4.9/5
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Cloud Nine Original Iron Pro Pink in Phon / Piastre

NickyNo…

Un miracolo per i capelli

data: 07 04 2021, 20:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Portatrice sana di capelli fini, senza volume e difficili da mettere in piega ho trovato la Mia Piastra. Tempi di riscaldamento rapidissimi, regolabile, sicura, leggera e facile da utilizzare anche per le poco esperte come me. Anche applicare un prodotto senza termo protettore risulta sicura e non rovina per nulla i capelli. Piega mossa o liscia in un lampo, lasciando i capelli morbidi e molto lucidi. Che dire mi ha conquistato.
Punti di debolezza: Il prezzo alto, ma spesso sul sito ci sono degli sconti da poter applicare e la qualità e la performance giustificano il costo.
Lilly81

Spettacolo

data: 04 03 2021, 13:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questa piastra da una amica, l'ideale per i miei capelli crespi! lascia la chioma liscissima e luminosa...come dal parruchiere!
Punti di debolezza: prezzo
OLIMPIA…

Effetto parrucchiere

data: 27 02 2021, 13:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Credo che l'acquisto di questa piastra sia un ottimo investimento, in quanto stira efficacemente anche i miei capelli crespi, tanto da sembrare che siano stati stirati dal parrucchiere. Grazie alla sua tecnologia avanzata,il capello non diventa secco,ma liscio e luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo alto,ma giustificato dall'alta qualità