3.2/5
Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Cloud Nine The Original Iron Pro Pearl in Phon / Piastre

OLIMPIA…

Preziosa

data: 21 03 2021, 10:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pur avendo i capelli folti e crespi,riesco a stirarli rapidamente con questa piastra.Cio'che apprezzo molto è la possibilità di impostare la temperatura fino a 200 gradi e l'effetto luminoso e liscio che regala ai miei capelli. Molto utile ed elegante è la custodia con cerniera.
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo,ma è un ottimo investimento.
Lilly81

Cloud Nine

data: 20 03 2021, 17:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non sto recensendo questo modello, ma il modello del premio di My beauty, mia sorella l'ha ricevuta una settimana fa...tutte quante l'abbiamo provata, è a dir poco spettacolare! I capelli sembrano fatti dal parrucchiere, è leggera e maneggevole, si riscalda in un istante, estetica è elegante e bellissima!
M@rti

Che lusso!

data: 23 02 2021, 20:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La piastra si presenta dentro un contenitore molto elegante, con manico e cerniera, pratico per portarla ovunque. La linea della piastra è semplice ma molto raffinata, un attrezzo realizzato veramente bene. Entra in temperatura in tempi brevi e sui capelli è decisa e delicata allo stesso tempo: la piega è facile e non danneggia troppo. Il filo è attaccato all'attrezzo con un meccanismo che evita grovigli durante la piega: un altro punto a favore!
Punti di debolezza: Non so se è un piccolo difetto della mia, ma quando è accesa si percepisce un leggero "sfrigolio"..
Elisabe…

Piastra The Original Iron Pro pearl. Piastra super efficace, non

data: 18 02 2021, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa piastra mi è stata regalata. Inizialmente ero incredula nell'utilizzare questo prodotto. Molto efficace, rende i miei capelli crespi subito lisci, risultati evidenti già dopo la prima passata e duraturi anche con l'umidità. Consiglio vivamente di provarla. Packaging impeccabile, molto elegante.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza potrebbe essere il. Prezzo.
vandaso…

bellisima

data: 18 02 2021, 09:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piastra per capelli molto bella, il pacchetto è carino e la piastra è davvero fantastica, fa i capelli così grandi, senza danneggiare. sono così felice con esso
Punti di debolezza: gli do 10 stelle
4sia_mi…

Ottima

data: 17 02 2021, 22:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona potenza, attrezzo facilmente maneggiabile, la sua piega dura nel tempo e l'efficacia è abbastanza buona
Francyp…

Onde belle e durature!

data: 17 02 2021, 14:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si riescono a fare delle bellissime onde in poco tempo, i capelli poi sono molto lucidi e la piega dura per almeno tre giorni. Facile da maneggiare e raggiunge in pochi secondi la temperatura desiderata.
Punti di debolezza: Il prezzo, però secondo me è in linea con la qualità del brand
parimpa…

WOW

data: 17 02 2021, 13:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso la piastra da tutta la vita e questa è stupenda, sia come attrezzo, sia come efficacia. La piastra è oggettivamente bellissima, arriva in una borsetta tutta bianca come la piastra, così anche per traspostarla si può fare in praticità e con eleganza. La piastra è funzionale, con una passata i capelli sono lisci e il crespo è solo un ricordo. Mi sono innamorata, stupendissima!
Punti di debolezza: moti penseranno al prezzo, ma secondo me manca un accessorio per poterla tenere in bagno senza riporla nel cassetto. è così bella che in bagno a vista farebbe solo bella figura e nasconderla nel cassetto sembra un insulto. CN mi fate degli appositi sostegni per appenderla da qualche parte?
Judgessa

Fantastica

data: 15 02 2021, 16:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I capelli diventano perfettamente lisci sin dalla prima passata, rimangono intatti diversi giorni. Anche utilizzando la massima temperatura risultano idratati e nutriti
Punti di debolezza: Costo