Le vostre recensioni di Collistar Talasso-Scrub Energizzante in Esfolianti

maricy

Uno scrub corpo fantastico

data: 24 09 2020, 18:42
Punti di forza: Mi piace troppo perchè lascia la pelle morbida e vellutata donando quell'effetto di freschezza ed energia al corpo. Ottima anche la profumazione.
STEFANIA

Scrub ottimo

data: 24 09 2020, 15:53
Punti di forza: passato sulla pelle è granuloso e massaggiando si scioglie detergendo esfoliando delicatamente la pelle . Dopo si ha una sensazione vellutata e morbida delicatamente profumato ottimo in estate ma anche in inverno
Gio…

Un ottimo scrub corpo

data: 18 09 2020, 15:35
Punti di forza: Talasso scrub con oltre 90 tipi di sali marini, oli vegetali ed essenze aromatiche, esfolia, rivitalizza e idrata. Gli oli essenziali di arancia, menta e rosmarino donano un senso di energia e vitalità, freschezza sulla pelle dopo la doccia e una gradevole profumazione. Prodotto ottimo che consiglio di provare nel periodo estivo.
Marijay

Ottimo scrub

data: 15 09 2020, 23:05
Punti di forza: Rende la pelle liscia e morbida,da fare 1-2 volte a settimana per non stressare la pelle
Lucia…

Approvato!

data: 15 09 2020, 14:12
Punti di forza: Devo ammettere che questo scrub Collistar è davvero un prodotto strepitoso. Ha una texture granulosa che, applicata sulla pelle e massaggiata, effettua una delicata esfoliazione della pelle, eliminando le impurità e le cellule morte. La particolarità di questo scrub è che oltre ad esfoliare la pelle, la lascia morbida e levigata grazie ai suoi olii essenziali e poi ha una profumazione deliziosa.
Blondie

Must have della beauty routine

data: 15 09 2020, 11:15
Punti di forza: Lo scrub va usato regolarmente una volta a settimana, il risultato è una pelle più compatta, liscia e anche idratata. Infatti lo scrub non è troppo aggressivo, e l'olio nella formulazione lascia una pelle super elastica tanto che dopo averlo usato non occorre nemmeno una crema. Lo consiglio abbinato agli altri prodotti della linea per una cura totale del corpo, specie di gambe e glutei! Il profumo è strepitoso e contribuisce al senso di benessere
MARIRU

Tra i migliori scrub

data: 14 09 2020, 23:55
Punti di forza: Ha una gradevole fragranza che rimane sul corpo per ore. Risulta delicato sulla pelle anche per le più sensibile ma è comunque efficace lasciando la pelle levigata. Lo utilizzo una volta a settimana e da quando lo applico la mia pelle è morbida e liscia.
Punti di debolezza: Nessuno. Fa ciò che promette
jessyjey

non irrita la oelle

data: 14 09 2020, 21:44
Punti di forza: la texture è molto buona, i granellini non irritano la pelle, l’ applicazione è semplicissima, ed il profumo è molto gradevoe
Punti di debolezza: il prezzo un pochino elevato
donny

LO AMO!!!

data: 14 09 2020, 21:00
Punti di forza: è ormai il mio scrub preferito!Ha una profumazione pazzesca..sembra di essere in una spa..lascia la pelle mirbida e liscissima!!è ottimo!
Punti di debolezza: unica pecca la confezione..è molto grande ma un po scomodo prelevare il prodotto
monica

ottimo scrub, molto delicato pur avendo la presenza di granuli,

data: 14 09 2020, 18:55
Punti di forza: la consistenza e profumazione, lascia la pelle pulita ed idratata
Kyachan

Davvero un ottimo scrub

data: 13 09 2020, 10:54
Punti di forza: Il profumo: è davvero energizzante, mentolato quindi fresco, si diffonde in tutto il bagno durante la doccia. I granuli sono di media grandezza, quindi grattano molto sulla pelle ma non lasciano rossore o segni perché gli oli contenuti leniscono e rendono l'operazione delicata. E gli oli rendono la pelle morbidissima anche se dopo si utilizza un qualsiasi docciaschiuma: la sensazione di scivolosità è tangibile ma non unge, anzi è piacevole.
Punti di debolezza: Solo il prezzo.
Choco

Talasso Scrub Collistar

data: 11 09 2020, 10:34
Punti di forza: Profumazione gradevole. Quantità discreta. Gli oli presenti lasciano la pelle lungamente idratata e leniscono dall'effetto meccanico dei granuli.
Punti di debolezza: Ovviamente occorre rimestare bene ad ogni utilizzo per non ritrovarsi solo con i granuli e senza la componente liquida.
moniswo…

