Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Verbena in Candele profumate

Esterla…

Profumo delicato

data: 12 11 2019, 16:36
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
alex.ko…

data: 21 12 2018, 09:32
Punti di forza: Ha un profumo di freschezza che mi piace, anche se di solito preferisco profumazioni più avvolgenti
Theblon…

Non molto profumata

data: 10 06 2018, 15:32
Punti di forza: Allora, ho provato molto candele di questo marchio. Sempre profumatissime e buonissime, questa in particolare peró non mi ha soddisfatta. L’odore si sente appena e sparisce subito dopo aver spento la candela
Punti di debolezza: Bocciata
tonypir…

Candela profumata

data: 26 04 2018, 15:35
Punti di forza: Fragranza avvolgente e piacevole.
rita…

candela profumata

data: 09 03 2018, 14:20
Punti di forza: Adoro le candele e, in casa non mancano mai, questa mi è stata regalata, fragranza avvolgente, bastano pochi minuti e l'ambiente profuma di fresco.
Barbara…

La adoro

data: 11 10 2017, 20:22
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questo marchio unisce la funzionalità alla bellezza, davvero ottimi prodotti. Lo consiglio a tutte. Ho apprezzato molto questa candela in quanto ha un profumazione davvero deliziosa, la sua fragranza è piuttosto legnosa ma rimanda a note fresche di limone e verbena, il suo profumo è caldo e confortevole
liliume…

Per una casa sempre profumata

data: 06 10 2017, 01:00
Punti di forza: Regalatami l'anno scorso, ho apprezzato molto il dono, in quanto questa candela profumata è davvero deliziosa, la sua fragranza piuttosto legnosa è impreziosita da note di limone e verbena, appena la accendi spande il suo profumo caldo e confortevole per tutta la stanza.
Punti di debolezza: Prezzo esagerato