Design

Sosypi

Meravigliosa

data: 04 12 2023, 17:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'hoprovata solo una volta e me ne sono innamorata , i capelli rimangono in ordine sino al successivo lavaggio, lucidi e luminosi. La piastra migliore che abbia mai provato, ho capelli crespi che con l'umidità non reggono mai ma con questa è sucesso il miracolo! Spero di poterla acquistare al più presto!
Giusepp…

Cloud nine é una garanzia assoluta

data: 08 05 2023, 11:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Cloud nine nasce diversi anni fa e si é subito contraddistinta dal suo lancio..é paragonabile ad altri marchi che producono piastre a prezzi simili o anche più alti..usata per diverso tempo,la cosa che mi ha stupito di più oltre a lisciare alla perfezione danneggia veramente poco i capelli,la lucentezza che dona é unica..
Punti di debolezza: L’unico punto debole e che non potrai farne piu a meno
Chemary…

Cloud Nine

data: 23 04 2021, 13:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ha acquistata una mia amica, l'ho provata e devo dire che è un prodotto eccellente , direi quasi professionale, rende i capelli liscissimi e lucenti.
NickyNo…

Un miracolo per i capelli

data: 07 04 2021, 20:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Portatrice sana di capelli fini, senza volume e difficili da mettere in piega ho trovato la Mia Piastra. Tempi di riscaldamento rapidissimi, regolabile, sicura, leggera e facile da utilizzare anche per le poco esperte come me. Anche applicare un prodotto senza termo protettore risulta sicura e non rovina per nulla i capelli. Piega mossa o liscia in un lampo, lasciando i capelli morbidi e molto lucidi. Che dire mi ha conquistato.
Punti di debolezza: Il prezzo alto, ma spesso sul sito ci sono degli sconti da poter applicare e la qualità e la performance giustificano il costo.
Lilly81

Spettacolo

data: 04 03 2021, 13:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questa piastra da una amica, l'ideale per i miei capelli crespi! lascia la chioma liscissima e luminosa...come dal parruchiere!
OLIMPIA…

Effetto parrucchiere

data: 27 02 2021, 13:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Credo che l'acquisto di questa piastra sia un ottimo investimento, in quanto stira efficacemente anche i miei capelli crespi, tanto da sembrare che siano stati stirati dal parrucchiere. Grazie alla sua tecnologia avanzata,il capello non diventa secco,ma liscio e luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo alto,ma giustificato dall'alta qualità