Le vostre recensioni di Collistar Gocce Magiche Viso in Autoabbronzanti

Un po' caro, ma molto valido per prolungare l'abbronzatura natur

data: 15 10 2023, 11:11
Punti di forza: Si tratta di un prodotto sotto forma di un gel bruno e leggermente addensato, si tratta del primo prodotto autoabbronzante che io abbia mai provato. Ho pensato di usarlo a fine estate, perché ho avuto l'impressione che possa dare un effetto meno artefatto, e che possa in qualche modo ravvivare l'abbronzatura in via di scomparsa, un po' ingrigita, ma senza risultare un cambiamento troppo drastico. Le istruzioni consigliano di usarlo puro, oppure unito ad un prodotto idratante, per la prima volta ho optato per questa seconda scelta, sperando di avere un effetto più naturale, “diluito”, mentre la seconda e la terza volta ho provato ad usarlo da solo, poche gocce in entrambi i casi, come consigliato dalle istruzioni, il campioncino poi si è rivelato esaurito, quindi posso parlare, chiaramente, per i cambiamenti visti con solo tre sere di applicazione (consecutive). Innanzitutto devo riconoscerlo, è un prodotto che agisce davvero in modo molto graduale e delicato, io personalmente ho visto solo un leggero velo di colore, come se avessi passato una giornata sotto il sole estivo, ma con protezione solare, nulla di eccessivo davvero, e meno male! Insomma, un buon prodotto se si cerca un effetto piuttosto naturale, ma va considerato che l'ho utilizzato in un periodo dove ho ancora qualche residuo d'abbronzatura, non so se da una pelle completamente sbiancata dell'inverno la resa sarebbe ugualmente gradevole, potrebbe uscirne un effetto troppo artificioso, non è prevedibile purtroppo (anche perché comunque la reazione della pelle al prodotto è estremamente variabile a livello individuale, in base all'incarnato di partenza e al sottotono della pelle).
Punti di debolezza: Di negativo devo dirvi, forse vale per tutti gli autoabbronzanti, ma chissà, non avendoli mai usati prima non lo so, devo dire che l'effetto si mostra gradualmente, ma va anche a perdersi relativamente in fretta, forse l'applicazione regolare, anche se magari non proprio quotidiana, serve se si vuole mantenere questo effetto.
Veronic…

Gocce magiche viso Collistar

data: 06 06 2023, 16:10
Punti di forza: Prodotto davvero magnifico. Io utilizzo 3 gocce magiche insieme ad una crema viso idratante, spesialmente al mattino prima del make-up. Dopo 15 minuti inizio a colorirmi in viso e l'effetto è un'abbronzatura leggera e delicata.
Punti di debolezza: Stendere solo le gocce sul viso non è il massimo per questo consiglio di associare una crema viso idratante.
valeria

purtroppo macchia

data: 10 03 2023, 13:33
Punti di forza: su di me non ha funzionato
Punti di debolezza: macchia, è arancione e non da un effetto naturale
Martina…

Fa il suo lavoro

data: 22 02 2023, 14:44
Punti di forza: Presa dopo consiglio di un amica, devo dire che ero scettica, pensavo di uscire arancione, invece no. La uso insieme a una classica crema idratante , prendo un pò di crema ci aggiungo 3/4 gocce e la stendo su viso e collo e vado a letto, la mattina dopo sono leggermente abbronzata (niente di eclatante) il giusto.
Punti di debolezza: Magari se ci sono macchie sul viso le sottolinea un pò, io per ovviare il problema una volta stesa sul visto con un cotton fioc tolgo il prodotto da sopra la macchia.
frances…

Dona brillantezza

data: 08 02 2023, 11:45
Punti di forza: Colora con veramente pochissimo prodotto, si stende e sfuma molto bene e a seconda della quantità di ottengono diversi risultati
MC

effetto vacanza

data: 07 02 2023, 15:06
Punti di forza: Io ho la pelle molto chiara e questo è l'unico autoabbronzante che non mi fa diventare gialla. E' uno splendido effetto salute che uso prevalentemente d'estate quando non voglio applicare il fondotinta. Applicato la prima volta il risultato è molto leggero e naturale e da li si sceglie se intensificarlo con successive applicazioni. Si assorbe immediatamente e la stesura è facile. Qualche goccia in più miscelata con un po' di crema idratante la applico anche sulle gambe per un leggerissimo effetto calza.
OTNA

Buon prodotto

data: 09 09 2022, 20:45
Punti di forza: Si stende facilmente
Punti di debolezza: Come ogni autoabbronzante se non si stende uniformemente si alcune parti saranno più scure di altre
Valenti…

Abbronzata si, ma così è un po' troppo

data: 30 07 2022, 09:14
Punti di forza: Già in giornata ottieni un effetto abbronzato subito visibile, la consistenza ne facilita l'applicazione e la profumazione è gradevole
Punti di debolezza: Purtroppo è troppo abbronzante per una pelle molto pallida come la mia, non riesco ad ottenere un effetto veritiero
karol

