: 11 11 2023, 21:12
Punti di forza: ottima nel suo fine, con validi risultati. la sua texture è leggera e delicata, con piacevolissima profumazione. facile da applicare e si assorbe rapidamente grazie alla sua leggerezza. il packaging è davvero carino.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Elisa

Super idratante e profumata

data: 17 03 2022, 11:03
Punti di forza: Fornisce una idratazione duratura, soprattutto se applicata più di una volta al giorno dopo una buona detersione del viso. Ottima profumazione, delicata e fresca. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La clinians è una garanzia
Natalia

La pelle sensibile ringrazia

data: 28 08 2021, 22:23
Punti di forza: Ho una pelle facilmente irritabile, ma questa crema la rilassa; provo sollievo, una sensazione di benessere e di morbidezza.
Punti di debolezza: Rispetto ad altre creme è come se fosse troppo leggera. Però magari è proprio per questo che è delicata.
Elenina…

Ottima scoperta

data: 09 07 2021, 12:52
Punti di forza: Ho comprato questa crema per caso, perché quella che utilizzo di solito non era disponibile, e sono rimasta molto soddisfatta! La crema risponde bene alle esigenze di idratazione della mia pelle: è leggera perciò non appesantisce e non unge, ma allo stesso tempo nutre e idrata la pelle del viso. La consistenza è ottima, né troppo densa né troppo liquida, perciò si applica benissimo e la pelle la assorbe velocemente e del tutto, senza lasciare residui. La profumazione è molto buona e soprattutto delicata, ottima cosa dato che va applicata sul viso. Nel complesso ha un ottimo rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: La confezione vasetto in vetro è sicuramente più ecologica del tradizionale tubo in plastica, ma anche più scomoda (soprattutto se si deve portare in giro)
evap87

leggera ed idratante

data: 23 06 2021, 13:51
Punti di forza: Idrata senza appesantire, va bene anche per l'estate e sotto il trucco. Effettivamente lenitiva, la uso ormai da diversi mesi, sono già alla seconda confezione. Qualità prezzo top
Punti di debolezza: non ha un profumazione particolarmente buona, in realtà non sa di molto, il che per alcuni può essere piacevole.
nuccia

E' stata una scoperta

data: 21 05 2021, 19:23
Punti di forza: Mi piace perchè dà una sensazione di piacevolezza nel momento in cui si stende sul viso. E' confortevole. Il prezzo poi è piacevolissimo.
Punti di debolezza: per essere consigliato per le pelli secche dovrebbe essere più consistente
nico_sa…

Crema lenitiva

data: 22 04 2021, 10:07
Punti di forza: Sono da un paio di mesi che utilizzo questa crema, sono molto soddisfatta perché è riesce ad alleviare i miei rossori sul viso. Si assorbe subito e non è grassa, ha un ottima profumazione. Il prezzo è ottimo.
Luisa

Non la migliore della linea

data: 04 12 2020, 22:37
Punti di forza: Prezzo ottimo, profumo delizioso, è sicuramente un prodotto di qualità
Punti di debolezza: Ha una consistenza troppo grassa. Al contrario, adoro le Cliniane Hydraplus, leggere come un gel, si assorbono molto prima ed è un piacere massaggiae. Ma forse semplicemente questa non è adatta al mio tipo di pelle, ma a pelli più secche
Biancam…

Buona!

data: 17 11 2020, 17:22
Punti di forza: Per il prezzo che ha questa crema è fantastica! Se si ha una pelle secca è perfetta, idrata e la rende subito più morbida!

