Le vostre recensioni di Clinique Moisture Surge Intense in Idratanti

ziggy

Idrata in profondità

data: 16 11 2023, 10:12
Punti di forza: Questa crema è perfetta in inverno,perchè ha una consistenza viscosa che nutre in profondità trattenendo l' idratazione.La pelle risulta più morbida e levigata applicazione dopo applicazione.
Punti di debolezza: Non contiene profumo,ma l' odore è un po' sgradevole,sa di chimico
Lilì

una crema idratante favolosa

data: 19 10 2023, 15:42
Punti di forza: Sono sempre alla ricerca di skincare senza profumazione, in primis perchè non penso servano profumi per la cura della pelle, in secondo luogo perchè ho una pelle reattiva quindi per me il top sono i brand che si focalizzano sulla scienza e sui risultati piuttosto che su profumazioni e optional... questa crema che da sempre mi incuriosiva e che ho provato solo da qualche mese è favolosa, idrata e nutre in profondità pur essendo una crema (sicuramente meglio di alcuni sieri). gli ingredienti contemplano aloe fermentata e caffeina che agiscono a favore della idratazione e personalmente hanno funzionato alla grande, al mattino non ho più le fatidiche "rughe da cuscino". inoltre ho acquistato anche la versione con SPF 25 che trovo semplicemente perfetta (e sono solitamente molto selettiva). Non rimane in superficie con striature biancastre, non "sbianca il colorito ", non fa grumi, si può riapplicare ( io adoro riapplicare la crema e di conseguenza reidratare il viso durante il giorno), può essere miscelato alla crema o al fondotinta (io uso il correttore Clinique e sono una abbinata riuscita). Quindi non posso che consigliare.
Punti di debolezza: Direi assolutamente nessuno per quanto mi riguarda. Adoro i prodotti multitasking e con formulazione riuscita.
kry96

Super per L estate

data: 22 04 2022, 12:54
Punti di forza: si applica comodamente , ottima d'estate , lascia la pelle delicata e morbida e si assorbe molto In fretta . Di ottima qualità
cranebi…

Clinique Moisture Surge Intense

data: 22 04 2022, 09:50
Punti di forza: Crema dalla ottima texture. Dona idratazione profonda e risulta gradevole sulla pelle. Inoltre anche il makeup (dopo utilizzo del prodotto) appare più fresco e durevole
Annalis…

molto molto buona

data: 23 11 2021, 08:19
Punti di forza: crema altamente idratante. la texture è estremamente liquida, sembra inconsistente. basta una punta di prodotyo per idratare veramente in profondità. una sensazione piacevole, e fin da subito la pelle sembra rinata.
Punti di debolezza: la profumazione è estremamente migliorabile. nel senso che , appena metti la crema sul viso, sembra che puzzi.
xluna20…

buonissima idratazione

data: 15 11 2021, 03:16
Punti di forza: una crema piacevole al tatto e facile da applicare. si assorbe bene e lascia al tempo stesso una bella sensazione di idratazione. l ho scoperta da poco e non l ho più lasciata. per la pelle del viso, che ha bisogno di tanta idratazione, ē fantastica
Punti di debolezza: priva di profumazione
Scippet…

buona crema idratante, ricca e setosa

data: 04 11 2021, 11:06
Punti di forza: basta una piccola quantità per idratare a fondo la pelle, che appare subito più morbida
Punti di debolezza: non bisogna usarne molta, tende a ungere soprattutto la zona T
beglioc…

Crema ricca

data: 30 06 2021, 22:12
Punti di forza: E' uina crema corposa con effetto nutriente, adatta a pelli secche che necessitano una buona idratazione. La applico alla sera, e al mattino mi trovo la pelle distesa e luminosa. Bella la confezione, preferisco i vasetti ai tubetti perchè mi permettono di monitorare il prodotto restante.
ramiela…

Ultra idratante

data: 24 05 2021, 12:30
Punti di forza: Idrata la pelle in profondità e a lungo senza ungere.Credo che questa crema sia una delle migliori che io abbia mai provato. Lo metto la mattina e fino a quando faccio la skincare serale la mia pelle rimane ultra idratata.
Punti di debolezza: Credo che sia una crema invernale poichè molto ricca ma per pelli ultra secche va bene anche d'estate in piccole quantità.
Lorella…

Clinique Moisture Surge Intense

data: 21 05 2021, 00:16
Punti di forza: Idratante che agisce in profondità e facilmente assorbibile. Lascia la pelle compatta luminosa e idratata. Io la uso nei mesi freddi come base trucco Gradevolissima come texture.

