Le vostre recensioni di Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe in Autoabbronzanti

Veronic…

Collistar Gocce Magiche Corpo

data: 06 06 2023, 16:27
Punti di forza: Prodotto utile a chi vuole donare un tocco di colore alla propria pelle. Io la uso con la crema corpo.
GabryFM

Pratico autoabbronzanti

data: 24 04 2022, 16:29
Punti di forza: Dona una naturale colorazione ambrata, non aranciata come altri prodotti di questo genere, in circa mezza giornata. Io lo applico dopo la doccia (meglio dopo uno scrub) la sera e la mattina la pelle è bella abbronzata. Lo applico con il guanto anche se non macchia, per quanto riguarda la formulazione mi piace perchè le gocce si possono dosare e porzionare sulla pelle. Buona la profumazione e più che giusto il prezzo. Prodotto super promosso.
Fra82

ottime gocce

data: 13 12 2021, 17:56
Punti di forza: Il colore non appare immediatamente, ci vogliono 12/24 h. La profumazione è gradevole e molto leggera. La texture è liquida, ma con il tappo dosatore esce una piccola quantità di prodotto, evitando sprechi.
Anna…

Gocce abbronzanti

data: 22 03 2021, 13:24
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto dopo varie ricerche perché mi piace avere la pelle abbronzata e non spenta. Bisogna capire la giusta dose ma è facile da applicare
Punti di debolezza: Bisogna usarne poco
Tenebri…

Prodotto leggero ma buono

data: 09 03 2021, 13:03
Punti di forza: Formula leggera e modulabile (per un colore più evidente servono più passate, sempre leggere) , facile da applicare e si assorbe abbastanza velocemente
Punti di debolezza: Un po come tutti gli auto abbronzanti, va steso con molta attenzione sulla pelle ben esfoliata ed idratata, sennò fa chiazza
Mery…

Bene ma non benissimo

data: 29 11 2020, 01:18
Punti di forza: Nasconde le discromie della pelle e ha un bel colore
Punti di debolezza: Purtroppo è difficile applicarlo bene specialmente in zona caviglie dove ci sono le pieghe e sopra i piedi dove le dita prendono delle macchie marroncine
En01

Da acquistare assolutamente se si ama l'abbronzatura!

data: 25 11 2020, 22:26
Punti di debolezza: Da evitare in grosse quantità per non avere un colorito arancione e un profumo non non molto gradevole.
Noemy…

autoabbronzante

data: 24 11 2020, 16:53
Punti di forza: molto valido come prodotto per colorare naturalmente tutto il corpo, non irrita e dona un colore dorato naturale, non appesantisce troppo la pelle e si assorbe velocemente
Elisabe…

Collistar

data: 24 11 2020, 11:46
Punti di forza: Dona un colorito molto bello e naturale, finalmente un autoabbronzante che non rende la pelle gialla
Punti di debolezza: L'odore che inizialmente sembra molto buono poi si trasforma nel classico olezzo da pelle bruciacchiata tipica degli abbronzanti
gabi

Abbronzatura last minute

data: 28 08 2020, 08:19
Punti di forza: L’efficacia è assicurata: si tratta di una sorta di gel colorato che viene assorbito dalla pelle e crea un’abbronzatura istantanea. L’applicazione è estremamente semplice, seppur bisogna usare qualche accortezza: usare pochissimo prodotto e spalmarlo ben bene (come se si trattasse di una crema solare che dobbiamo far penetrare per non vedere il bianco) che peraltro richiede un tempo veramente limitato.
Punti di debolezza: Il profumo non è eccelso. Bisogna stare attenti con le quantità: una dose piccolissima è più che sufficiente, se si esagera si diventa arancioni; se si vuole creare l’effetto di un’abbronzatura costante, consiglio di usarlo per due o tre giorni consecutivi (dosi misurate mi raccomando!) e poi fare un giorno sì e un giorno no, in modo da non sovraccaricare il colore. Un eccesso della quantità trasforma il piacevolissimo colore dorato in arancione scuro, quindi bisogna davvero essere parchi nella stesura.
silvia.…

ottimo!

data: 25 08 2020, 21:18
Punti di forza: poche gocce fanno un bell'effetto, suler pigmentato, assolutamente consigliato
francid…

SENZA SEGNI

data: 25 08 2020, 17:11
Punti di forza: veloce da applicare, non lascia segni e l'effetto è naturale. Meravigioso
Punti di debolezza: La profumazione per me non eccezionale
androma…

Collistar autoarronzante gocce magiche gambe e corpo

data: 25 06 2020, 16:04
Punti di forza: Ho provato questo autoabbronzante per dare un po' di colore alle mir gambe. Devo dire che mi ritengo soddisfatta del risultato. Una lieve abbronzatura dorata molto naturale. Ci vuole metodo per la stesura,ma una volta che ci si prende mano il risultato è buono. Non ho notato macchie sui vestiti. Subito dopo l applucazione si resta un po' "appiccicosi" ma nel giro di qualche ora si torna alla normalità. Il colore non appare immediatamente,ci vogliono 12/24 h. La profumazione è gradevole e molto leggera. La texture è liquida,ma con il tappo dosatore esce una piccola quantità di prodotto,evitando sprechi.
Punti di debolezza: Il costo è importante,ma si usa talmente poco prodotto che ne cale sicuramente la pena. Bisogna stare attenti a spalmarlo molto bene per evitare macchie sulla pelle. Non fa miracoli,non si diventa nere.
docorosy