Fantastica crema economica

data: 16 11 2020, 10:12
Punti di forza: Dopo un uso continuativo di questo prodotto posso confermare le prime impressioni che ho avuto appena l’ho provata. Mi piace moltissimo la sua consistenza ricca ma non grassa: scorre piacevolmente sul viso e si assorbe all’istante senza appesantirlo o lasciarlo unto. La trovo perfetta sia per il giorno che per la sera: prima di dormire ne applico uno strato più abbondante e al mattino trovo la mia pelle luminosa, liscia e morbidissima, perfettamente idratata. Non irrita nemmeno le zone più sensibili del mio viso, anzi, è riuscita a risolvere un problema di desquamazione che ho avuto dopo l’utilizzo di un prodotto troppo aggressivo. Si reperisce facilmente nei supermercati e ha un eccellente rapporto qualità prezzo. Fa quello che promette, idrata e lenisce la pelle e per me è fantastica.
Punti di debolezza: Nessuno a mio parere
Rì96

Buona crema

data: 28 10 2020, 15:38
Punti di forza: Dà la giusta idratazione giornaliera ed è adatta per le pelli più sensibili. Si assorbe facilmente e può essere usata come base trucco. Buon rapporto qualità-prezzo.
noemi.g…

Ottima crema viso

data: 12 06 2020, 14:47
Punti di forza: Ho acquistato questa crema viso più di una volta. Ottima crema, ottimo rapporto qualità prezzo. È leggera, lascia la pelle ben idrata e non unge, asciugandosi molto velocemente.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il packaging nè la profumazione
Maria A.

Top

data: 15 05 2020, 12:33
Punti di forza: La uso giornalmente e adoro la consistenza morbida e setosa, lascia la pelle morbida e liscia con una leggera luminosità. Packaging carino.
Lucilla

crema viso idratante

data: 13 05 2020, 18:57
Punti di forza: ho provato questa crema poco tempo fa, ha un buon rapporto qualità prezzo ed è facilmente reperibile al supermercato, è una crema idratante, leggera, adatta alla mia pelle secca.
Eleonor…

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 30 04 2020, 14:08
Punti di forza: La crema non unge particolarmente e si applica con facilità, viene assorbita bene dalla pelle, ottima da usare prima del trucco
Punti di debolezza: L'odore di rosa è troppo forte, preferirei una profumazione più delicata
Gradiva

TOP

data: 09 04 2020, 21:16
Punti di forza: Questa è una delle mie creme viso preferite. Al momento, è quella che uso di più. Ricorda la Tripla Attiva della L'Oréal, ma, a parer mio, è ancora più efficace. Ho la pelle molto secca, applico questa crema per andare a dormire ed è un toccasana. Mi è capitato di usarla anche come base per il trucco e si presta bene. E' un prodotto dalla texture corposa e dalla profumazione buonissima.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli, anche se probabilmente la sconsiglierei a chi ha una pelle grassa.
P.s.

Buona ma non eccezionale

data: 14 03 2020, 12:19
Punti di forza: È una crema delicata, adatta per chi ha la pelle sensibile e vuole una crema leggera. Gradevole la profumazione e la confezione.
Punti di debolezza: L'effetto di idratazione non dura a lungo, soprattutto se si ha la pelle secca.
Nuccia16

crema viso

data: 01 11 2019, 06:47
Punti di forza: ottima come base x il trucco si assorbe subito .piacevole al tatto,delicato profumo
Punti di debolezza: perde efficacia nel tempo
Siwar…

Crema idratante

data: 22 10 2019, 12:56
Punti di forza: Crema idratante, texture corposa, buona profumazione, ottimo prezzo
Mariann…

Così e così

data: 21 10 2019, 19:16
Punti di forza: Idrata bene la pelle del viso, lasciandola liscia e morbida. Ha un buon profumo delicato.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato risultati. Non lenisce per niente i tossoti, nemmeno con l'applicazione costante nel tempo. Inoltre la texture l'ho trovata un po' troppo ricca, la preferirei più leggera.
aleksan…

ADORO!

data: 19 10 2019, 16:26
Punti di forza: ho una pelle normale, a volte secca. La uso come crema idratante e come base trucco, è fantastica e ha una leggera prifumazuone piacevole. consigliatissima