3.2/5

Eleonor…

Top, ma caro.

data: 29 10 2022, 11:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo usa la mia parrucchiera quando viene a casa a farmi i capelli e lo trovo davvero eccezionale: in pochissimo tempo i capelli sono asciutti e restano a lungo morbidissimi. Molto leggero e maneggevole, è corredato di molti accessori davvero utili.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero troppo alto per un utilizzo domestico.
Saria

super phon

data: 26 10 2022, 16:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Per il prezzo che ha non l'avrei mai comprato, in fondo è solo un phon, ma.........mi è stato regalato e, no, non è solo un phon: è una coccola per i capelli, li idrata, li rende lucidi e brillanti e, naturalmente li asciuga ma senza seccarli o minimamente rovinarli. Con un po' di impegno si ottiene una bella piega senza l'uso della piastra. E' bello da vedere e molto maneggevole
Punti di debolezza: Il prezzo è obiettivamente alto, ma devo dire, dopo averlo utilizzato, che i soldi spesi li vale tutti
SilviaM…

Ottimo Phon

data: 18 02 2021, 14:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Phon meraviglioso sia sull'estetica che nel suo utilizzo!sembra appena uscito da un salone professionale talmente è unico!!!super accessoriato e asciuga i capelli in modo rapido, veloce e naturale.Facile da impugnare e molto leggero.
Punti di debolezza: è ottimo!tranne il prezzo elevato ma ne vale la pena!è splendido!!!!
giufabr…

bellissimo

data: 18 02 2021, 07:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottimo prodotto molto potente fa davvero il suo dovere. capelli subito asciutti e morbidi. molto maneggevole davvero comoda da usare. esteticamente molto bella è tutta bianca.
calliope

best phon ever

data: 17 02 2021, 13:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ti arriva questa super confezione a casa e già pensi "WOW"! Borsa di pelle bianca (con annessa custodia in tela per non rovinarla o graffiarla nei vari eventuali trasporti) con il phon e due beccucci sottili (di cui sinceramente non ho capito bene la differenza). Il phon è strepitoso, è bellissimo, leggero e potentissimo. L'aria calda asciuga senza mai bruciare (anche se si rimane nella stessa zona per un po'). Io ho i capelli grossi e voluminosi per natura e anche se non sono mossi ho sempre bisogno di passara la piastra per avere un'aria presentabile (senza sembra che abbia una cresta di leone), beh con questo phon ho completamente svoltato. Io sono sempre stata scettica sui phon costosi, pensavo "è solo aria calda, perché spendere tanto?!" e invece adesso ho avuto un'epifania e ringrazierò Cloud Nine per tutta la vita, posso non usare più la piastra dopo aver asciugato i capelli. E non è che sto li a fare la piega con la spazzola, gli asciugo sempre a caso come ho sempre fatto, ma i capelli sono completamenti diversi. é come se fossero più disciplinati e morbidi (l'ha notato pure mio marito che non nota mai niente, quindi direi che è una cosa oggettiva!) Grazie CN!
Punti di debolezza: Il costo non è poco, ma mamma mia quanto ne vale la pena!
ZannaBi…

professionale!

data: 15 02 2021, 11:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Incantata dalla presentazione: il phon arriva in una valigetta bianca in similpelle, con una fantastica zip dorata che la chiude... e già qui, mi sento una regina! In dotazione ci sono due beccucci uguali, quelli da piega, stretti ma non troppo. Si accende con la potenza in automatico al massimo... e ragazze, è una figata, ottima sia per la piega che per asciugare i capelli in un batti baleno! Ci sono altri due livelli di potenza: uno intermedio e uno molto molto molto basso (che non so a cosa serva). C’è poi un pulsante per passare dall’aria calda a quella fredda e viceversa. La maneggevolezza è fantastica, è super leggero e non c’è rischio che i capelli vadano nelle ventole. C’è anche una cosa strana ma piacevole: da sotto i due tasti arriva un leggero soffio d'aria, che mantiene le mani asciutte senza farle sudare! top!
Punti di debolezza: Manca il diffusore, ormai un must per tutti i phon, avendo però l’attacco universale un diffusore qualsiasi si potrà attaccare. Manca anche una potenza di calore intermedia: c’è solo il caldo o il freddo; io normalmente non uso quella molto calda perché ho i capelli sottili e non voglio rovinarli, ma devo ammettere che non li trovo sciupati dopo l’asciugatura. E’ sicuramente un ottimo prodotto, lo consiglio a chi ha grandi aspettative, anche se il prezzo lo trovo eccessivo.