Le vostre recensioni di Cobea Cobea Extreme Night Regeneration in Antiaging

Naty

Veramente una manna per il mio viso!!! ottima crema che ho avuto

data: 29 03 2022, 14:43
Punti di forza: profumazione, texture non untuosa, facilità di applicazione
Punti di debolezza: non ne ha
giu_lia

Ottima crema

data: 06 07 2021, 15:25
Punti di forza: La texture e la profumazione mi hanno rapita. La crema è ricca, ma non untuosa, si assorbe rapidamente e lascia la pelle levigata già dopo la prima applicazione.
Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho trovati. Il prodotto rispecchia ciò che viene comunicato.

Prodotto fantastico, ad un prezzo ragionevole!

data: 12 03 2021, 09:59
Punti di forza: Sono stata fra le fortunate scelte da MyBeauty per testare la crema durante la prima fase di test, e sono stata molto soddisfatta di vedere che è stata scelta la versione di crema che ho preferito io. Come già avevo avuto occasione di verificare durante la prima fase di test, questa crema mi ha sorpreso molto per la sua texture molto leggera, quasi da crema-gel, molto fondente e molto fresca, ma senza la vera e propria formulazione da crema-gel. Per quanto fondente, è una crema con un’emulsione classica, quindi, se amate le texture fondenti non posso che consigliarvela caldamente, si assorbe quasi all’istante, lasciando la sensazione di “pelle di seta”, e senza lasciare uno strato untuoso a lungo. Apprezzo anche che la formula sia un ottimo compromesso nella scelta degli ingredienti, a parte il gelificante sintetico e un emulsionante a pallino rosso è tutta verde, quindi ne sono doppiamente felice!
Punti di debolezza: Pur ribadendo la mia gioia nell’aver ricevuto questa crema, devo segnalare questo unico neo, come avevo già immaginato quest’estate, è una crema che risulta perfetta per me (notte e giorno per quanto mi riguarda) nel periodo della mezza stagione, ma attualmente, in questi mesi super freddi, non è sufficiente, devo fare aggiunte alla Beauty Routine, sia prima, che dopo alla crema, per farmela bastare. Il mio consiglio quindi è di acquistarla prevedendo di usarla da primavera ad autunno moderato, io infatti l’ho tenuta da parte per utilizzarla indicativamente da marzo in poi.
silviet…

crema notte

data: 08 03 2021, 17:16
Punti di forza: Pur essendo una crema molto ricca risulta leggera sulla pelle e di rapido assorbimento
Aiala

Crema ad effetto maschera notturna

data: 16 02 2021, 12:32
Punti di forza: Una texture ricca ma che assorbe facilmente e che durante la notte dona compattezza e nutrimento alla pelle. Mi piace molto la profumazione delicata. Sono contenta di averla acquistata durante i saldi in profumeria, è davvero una linea antiage interessante.
Punti di debolezza: Leggermente costosa però ha un bel pack ed è efficace
grei.gr…

Discreta

data: 03 02 2021, 15:24
Punti di forza: Texture veramente leggera che permette una facile stesura del prodotto e un rapido assorbimento dello stesso. Profumazione molto gradevole. Conferisce alla cute una buona idratazione che permane per buon tempo.
Punti di debolezza: Io purtroppo non ho notato dei miglioramenti dal punto di vista della compattezza e tonicità, però, dopo qualche settimana dall’inizio dell’utilizzo, ho notato dei notevoli miglioramenti riguardo la Luminosità della pelle.
nadiaf

Un buon anti aging notturno

data: 23 01 2021, 14:20
Punti di forza: La cosa che mi piace di più di questa crema è La texture soffice perché la stendo con grande semplicità e si asciuga bene senza ungere, cosa per me nuovo perché le altre anti aging che ho provato le ho sempre sentite pesanti sul viso e untuose. Ho provato questa crema un po’ per gioco perché me l’hanno regalata, sono rimasta sorpresa perché ricompatta molto e attenua i segni, io la uso la sera e mi trovo benissimo. In più ha un inci buono e un prezzo ragionevole per essere una anti aging.
Maraia

Buona crema

data: 21 01 2021, 20:58
Punti di forza: Ottima crema si assorbe velocemente e lascia la pelle distesa e compatta...ho una pelle molto delicata e allergica e non ho avuto alcun tipo di problema con l'utilizzo...unica cosa è che si mette un po' più vicino al contorno occhi a me brucia un po'.
Punti di debolezza: Profumo
ANNIE88

crema perfetta per pelli disidratate - idratazione profonda

data: 14 01 2021, 22:44
Punti di forza: la crema si assorbe subito, il profumo è stupendo, delicatissimo. la confezione a vasetto è molto pratica. Un prodotto perfetto per la pelle secca. idrata e nutre a fondo la pelle, che diventa morbidissima. adatta anche a chi, come me , ha problematiche di dermatite Punti di debolezza: Per le pelli grasse e miste è un po' troppo "ricca"
Punti di debolezza: non adatta a pelli grasse
FraLibe…

La mia crema notte

data: 14 01 2021, 15:37
Punti di forza: Una crema dalla texture perfetta per le mie esigenze, si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta, ma morbida e ben idratata. Profumo eccezionale e confezione pratica, ma allo stesso tempo elegante.
Eleing

