Le vostre recensioni di Clinique Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Pori dilatati e grana non uniforme in Idratanti

Listy

Prodotto specifico

data: 02 02 2022, 14:31
Punti di forza: Riduce la visibilità dei pori e delle imperfezioni come dice, la texture in gel si assorbe velocemente, pack innovativo e curioso
Punti di debolezza: Non abbastanza idratante, credo non adatto a pelli abbastanza secche o aride, al massimo bisogna abbinarlo a qualcosa di molto idratante
Martina…

MAI PIÙ SENZA

data: 20 09 2021, 20:14
Punti di forza: Texture fantastica, effetto anti imperfezioni favoloso, dosatore prodotto ottimo! L’ho utilizzato 1 volta al giorno e la parte colorata mi è durata più di sei mesi! Si ripaga nel tempo
Punti di debolezza: Il prezzo iniziale nel complesso è abbastanza alto, comprando solo la parte colorata per sostituirla molto più abbordabile! Peccato non esista una versione da viaggio!
Laurett…

Beauty specialist

data: 03 05 2020, 04:36
Punti di forza: È un gel molto delicato, texture molto leggera quasi impercettibile, al suo interno vi è un booster cioè un potenziatore io ho scelto questo perché ho i pori dilatati ed è quello più adatto al mio tipo di pelle. Lo uso come siero prima di applicare la crema. Ma volendo si può usare anche il proprio siero abituale dopo l applicazione della dramatically. Non ha idratazione intensa.
Punti di debolezza: Lo trovo un ibrido. E la profumazione è abbastanza impercettibile per il resto ok
salem100

Un gel innovativo

data: 15 01 2020, 21:06
Punti di forza: Un gel delicato, molto efficace almeno per me sulla pelle secca, si assorbe rapidamente e a lungo andare sta migliorando la mia pelle, i pori sono ridotti, confezione con dispenser intelligente che evita gli sprechi.
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo.
dede

STUPENDA!!

data: 22 03 2019, 09:18
Punti di forza: texture meravigliosa che sia assorbe con molta facilità! riduce realmente l'aspetto dei pori dilatati e al contempo idrata profondamente! da ricomprare assolutamente!!
Punti di debolezza: prezzo poco alto ma ne vale la pena
Antonel…

Prodotto formidabile

data: 27 02 2019, 00:02
Punti di forza: Idratazione su misura della pelle in un solo gesto. Sto utilizzando questo prodotto da appena è arrivato a sephora e sono folgorata. Sono due prodotti in uno. Gel antinquinamento idratante+ più attivi puri di color blu che in poco tempo mi hanno minimizzato i pori dilatati e mi hanno reso l'incarnato uniforme. Il prodotto è semplice da utilizzare: al gel va inserito l' erogatore blu diventando un unico prodotto comodo da portare con sé.