3.2/5

Le vostre recensioni di Clinique Clinique iD con Dramatically Different™ Oil-Control Gel per Pelle sensibile in Idratanti

Maria A.

Olio

data: 02 03 2021, 08:22
Punti di forza: Un concentrato di olio che rende la pelle morbida e dona sollievo. Lo uso da qualche tempo per proteggere da agenti esterni e idratare la pelle secca, soprattutto causa mascherina. Il dosatore è comodo.
P.s.

Buona ma mi aspettavo di meglio

data: 16 03 2020, 15:52
Punti di forza: L'erogatore fa uscire la giusta quantità di prodotto. In questo modo il prodotto dura a lungo. Idrata la pelle, calmando aree sensibili della pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Anche se lenisce la pelle, mi aspettavo un effetto maggiore e più duraturo.
giulian…

mi sarei aspettata moooolto di più ...

data: 20 10 2019, 16:25
Punti di forza: ho acquistato questo articolo in abbinata alla cartuccia verde (anti rossori) e non sono rimasta molto felice di questo acquisto, in quanto per il prezzo, mi aspettavo che questo gel acclamato da tutti facesse almeno qualcosina, invece nulla. applico questo prodotto ormai da quasi un mese, ma non ho notato molte differenze. su una cosa è ottimo però ... tiene a bada la lucidità del viso durante la giornata (è anche vero che applico questo prodotto la mattina, poi applico un primer opacizzante prima del makeup, quindi, posso dire di utilizzare due primer opacizzanti e idratanti). basta un solo pump per tutto il viso. il gel è morbido, la texture vellutata e si asciuga in pochi minuti. consiglio di non esagerare con il prodotto, in quanto altrimenti farà fatica ad asciugarsi. le prime volte che si utilizzerà questo booster il gel contenuto nella cartuccia colorata non fuoriuscirà, ma dopo tre o quattro applicazioni si potrà iniziare il trattamento personalizzato vero e proprio. sono sincera, mi aspettavo di meglio. forse questo prodotto è ideale per chi ha dei rossori passeggeri e poco evidenti, ma su di me che ho abitualmente e perennemente la zona delle guance rosse e una macchiolina, è troppo leggero. ovviamente, lo terminerò, in quanto è un ottimo idratante.
Punti di debolezza: ho racchiuso tutto nella parte superiore :)
teresan…

Mi piace

data: 01 05 2019, 11:24
Punti di forza: Si assorbe rapidamente...idrata in profondità senza lasciare macchie
Aliceze…

Meravigliosa

data: 30 04 2019, 09:24
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo ed è davvero delicata soprattutto sulla pelle come la mia che è sensibile ad ogni prodotto che uso .