SCRUB TOP

data: 11 09 2020, 02:20
Punti di forza: Ho finalmente trovato uno scrub corpo che fa quello che dovrebbe fare uno scrub ma in modo delicato, senza irritare o arrossare la pelle. Ha una fresca profumazione e consistenza perfetta. Prezzo adeguato alla qualità.
Punti di debolezza: L'unico piccolo appunto è per la mancanza di una piccola spatolina per agievolare l'applicazione.
nicaarn…

Scrub total body top

data: 09 09 2020, 00:12
Punti di forza: Nonostante sia uno scrub non risulta assolutamente aggressivo e dopo l'applicazione lascia una piacevole sensazione di benessere sul corpo. Lo applico sotto la doccia 2-3 volte al mese e la pelle risulta più liscia, morbida e rivitalizzata. Mi piace molto anche la profumazione che persiste sulla pelle.
Punti di debolezza: Niente di rilevante
martina…

Uno dei miei preferiti

data: 06 09 2020, 14:19
Punti di forza: Come ho scritto nel titolo, ne ho provati tanti ma questo mi ha rapito il cuore: texture delicata,micro granelli che non irritano per niente e donano una pelle liscia, morbida, luminosa e proprio bella da vedere, gli oli contenuti all interno donano nutrimento alla pelle...veramente stupendo!una coccola da provare uno o due volte a settimana per avere la pelle al top!
sara

Adoro questo scrub

data: 06 09 2020, 11:43
Punti di forza: Uno scrub davvero fantastico che lascia la pelle morbida, fresca e idratata, inoltre adoro il suo profumo di menta che lascia addosso dopo l'applicazione.
Svetlan…

La qualità è indiscutibile

data: 05 09 2020, 10:08
Punti di forza: Uso lo scrub 2 volte a settimana quando sono sotto la doccia e lo uso principalmente su gambe e braccia. Prima di utilizzarlo shakero bene il barattolo in modo che il sale e gli oli siano ben omogenei. L’odore mi ricorda le estati passate al mare, non è troppo forte e una volta risciacquato il profumo rimane sulla pelle; non è però aggressivo, anzi rimane delicato ,non infastidisce ed é molto fresco. La consistenza è piacevole e non aggressiva sulla pelle nonostante sia uno scrub a base di sale. Dopo l’utilizzo la pelle rimane morbida non solo per l’effetto esfoliante ma anche per gli oli che idratano e leniscono la pelle.
Punti di debolezza: il prezzo
cori92

SCRUB VALIDISSIMO

data: 05 09 2020, 00:42
Punti di forza: Provato questo scrub energizzante Collistar. La marca è sempre stata una dll mie preferite per qualità e made in Italy e il prodotto non delude. Il prodotto è arricchito con oli essenziali. Dopo lo scrub (utilizzato anche su ginocchia gomiti e glutei) la pelle è liscia e morbida e energizzata.
Punti di debolezza: prezzo
Sabalys…

Scrub meraviglioso

data: 04 09 2020, 21:57
Punti di forza: Ha una granulometria perfetta per la mia pelle. Ogni volta che lo applico in doccia mi fa vagare con la mente... Trasforma il mio bagno in una vera zona termale naturale... Che meraviglia
Marybea…

Talasso-scrub energizzante Collistar

data: 04 09 2020, 19:28
Punti di forza: Adoro i prodotti che sfruttano i benefici del mare.Di questo scrub mi è piaciuto molto il packaging,la profumazione e l'efficacia. Ero un pò scettica sull'efficacia poichè i grani sono piccoli però mi sono ricreduta,l'ho utilizzato una volta a settimana e mi sono trovata benissimo!Grazie a questo prodotto nonostante l'esposizione solare la mia pelle è liscia e non ho peli incarniti.
giusina…

Eccellente prodotto

data: 04 09 2020, 14:49
Punti di forza: Ho usato con costanza questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. A differenza della maggior parte degli scrub questo è davvero ricco di olii idratanti e rassodanti. Dopo l'applicazione la pelle appare effettivamente più liscia, idratata e luminosa. Inoltre a differenza degli altri scrub ho notato che questo è molto delicato sulla pelle e non lascia arrossamenti dopo l'applicazione nonostante faccia perfettamente il suo dovere. Lo riacquisterò senz'altro!