Le vostre recensioni di Clinique Bottom Lash Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

novigrad

Piccolo mascara per le ciglia piu' povere

data: 26 11 2016, 07:33
Punti di forza: Ad un evento della Clinique della mia citta', al quale ho partecipato in passato sono stata omaggiata di una piccola pochette e all'interno oltre ad altri prodotti ho trovato questo mascarino, che mi e' piaciuto definire il mascara delle ciglia piu' povere, ovvero quelle della parte inferiore dell'occhio. Ho trovato l'idea molto originale e lo scovolino piccolo adatto alla sua applicazione in un punto cosi' diverso. Dopo averlo pero' indossato diverse volte ,ho constatato ,che il suo utilizzo puo' essere anche sopperito con un mascara utilizzato per le ciglia superiori, che abbia in dotazione uno scovolino sottile e applicando fino all' asciugatura completa una velina , nella parte inferiore dell'occhio.Spesa quaindi da poter evitare nonostante la grande simpatia e unicita' del prodotto.
Punti di debolezza: Nessuno ,unico appunto e' che anche con altri mascara dedicati alle ciglia superiori e' possibile ottenere il medesimo risultato ,evitando una spesa ulteriore da agiungere a quella destinata ai prodotti make up mensili.
raffael…

data: 23 11 2016, 07:37
Punti di forza: Mascara meraviglioso aiuta le ciglia inferiori a essere belle intense e non sporcarsi
bakelse

Mascara utilissimo

data: 06 07 2016, 11:36
Punti di forza: Risalta le ciglia inferiori, lo scovolino permette un'applicazione facile senza lasciare macchie