data: 24 06 2020, 21:18
Punti di forza: io ormai lo uso come sostituto al fondotinta perché a differenza di un fondotinta normale che necessita di essere struccato la sera, queste gocce una volta applicate diventano un tutt uno con la pelle donando un colorito dorato alla pelle. io lo uso per il viso ma è ottimo per tutto il corpo.
Punti di debolezza: la profumazione che può non piacere a tutti
ilaria2…

mai più senza

data: 07 03 2020, 14:51
Punti di forza: Questo prodotto è fantastico.. parto col dire che bisogna saperlo usare, io mi sono documentata su internet prima di acquistarlo, ho visto dei video "tutorial" su youtube per capire bene quali sono gli errori da evitare..vi basta scrivere "abbronzante Collistar", e il primo video è quello che spiega al meglio.. fa vedere come si applica, spiega tutto per filo e per segno, come fare, e fa vedere persino il risultato finale dopo una sola applicazione, l'effetto che da dopo circa 24h.. non ha lasciato macchie, nonostante io lo abbia applicato solo su viso, collo, decolletè, braccia, mani, pancia e sulla spalle, la parte dietro fino a dove sono riuscita ad arrivare, per vedere se sfumando massaggiandolo avrebbe lasciato differenza o stacco di colore, assolutamente niente di niente!! Meglio applicarlo con dei guanti, per non farlo assorbire troppo sui palmi delle mani che poi prendono troppo colore.. molte persone dicono che l'odore non è molto gradevole, a me invece piace tanto. Essendo un'olio si spalma perfettamente, a prova di incapace!.. basta davvero pochissimo prodotto per riuscire a spalmarlo bene da tutte le parti facendo attenzione.. mi sono potuta vestire tranquillamente subito dopo averlo applicato, perchè si assorbe subito.. sono andata a letto e il giorno dopo avevo un colorito molto naturale, dorato, che non tende assolutamente all'arancione! Appena applicato lascia una leggera colorazione, che non è quella che vedrete dopo qualche ora.. che sarà piu intensa, ma ripeto, è molto naturale!..Ho voluto provarlo, per evitare di continuare a mettere tutti i giorni il fondotinta, che sono stufa.. con questo idrato la mia pelle, abbronzandola, senza fatica e senza perdere troppo tempo.. ma soprattutto senza buttarmi in faccia tutta quella robaccia! Dura all'incirca 2/3 giorni, si raccomanda di non lavarlo subito appena messo, dopodiche una volta lasciato fare il suo lavoro, ci si puo lavare tranquillamente che non viene via.. Parlando del prezzo, per quanto vale il prodotto, è davvero poco!!! Non ne ho provati altri ma credo che questo sia il migliore in circolazione.. adoro! CONSIGLIATISSIMO! Leggi meno
Punti di debolezza: nulla
Chicca…

Abbronzatura senza sforzi

data: 23 10 2019, 21:45
Punti di forza: Poche gocce e la pelle è ambrata, come baciata dal sole.Il profumo è piacevole, il prodotto è facile da applicare.
Punti di debolezza: Tende a macchiare, bisogna fare uno scrub prima dell'applicazione e dopo, per rimuovere le tracce del prodotto altrimenti ci si ritrova spiacevoli macchie.
A-typic…

Pelle abbronzata tutto l'anno

data: 21 10 2019, 23:46
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle chiara e non riesce ad abbronzarsi, questo autoabbronzante è la scelta perfetta. Si stende facilmente e si assorbe velocemente. Il colore che dona alla pelle è molto naturale, e se si vuole ottenere un'abbronzatura più intensa, è possibile stratificare il prodotto applicandolo più volte, avendo l'accortezza di aspettare qualche ora tra un'applicazione e l'altra.
Punti di debolezza: E' necessario fare uno scrub prima di applicare il prodotto. La profumazione è particolare e non a tutti può piacere.
Chantel

gocce magiche?

data: 18 09 2019, 14:03
Punti di forza: essendo molto chiara di carnagione ho voluto provarla,si applica facilmente e anche l'odore è gradevole.
Punti di debolezza: nel mio caso nonostante avessi fatto uno scrub prima di applicarla tende a lasciarmi la pelle macchiata e dopo la doccia la situazione non migliora.
Penelop…

Buon autoabbronzante

data: 31 05 2019, 23:09
Punti di forza: Ormai è una garanzia..siccome ho la pelle bianca che non si abbronza al sole, d’estate non potrei vivere senza questo prodotto. È facile da usare, permette di arrivare anche alle zone più scomode (come il retro gambe) senza lasciare macchie o altro. Il profumo ricorda le vacanze al mare. E le gambe bianche sono subito sparite!
Punti di debolezza: Non usare troppo prodotto o si rischia di esagerare e macchiare la pelle. Io consiglio sempre uno scrub prima di usare questo prodotto. Se si vuole intensificare il colorito, aspettare il giorno dopo.
Aliceze…

Meraviglioso

data: 25 04 2019, 18:21
Punti di forza: Abbronza perfettamente senza lasciare macchie ne sulla pelle ne sui vestiti , buonissimo il profumo e non è appiccicoso
Nocemi

Autoabbronzante perfetto

data: 31 05 2018, 11:13
Punti di forza: Dopo averne provati molti questo per me è davvero perfetto. Facile da stendere (ideale con un guanto),veloce nell’azione,non lascia la pelle appiccicosa,non macchia i vestiti,profumo gradevole ed inoltre pelle setosa.
Punti di debolezza: Chiaramente il colore se ne va dopo 2/3 doccie ma è comune in tutti gli autoabbronzanti