Le vostre recensioni di Collistar Mascara Volume Unico in Mascara / Trattamenti Ciglia

Federica

Collistar Mascara

data: 07 07 2022, 15:19
Punti di forza: Già dalla prima passata le ciglia hanno un volume unico. Facile da stendere e separa bene le ciglia tra loro creando l'effetto ventaglio. Ottima tenuta !
SilviaM…

Mascara

data: 24 07 2021, 17:01
Punti di forza: Ottimo mascara dalla texture acquosa,pratico scovolino ed è facile da applicare,non crea grumi e aumenta il volume delle ciglia.Confezione carina e prezzo economico
Rosw69

Mascara Volume Unico

data: 23 07 2021, 16:07
Punti di forza: Il packaging è molto elegante.
Punti di debolezza: Sono rimasta delusa, la consistenza è pastosa e difficile da stendere... Ha creato grumi ed ho "rimediato" utilizzando uno scovolino pulito. Purtroppo non è adatto alle mie ciglia lunghe, fini e abbastanza chiare: non mi ha fatto ottenere il volume che riesco ad avere con altri mascara più economici.

Uno dei primi mascara da profumeria che mi è piaciuto!

data: 22 07 2021, 20:28
Punti di forza: Questo mascara mi ha davvero sorpreso, inizialmente, con la prima applicazione, ero un po’ delusa, mi è sembrato tanto acquoso e leggero, un po’ come tanti mascara scadenti, nemmeno un prodotto orientato all’allungamento, come è stato per diversi mascara costosi che ho utilizzato nel corso dell’anno o anche degli anni scorsi, invece devo dirlo, nel tempo è migliorato! Già con la seconda applicazione ho provato a “rigirare” bene lo scovolino sui bordi del flacone, ed effettivamente ho notato subito una pasta già più consistente, che per quanto sottile, comunque risulta bilanciata. Quello che ho notato infatti, è che è comunque un mascara piuttosto sottile, non è un effetto ciglia finte, ma devo dire che mi è molto piaciuto per l’effetto super ordinato che riesce a dare alle ciglia. Anche se non è un mascara straordinariamente volumizzante, riesce a fare quello che molti mascara non fanno, separa alla perfezione le ciglia, quindi, anche se l’applicazione non dona esagerato volume o esagerato allungamento, ricrea delle ciglia intense, per quanto non estreme, ma meravigliosamente bilanciate nelle componenti: allungamento, volume e curvatura. Soprattutto questo ultimo punto, trattandosi di un mascara leggero e che non appesantisce le ciglia, è molto importante! Il piegaciglia fa la differenza, ma se le ciglia sono molto incurvate in giù, un mascara troppo pesante fatica a mantenere la piega, questo invece è un tipo di pasta ideale in questo senso! La svolta del mascara comunque è stata con l’arrivo del deciso caldo, non pensavo, ma la differenza di temperatura ha ammorbidito molto la pasta, tanto da aggiungere effetto volumizzante! Insomma, se per l’inverno forse lo avrei odiato come mascara, mi sono trovata ad utilizzarlo proprio nel momento migliore dell’anno, perché ho notato davvero un effetto molto, molto diverso! Il mascara è nuovamente cambiato verso la fine vita, diventando un po' più consistente, ma anche più appiccicoso, cominciando a non separare più così bene le ciglia, in ogni caso non mi è dispiaciuto, perché pur perdendo “ordine”, ha guadagnato in effetto volumizzante, puntando quindi su un fattore a cui tengo molto.
Punti di debolezza: Nessuno!
Loredana

Delusione

data: 27 05 2021, 13:44
Punti di forza: Ho ricevuto questo mascara in regalo. La confezione è molto bella ed elegante.
Punti di debolezza: La consistenza non mi è piaciuta, ho fatto fatica ad applicarlo, sembrava duro ed asciutto. Forse ho capitato un pezzo che è stato aperto.
Yevgeni…

L’ho regalata alla mamma. È contentissima!

data: 05 05 2020, 01:29
Punti di forza: Facile da applicare, aumenta davvero tanto il volume, non fa le palline.
Punti di debolezza: Non ci sono
novigrad

Mascara dall'effetto naturale per tutti i giorni

data: 11 04 2020, 11:30
Punti di forza: Sono sempre alla ricerca del mascara che allunghi, infoltisca sia nerissimo ,insomma che sembri ciglia finte , ma spesso mi imbatto in mascara che promettono miracoli e poi non regalano alcun risultato che si avvicini ad un giudizio discreto.Il mascara Collistar lo ho acquistato con un buono all'interno di un kit ,dove in omaggio si riceveva anche matita nera e struccante bifasico in formato viaggio al prezzo del solo mascara.Senza grandi aspettative ,ho invece ricevuto soddisfazione per la praticità nella applicazione , la colorazione nera intensa delle ciglia ed un aspetto naturale ,frescoleggero ,che per ogni giorno è davvero ottimo.
Punti di debolezza: Nulla , anche se io preferisco per mia scelta personale mascara con effetto maggiormente allungante ed infoltente per la scarsità' di volume delle mia ciglia