Velluto sulla pee

data: 12 01 2021, 20:29
Punti di forza: Profumazione delicata e facile stesura Assorbenza rapida ed adeguata
Punti di debolezza: Forse il costo un po' alto , nonostante sia un buon nuovo prodotto
NickyNo…

Cobea la mia crema notte

data: 12 01 2021, 20:14
Punti di forza: Texture ricca ma non unta, confortevole e davvero piacevole da applicare. Rapido assorbimento. Profumo piacevole e delicato. Attivi davvero funzionali che sera dopo sera, usandola con costanza, mi hanno regalato una pelle visibilmente più compatta, luminosa, liscia e uniforme. Al mattino perfettamente idratata e levigata. Ho amato tutto di questa crema a partire dalla confezione comoda e davvero bella degna di una crema di alta fascia. Non nascondo che la ricomprerò senz'altro e proverò altri prodotti del marchio Cobea.
ruisasan

Crema notte ideale per pelle secca

data: 12 01 2021, 13:24
Punti di forza: La texture è facile da stendere e si assorbe velocemente, il profumo è gradevole e delicato e la confezione piuttosto pratica. Un prodotto assolutamente ideale per la pelle secca, un vero boost di idratazione e nutrimento che in poco tempo rende la pelle morbidissima.
Punti di debolezza: Per le pelli grasse e miste è un po' troppo "ricca"
ery81

La mia crema notte

data: 09 01 2021, 13:34
Punti di forza: Sono sempre alla ricerca di una crema notte adatta a me..penso di averla trovata! Ottima texture,si assorbe velocemente e da subito la pelle appare più compatta e tonica!
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
Sere83

Crema viso Cobea Notte

data: 08 01 2021, 13:33
Punti di forza: Una crema davvero eccezionale,non unge si assorbe velocemente ,molto delicata sulla pelle. Una dolce coccola. Da quando la sto utilizzando la mia pelle e' molto più compatta ,tonica ,idratata e luminosa. Sono molto soddisfatta. Consigliata!
Punti di debolezza: Non ha punti a suo sfavore,il prezzo e' un po' alto ma proporzionato alla sua alta qualità .
veruska…

ottima crema da notte

data: 05 01 2021, 12:24
Punti di forza: non lascia la pelle unta ma morbidezza assoluta anche al risveglio. è facile da stendere ed ha un ottima profumazione
Punti di debolezza: prezzo forse un pò alto
enryb

ottima

data: 04 01 2021, 19:29
Punti di forza: ho avuto il piacere di testare questa crema, l’ho trovata molto performante! già in una settimana si vedono gli effetti, la pelle è più tonica e levigata. la texture è piacevole in quanto, pur essendo una crema molto idratante, si assorbe subito e non da quella sensazione di pesantezza come altri trattamenti notte. profumazione piacevole e molto delicata, ottimo prodotto
Punti di debolezza: trovo il prezzo un po’ troppo alto
valenti…

Vero elisir di bellezza

data: 04 01 2021, 17:30
Punti di forza: Ho avuto il piacere di poter testare questa crema in anteprima e mi aveva già piacevolmente colpita...un pool di principi attivi eccellenti, tra cui in primis l’acido ialuronico in 4 pesi molecolari per arrivare così nei diversi strati della pelle, la bava di lumaca dalle proprietà anti età e cicatrizzanti, stimola inoltre la produzione di collagene, poi il burro di karitè che nutre la pelle e i vinaccioli d’uva dalle proprietà antiossidanti che la rendono luminosa. Tutto questo in una texture davvero leggera che non appesantisce la pelle!
Punti di debolezza: Profumazione, ma è un gusto personale! ;)
Manuela…

Rigenerante ed estremamente nutriente

data: 04 01 2021, 08:23
Punti di forza: Rigenerante ed estremamente nutriente, perfetta per la mia pelle da quasi 40enne molto secca. Ha un buon effetto liftante che si nota già dopo qualche applicazione e una nota di fragranza leggera che non crea fastidi ma rilassa. Davvero un'ottima crema formulata benissimo. Molto performante e ricca.
Punti di debolezza: Un pó caro il prezzo, ma ne basta davvero pochissima per il viso.
Siannal…

Maschera notturna antiage

data: 30 12 2020, 23:47
Punti di forza: Crema ultra liftante, vero e proprio elisir notturno di bellezza unisex. Adatto a tutti i tipi di pelle, antietà, dalla texture compatta e seppur molto nutriente ad assorbimento rapido. Ho avuto modo di testarla in fase di creazione e l'ho amata tantissimo. Essendo ricchissima di acido ialuronico, bava di lumaca, burro di karitè, olio di vinaccioli ed estratto di giglio, questa crema può essere utilizzata come maschera di bellezza capace di donare al risveglio una pelle più tonica, elastica, idratata, vellutata e rinnovata a livello cellulare. La profumazione è leggera, il pack è molto elegante in vetro satinato.
Punti di debolezza: Leggermente costosa ma davvero ottima.
Tittyvip

una coccola per la pelle

data: 30 12 2020, 17:12
Punti di forza: Mi piace tanto il profumo , si stende bene sul viso senza ungere...fin da subito la pelle risulta compatta e tonica
Punti di debolezza: farei una linea completa crema giorno, siero...ambolle