Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Ciliegia in Candele profumate

Anna…

Candela

data: 15 03 2021, 21:50
Punti di forza: Un profumo stupendo che immediatamente si diffonde per tutto l'ambiente in pochissimo tempo e dura a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Valenti…

Candela alla ciliegia

data: 08 12 2019, 22:35
Punti di forza: Candela dal profumo buonissimo molto gradevole. La sua programmazione si diffonde in tutta casa e resta a lungo. La consiglio
carmela…

candela

data: 31 10 2019, 13:11
Punti di forza: emana un ottimo profumo che permane negli ambienti per molto tempo.
Malida

Ciliegia

data: 07 02 2019, 21:00
Punti di debolezza: Prezzo alto
Ivana…

APPROVATO

data: 07 01 2019, 12:20
Punti di forza: Ottima fragranza per tutti i tipi di ambienti. Buona anche la persistenza della profumazione
Patty24…

Buonissima

data: 07 01 2019, 03:42
Punti di forza: Ottima candela molto profumata, il suo buonissimo profumo resta nella stanza per ore, design molto carino, la consiglio.
alex.ko…

data: 21 12 2018, 09:27
Punti di forza: Il packaging è uguale alle altre candele della gamma, ma il rosso in questo caso è davvero bello da vedere. La profumazione è leggera ma dolcissima
Theblon…

Dolce riposo

data: 10 06 2018, 15:22
Punti di forza: Profumazione molto dolce, ma piacevole. Si diffonde bene nell’ambiente. La confezione é simpatica e divertente
Deb

Compagnie de provence - candela

data: 09 02 2018, 09:05
Punti di forza: Una volta accesa, la fragranza della candela si propaga in tutta la stanza, rilasciando un dolce odore di ciliegie frutti rossi. Risultato finale: Relax assoluto
Barbara…

Adoro

data: 11 10 2017, 17:10
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questa candela fa parte di una linea vasta di profumazioni, e devo dire che io le ho provare quasi tutte....dalla verbena alla ciliegia, e devo dire che sono sempre soddisfatta anche se sono gusti tutti diversi. Questa candela alla ciliegia è dolce, ma non troppo da nauseare, anzi direi molto delicata e piacevole, da accendere prima di coricarsi, per una nottata piacevole.
francy70

bellissima

data: 13 09 2017, 23:57
Punti di forza: le candele sono la mia passione , e questa devo dire che ha un piacevolissimo profumo non forte come puo' essere la ciliegia, ma abbastanza delicato

candela profumata

data: 18 01 2017, 20:07
Punti di forza: Espande il suo profumo alla ciliegia, regalando all'ambiente un' atmosfera dolce, calda e accogliente. Mi piace molto perché il profumo è delicato ma deciso.
mariann…

dolce

data: 16 11 2016, 15:39
Punti di forza: Questa candela profumata alla ciliegia è molto dolce e piacevole, l'ho comprata in promozione e mi sono pentita di non averne prese altre, visto che il prezzo è un po altino , mi piace molto perché profuma l'ambiente in modo delicato
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Elisa20…

candela profumata

data: 12 06 2016, 01:15
Punti di forza: Sono una collezionista di candele, ho questa ai frutti rossi, il profumo dura per un periodo abbastanza lungo per tutta casa, non è troppo forte e nauseante.