Le vostre recensioni di Collistar Speciale Anti-Età Crema Lifting Supernutriente in Antiaging

ann73

Effetto lifting per pelli giovani e non più giovani

data: 25 05 2019, 23:07
Punti di forza: Ho acquistato questa crema per ben tre volte!!! Una coccola per la mia pelle tendenzialmente secca.. volevo un effetto lifting leggero e questa crema mantiene le promesse. La pelle appare rimpolpata da dentro, distesa, ringiovanita. La sensazione di morbidezza e di ristrutturazione dell'epidermide è estremamente piacevole da percepire. Il profumo è soave.. lo adoro!!! La texture ricca e il packaging davvero molto prezioso. Lo abbino al siero all'acido ialuronico, da mettere sotto, e l'effetto lifting, giorno dopo giorno, è più evidente! La amo!!
Punti di debolezza: Forse il prezzo.. ma la qualità è davvero elevata!!!
valenti…

lifting immediato e duraturo

data: 24 10 2018, 11:57
Punti di forza: Crema ricca ma non unge, mi si assorbe facilmente e mi distende le rughe in modo visibile senza tirare. L'azione dura molte ore, se ne ho la possibilità la riapplico nel pomeriggio per rinnovare l'effetto lifting
Punti di debolezza: Elegante ma pesante (da tenere in borsetta) il vasetto in vetro. Il prezzo e' al limite delle mie disponibilità
Aiala

Nutriente ad effetto Lifting

data: 15 10 2018, 14:16
Punti di forza: Una crema dalla texture morbida, non troppo pastosa, facile da stendere e veloce da lasciar assorbire. Contiene acido ialuronico che crea un immediato effetto tensore. La pelle risulta tesa ma non secca. Molto piacevole la profumazione e bello il vasetto, nel classico stile Collistar. Delicatissima anche sulla zona perioculare.
Punti di debolezza: Costosa ma di alta qualità