3.2/5
Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Cloud Nine The Original Iron Pro Pearl in Phon / Piastre

Chiara8…

Qualità professionale in mano

data: 01 02 2022, 14:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Davvero fantastica questa piastra dal design super elegante e raffinato, ma soprattutto dalla qualità professionale che non teme rivali. Il capello (anche quello difficile come il mio) si liscia facilmente con una finitura lucida senza risultarne rovinato. Data la forma tondeggiante della piastra è possibile farli sia lisci che con a piega ad onda (che preferisco) o boccolo. Super raccomandata!!!
angys81

Piastra Cloud Nine

data: 21 01 2022, 17:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho provata , mi sono innamorata del suo designe e dalla prestazione, leggera e maneggevole, basta una sola passata e i capelli sono liscissimi, morbidissimi e lucidi.
OLIMPIA…

Preziosa

data: 21 03 2021, 10:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pur avendo i capelli folti e crespi,riesco a stirarli rapidamente con questa piastra.Cio'che apprezzo molto è la possibilità di impostare la temperatura fino a 200 gradi e l'effetto luminoso e liscio che regala ai miei capelli. Molto utile ed elegante è la custodia con cerniera.
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo,ma è un ottimo investimento.
Lilly81

Cloud Nine

data: 20 03 2021, 17:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non sto recensendo questo modello, ma il modello del premio di My beauty, mia sorella l'ha ricevuta una settimana fa...tutte quante l'abbiamo provata, è a dir poco spettacolare! I capelli sembrano fatti dal parrucchiere, è leggera e maneggevole, si riscalda in un istante, estetica è elegante e bellissima!
M@rti

Che lusso!

data: 23 02 2021, 20:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La piastra si presenta dentro un contenitore molto elegante, con manico e cerniera, pratico per portarla ovunque. La linea della piastra è semplice ma molto raffinata, un attrezzo realizzato veramente bene. Entra in temperatura in tempi brevi e sui capelli è decisa e delicata allo stesso tempo: la piega è facile e non danneggia troppo. Il filo è attaccato all'attrezzo con un meccanismo che evita grovigli durante la piega: un altro punto a favore!
Punti di debolezza: Non so se è un piccolo difetto della mia, ma quando è accesa si percepisce un leggero "sfrigolio"..
Elisabe…

Piastra The Original Iron Pro pearl. Piastra super efficace, non

data: 18 02 2021, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa piastra mi è stata regalata. Inizialmente ero incredula nell'utilizzare questo prodotto. Molto efficace, rende i miei capelli crespi subito lisci, risultati evidenti già dopo la prima passata e duraturi anche con l'umidità. Consiglio vivamente di provarla. Packaging impeccabile, molto elegante.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza potrebbe essere il. Prezzo.
vandaso…

bellisima

data: 18 02 2021, 09:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piastra per capelli molto bella, il pacchetto è carino e la piastra è davvero fantastica, fa i capelli così grandi, senza danneggiare. sono così felice con esso
Punti di debolezza: gli do 10 stelle
4sia_mi…

Ottima

data: 17 02 2021, 22:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona potenza, attrezzo facilmente maneggiabile, la sua piega dura nel tempo e l'efficacia è abbastanza buona
Francyp…

Onde belle e durature!

data: 17 02 2021, 14:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si riescono a fare delle bellissime onde in poco tempo, i capelli poi sono molto lucidi e la piega dura per almeno tre giorni. Facile da maneggiare e raggiunge in pochi secondi la temperatura desiderata.
Punti di debolezza: Il prezzo, però secondo me è in linea con la qualità del brand
parimpa…

WOW

data: 17 02 2021, 13:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso la piastra da tutta la vita e questa è stupenda, sia come attrezzo, sia come efficacia. La piastra è oggettivamente bellissima, arriva in una borsetta tutta bianca come la piastra, così anche per traspostarla si può fare in praticità e con eleganza. La piastra è funzionale, con una passata i capelli sono lisci e il crespo è solo un ricordo. Mi sono innamorata, stupendissima!
Punti di debolezza: moti penseranno al prezzo, ma secondo me manca un accessorio per poterla tenere in bagno senza riporla nel cassetto. è così bella che in bagno a vista farebbe solo bella figura e nasconderla nel cassetto sembra un insulto. CN mi fate degli appositi sostegni per appenderla da qualche parte?
Judgessa

Fantastica

data: 15 02 2021, 16:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I capelli diventano perfettamente lisci sin dalla prima passata, rimangono intatti diversi giorni. Anche utilizzando la massima temperatura risultano idratati e nutriti
Punti di debolezza: Costo