È veramente unico!

data: 24 01 2020, 14:55
Punti di forza: Dà volume alle ciglia fin dalla prima passata, è un bel nero, non appesantisce e soprattutto dura tantissimo senza lasciare residui. Proprio perché dura molto, bisogna insistere un po’ nello struccarlo o utilizzare detergenti per prodotti waterproof. La confezione è molto elegante e il mascara non si secca una volta aperto.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto ma ci sono spesso offerte e, per quanto mi riguarda, preferisco acquistare un prodotto così piuttosto che molti mascara low cost che ho comprato che si seccano dopo poco dall’apertura e lasciano molti residui sulle occhiaie.
giuiuzza

Mascara intenso

data: 09 01 2020, 18:16
Punti di forza: Bel nero,molto forte dura tutto il giorno ottimo lo scovolino che allunga e separa le ciglia
anna.c

mascara love!!

data: 30 11 2019, 11:44
Punti di forza: adoro questo mascara che ho acquistato perchè volevo provare questa azienda,bel nero intenso, scovolino insolito ma rende ben definite le ciglia, packaging bellissimo e molto raffinato da tenere in bagno o nel beauty...consigliatissimo !!!!!
Punti di debolezza: nessuno, forse il prezzo troppo elevato per le mie tasche
antonel…

ottimo mascara

data: 21 11 2019, 17:56
Punti di forza: allunga e incurva le ciglia con molta facilità . lo scovolino non preleva troppo prodotto e questo fa sì che non si creano grumi .
Enrica85

data: 15 10 2019, 11:51
Punti di forza: Allunga tantissimo le ciglia e le definisce
Federica

Consigliato

data: 04 10 2019, 12:42
Punti di forza: mi è stato regalato e devo dire che è stato un regalo gradito. Ottimo scovolino, ottimo il risultato finale perchè dona volume alle ciglia con un bel nero definito
Punti di debolezza: caruccio
Michela…

Non mi piace

data: 06 09 2019, 13:32
Punti di forza: Il packaging molto carino
Punti di debolezza: In generale non amo gli applicatori grandi perché mi fanno sporcare la palpebra più facilmente. Non ho notato un buon effetto volumizzante o allungante. Per il prezzo che ha sicuramente non ne vale la pena
ascione…

EFFETTO WOW

data: 05 09 2019, 11:32
Punti di forza: Ottimo mascara tra tutti quelli provati, per ora il mio preferito, bella confezione, applicatore fantastico, non lascia grumi, tenuta lunga di un nero intenso.
Punti di debolezza: Se si può considerare un punto debole il prezzo un pochino caruccio, ma mantiene le promesse e quindi sono soldi spesi bene
SoniaF

Buon prodotto

data: 04 06 2019, 16:01
Punti di forza: Moltiplica le ciglia rendendole lunghissime
Punti di debolezza: Se ne applichi più di una passata crea grumi
dolcest…

Ottimo mascara Collistar

data: 11 04 2019, 09:10
Punti di forza: Ha un ottimo applicatore che riesce a catturare perfino le ciglia più corte .Riesco a fare più passate senza che il prodotto si aggrumi o che le ciglia si impastino tra loro...la texture è leggera e non appesantisce le ciglia.
angelica

MERAVIGLIOSO

data: 10 04 2019, 19:13
Punti di forza: Adoro questo mascara ogni singola cosa a partire dall’aspetto. Il packaging lo trovo stupendo e accattivante ed il prodotto performante e rispondente alla descrizione in modo perfetto. Buono l’applicatore, buona la tenuta e bel colore intenso che dura a lungo.
Punti di debolezza: È tutto perfetto l’unica cosa che cambierei è il prezzo...lo renderei più accessibile a tutte le donne che sicuramente avrebbero una maggiore possibilità e propensione a comprarlo e di conseguenza ad innamorarsene come me.
anna_p

PENSAVO MEGLIO

data: 10 04 2019, 18:45
Punti di forza: Mascara nero intenso, dura a lungo e ha un effetto naturale.
Punti di debolezza: Lo scovolino è troppo rigido. Non ho notato nessun effetto volumizzante o allungante sulle ciglia. Se lo tengo su troppe ore tende a colare e macchiare la palpebra.
Debbie

Ottimo!

data: 10 04 2019, 03:03
Punti di forza: Ha uno scovolino in gel morbido, un colore intenso, è waterproof. Dà volume immediato ed è adatto anche a chi come me ha gli occhi sensibili che lacrimano col prodotto sbagliato! Da ricomprare!