Idratazione intensa e duratura

data: 12 04 2021, 19:58
Punti di forza: Ho provato la versione classica di questa crema e non mi ha convinta del tutto perché non mi ha mai dato la sensazione di pelle idratata in profondità. Questa versione, invece, è molto più ricca e corposa, perfetta per la mia pelle mista durante le sere invernali. La texture è densa e basta una piccola quantità di prodotto per idratare viso, collo e décolleté: se si esagera con la dose, almeno per quanto riguarda il mio tipo di epidermide, fa fatica ad assorbirsi del tutto. A distanza di ore, sento la mia pelle perfettamente idratata e nutrita, questa sensazione dura veramente a lungo come promesso. Non la utilizzo né prima del trucco né in estate perché è troppo ricca, in entrambe le situazioni prediligo creme più leggere.
Punti di debolezza: La profumazione: nonostante sia assente, percepisco molto una spiacevole fragranza alcoolica. Ho acquistato però ultimamente la nuova versione di questo prodotto: oltre al packaging, ora riciclabile, è stata cambiata la formula e l’odore di alcool non si sente più. Il prezzo è un po’ elevato, ma c’è il formato da 75 ml che è più conveniente.
Roberta…

Si può fare di più

data: 21 01 2021, 14:55
Punti di forza: Texture molto leggera, quasi non si sente di averla. Idrata a fondo riparando la pelle. Ottima per i weekend in montagna. Da avere nel beauty. Il prezzo è ottimo e la confezione, essendo rosa, è molto di mio gusto.
Punti di debolezza: la profumazione andrebbe cambiata
beautyb…

Ottimo idratante

data: 16 11 2020, 10:47
Punti di forza: La consistenza in gel rende estremamente piacevole l' applicazione di questo trattamento,si assorbe bene regalando alla pelle un' intensa idratazione.La profumazione è leggera e quasi impercettibile,per minimizzare il rischio di allergie.Da quando uso questo prodotto,noto che la pelle è visibilmente nutrita e rimpolpata.Davvero un ottimo ed efficace prodotto.
aurora_…

Buona, ma c'è di meglio!

data: 10 11 2020, 18:21
Punti di forza: Idrata, profumazione buona.
Punti di debolezza: Alla fine non idrata così tanto, prezzo non competitivo per un prodotto del genere.
Beauty01

Ottima per le pelle secche

data: 10 11 2020, 17:55
Punti di forza: Buona crema idratante. Non sembra pesante sul viso grazie alla consistenza in gel che lascia un effetto rinfrescante. Non unge.
Punti di debolezza: Non adatta a chi la pelle grassa
onoris

avevo delle aspettative più alte

data: 12 10 2020, 23:37
Punti di forza: ha una texture fantastica che si assorbe velocemente senza lasciare residui unti e anche con il calore non si scioglie. È infatti consigliatissima anche in estate. Ha una profumazione impercettibile e quindi non è fastidiosa.
Punti di debolezza: Promette idratazione per 72 ore anche dopo aver lavato il viso, in realtà se non viene applicata anche un solo giorno, la pelle tira come se non venisse idratata regolarmente.
Miriam…

ottima

data: 22 09 2020, 20:37
Punti di forza: lascia la pelle morbida ed idratata, texture leggera che si assorbe subito
Toffee

innamorata di questo prodotto. E’ un prodotto in gel che io trov

data: 14 09 2020, 22:39
Punti di forza: si assorbe velocemente, non mi fa sudare come altre creme, piacevole anche nella stagione estiva. La sensazione di pelle idratata resta per tutta la giornata
Punti di debolezza: non si trovano spesso formati convenienza. ma ogni tanto capita
Floriana

Una bomba di idratazione

data: 20 07 2020, 09:23
Punti di forza: Crema dalla texture in gel, assicura idratazione intensa e assorbimento rapido. Una volta applicata la pelle appare rinata, morbida e luminosa.
Punti di debolezza: Per il mio tipo di pelle la crema è adatta solo per la stagione invernale in presenza di temperature rigide, in estate mi fa sudare!
annad01

Crema super idratante

data: 13 07 2020, 14:48
Punti di forza: È adatta per tutti i tipi di pelle e la trovo fantastica sulla mia pelle mista. Una volta messa sul viso, si sente la pelle idratata e morbida al tatto. La profumazione non si sente.
Elisabe…

Una crema booster dell'idratazione

data: 19 06 2020, 22:50
Punti di forza: Altamente idratante e performante, ancora meglio se abbinata al siero della stessa linea. Adatta anche alle pelli più sensibili, privo di profumo. Io lo prediligo in primavera ed estate, perchè non unge e si assorbe subito.