2.3/5
2.3/5

Le vostre recensioni di Collistar Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo in Antiaging

ann73

Non mi hanno convinto!

data: 25 05 2019, 23:21
Punti di forza: Da quando ho passato i 40 cerco sempre prodotti che possano mantenere intatto l'ovale del viso e preservare il turgore della pelle. In profumeria mi sono state proposte queste ampolline. Ho iniziato ad utilizzarle una volta arrivata a casa ed ho scoperto che erano scomodissime, perché non riuscivo a fare fuoriuscire il prodotto una volta aperta l'ampolla di vetro. Ne usciva troppo o troppo poco. Inoltre ogni ampolla contiene troppo prodotto, e se si vuole frazionare l'utilizzo, risulta impossibile chiuderla. L'effetto lifting è davvero lieve e momentaneo. Purtroppo non mi sono trovata bene, mentre invece gli altri prodotti della linea lifting sono ottimi!!!
Punti di debolezza: Packaging. Prodotto troppo liquido. Effetto lifting blando e momentaneo.
LUCKYCA…

Effetto deludente

data: 19 09 2017, 13:24
Punti di forza: Buona profumazione
Punti di debolezza: Sulla pelle il fluido sembra formare una pellicola appiccicaticcia. E l'effetto bellezza svanisce presto. Secondo me va bene solo sulle pelli molto rilassate.
vale_s89

ottima base

data: 19 05 2017, 18:22
Punti di forza: l ho acquistato da usare come ottima base trucco e inoltre lifta e tira nel vero senso della parola il viso per truccarmi il giorno del mio matrimonio e il mio trucco ha retto tutto il giorno pur non essendo una make up artist ma me l aveva consigliato un' estetista