Autoabbronzante

data: 24 07 2022, 00:05
Punti di forza: La velocità del risultato e l’effetto è assolutamente naturale omogeneo e senza macchie
stellin…

collistar viso

data: 24 06 2022, 15:37
Punti di forza: Merito di una formula innovativa che garantisce un risultato naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Grazie al suo eccezionale potere idratante e anti-età, avvolge la pelle in un invisibile film idratante di lunga durata.
samanth…

Come ai Caraibi

data: 21 03 2022, 14:23
Punti di forza: Utilizzo sia la linea viso che la linea corpo e secondo me è uno degli autoabbronzanti migliori in commercio la Tex tour assorbe facilmente ovviamente consiglio sempre prima uno scrub altrimenti si rischia di avere la pelle a macchie e la cosa che amo e che lascia la pelle color ambra come se fossi stata davvero al mare non giallo arancione come tantissimi autoabbronzanti in commercio
Punti di debolezza: Come molti autoabbronzanti il profumo non è dei migliori però è più sopportabile rispetto ad altri
Nawy85

buono

data: 21 03 2022, 13:42
Punti di forza: scelta come tester ho potuto provarlo e devo dire che non é male...per una carnagione olivastra é perfetto...la pelle risulta naturale e omogenea...4 o 5 gocce e via...effetto abbronzatura naturale..si può anche aggiungerne di più dipende dal colore della pelle!! texture in gel molto fluida e si assorbe in fretta...profumazione buona e leggera
Punti di debolezza: il prezzo é caruccio...
silvia8…

Collistar Gocce Magiche Viso

data: 21 03 2022, 10:33
Punti di forza: o ho una carnagione olivastra e va bene, su di me ha un effetto fantastico.Pagato 17€ col black friday, il prodotto ha un ottima resa, rende il viso colorito e sano, senza apparire artificioso. D'ora in poi non userò più il fondotinta, mi basta questo.
Rossella

Gocce abbronzanti

data: 20 03 2022, 14:15
Punti di forza: Sicuramente funziona, efficace
Punti di debolezza: Se non lo si applica sempre, la pelle si presenterà macchiata
JessicaP

Ottimo autoabbronzante

data: 19 03 2022, 04:17
Punti di forza: Abbronzatura modulabile in base all applicazione non lascia effetto aranciato ma molto naturale
Punti di debolezza: Il packaging un po' delicato essendo di vetro
Valeria…

Magia: non tira al giallo!

data: 16 03 2022, 23:49
Punti di forza: Consistenza perfetta, molto concentrato e si prende colore dopo poco tempo. Apprezzo che non abbia un effetto glitter che spesso si trova in questi prodotti abbaronzanti ma comunque illumina. Ricordate di lavarvi le mani!!
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la profumazione
Fra82

gocce magiche

data: 02 12 2021, 19:13
Punti di forza: Ha una texture liquida sul marrone scuro, bastano poche gocce tra la fronte, le guance, il mento e il décolleté per un'abbronzatura dorata. Pian piano si prende la mano nell'applicazione, essendo liquido.
Punti di debolezza: non ne ha
valenxi…

Prodotto efficace

data: 25 11 2021, 22:35
Punti di forza: Prodotto super concentrato, in formula liquida con pratico contagocce,nel giro di 2h circa si ottiene un colorito naturale che non vira al giallo, facile da stendere. Personalmente lo trovo semplice con l'abbinamento di una crema idratante dove il risultato è un effetto colore più leggero rispetto all'utilizzo del siero direttamente sulla pelle. È comunque molto semplice da stendere anche se utilizzato da solo
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda, la mia pelle si lucida leggermente di più. Prodotto che consiglio comunque tranquillamente
jessica…

Autoabbronzante

data: 25 11 2021, 21:39
Punti di forza: Il prodotto è uno dei migliori in circolazione. La consistenza è a metà tra liquido e gel e ne bastano 5 goccie per tutto il viso. Possono essere applicate direttamnete sulla pelle o insieme alla crema per il viso abituale. L'effetto si vede dopo un paio di ore e si può riapplicare fino ad ottenere l'effetto cercato. Non ungono la pelle ed hanno un profumo buonissimo!
estetis…

Gocce Magiche

data: 25 11 2021, 18:01
Punti di forza: Donano al viso un colorito naturale, bisogna fare molta attenzione nell'applicarle e stenderle bene
Punti di debolezza: l'attenzione nello stenderle
ylly94

Sole in un ampolla

data: 25 11 2021, 14:33
Punti di forza: Un concentrato di abbronzatura racchiuso in una boccetta di vetro col contagocce, da profumo floreale, ideale per mantenere un colorito sano "baciato dal sole", anche d'inverno. Io lo utilizzo insieme alla crema giorno, circa due volte a settimana, talvolta uno. Non è unto, nè appiccicoso, ma davvero piacevole sulla pelle
Punti di debolezza: Biosgna stare attenti all'utilizzo insieme alle creme, perchè non sempre se ne facilita l'applicazione