Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Anice Patchouli in Candele profumate

Angypi

Candela profumata

data: 06 10 2022, 09:20
Punti di forza: Ho regalato questa candela ad una mia amica è rimasta estasiata. Un profumo intenso e delicato, un disigner elegante e raffinato.
Chemary…

Candela profumata

data: 25 05 2021, 16:02
Punti di forza: La sua fragranza è adatta per creare un atmosfera sensuale e unica, persiste per tutta la giornata
Esterla…

Candela all'anice

data: 12 11 2019, 16:35
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
Marika

Candela

data: 01 10 2019, 20:57
Punti di forza: Molto bella e profumazione intensa, la adoro
Theblon…

Non adatta a me

data: 10 06 2018, 15:28
Punti di forza: Molto intensa e persistente, non adoro il patchouli.
Punti di debolezza: Non é tra le mie preferite
novigrad

La combinazione perfetta per il mio olfatto

data: 08 11 2017, 05:21
Punti di forza: Se nelperiodo dei mesi freddi dovessi scegliere una combinazione olfattiva perfetta , sarebbe sicuramente questa ,sopra ogni aspettativa l'accensione di questa candela ,anche se meno incisiva sicuramente di un prodotto cosmetico come una crema corpo o un profumo, mi ha lasciato completamente soddisfatta.Adoro l'intensita' del patchouli usato spesso nelle combinazioni olfattive sia femminili che maschili ,oltre che all'inusuale accostamento con l'anice, che mi ricorda tanto il profumo dei biscottini fatti in casa da mia nonna quando ero piccola.La candela accesa, e' un bel racconto , ma anche la sua confezione e' un piacere, sia per gli occhi sia di chi vive la casa quotidianamente ,sia di chi venendoci a trovare si delizia della fragrnaza rilasciata e di un grazioso complemento di arredo
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Barbara…

Consigliatissima

data: 11 10 2017, 17:18
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. La candela al Patchouli è una delle mie profumazioni preferite, la utilizzo sempre in bagno mentre faccio la doccia, per rilassarmi un po. Ha una profumazione fantastica la consiglio a tutte
RòRò…

Buona

data: 08 07 2017, 09:53
Punti di forza: Buona profumazione delicata e intensa. Lunga durata e confezione carina
Punti di debolezza: 0
Elisabe…

Candela anice patchouli

data: 02 05 2017, 23:04
Punti di forza: Mi piace molto questa profumazione non molto dolce,dura tanto e il bicchiere può essere riutilizzato sia come bicchiere che x contenere altre candele.