4.9/5
3.9/5

Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Jaluronius Cream in Idratanti

myrgi

data: 05 03 2021, 15:27
Punti di forza: La crema ha una consistenza morbida e si stende bene e in fretta lasciando la pelle morbida e per niente unta. La profumazione è molto delicata, quasi non si sente. Dà la sensazione di freschezza.
Cinzia…

Crema idratante

data: 05 03 2021, 13:01
Punti di forza: Sto utilizzando questa crema idratante mattina e sera su tutto il viso e collo Ha una texture piuttosto densa, ricorda quasi un budino È priva di profumazione e devo dire che già dopo 3 giorni di utilizzo noto che la pelle è più levigata e le rughette sono attenuate credo dipenda dalla presenza di acido ialuronico Visto che contiene ingredienti naturali è molto delicata e a mio avviso indicata anche per pelli sensibili Prodotto molto valido Da provare!
Punti di debolezza: Prezzo a mio avviso un po alto
Vanity8…

Molto efficace!

data: 05 03 2021, 12:04
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare gratuitamente questa meravigliosa crema di Cosmetici Magistrali. L'ho trovata davvero molto efficace per la mia pelle di ultra trentenne, bisognosa di maggiore idratazione ma allo stesso tempo una pelle mista che non necessita di eccessive e pesanti creme. Devo dire che questa crema è il giusto compromesso tra idratazione e rispetto e riequilibrio della pelle, qualunque tipologia essa sia: ho infatti notato da subito una pelle più luminosa e idratata senza ungere e appesantire la pelle. La consistenza è piacevolissima, perchè non è nè troppo leggera nè troppo consistente, e questo permette una facile ma efficace applicazione. Ho potenziato l'efficacia della crema miscelandola sul palmo della mano con poche gocce di siero della stessa linea. La profumazione è lieve, quindi adatta anche a chi non tollera le creme troppo profumate. Adatta sia al mattino, anche come base per il trucco, sia alla sera prima di andare a dormire.
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo altino giustifica la qualità del prodotto e della sua formulazione ed efficacia.
aaa111

Tutto vero!

data: 04 03 2021, 16:22
Punti di forza: Come promesso Jaluronius Cream è una crema, elasticizzante, idratante, delicatamente profumata, spalmabile e altro ancora. Non conoscevo questo marchio, nè l'avevo mai usato, ma consiglio vivamente alle donne dai 50 in su di provare Jaluronius Cream e poi non si fa marcia indietro!!! Che dire super
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza, ma solo tanti ssiiiii
immaeto…

Jaloronius Cream finalmente la crema che cercavo

data: 04 03 2021, 15:05
Punti di forza: Grazie a myBeauty ho avuto l'opportunità di provare la crema Jaluronius di Cosmetici Magistrali e devo ammettere che sono rimasta davvero molto soddisfatta, era da tanto che cercavo una crema così e finalmente ho trovato il prodotto perfetto per la pelle del mio viso. La consistenza è soffice e vellutata, la crema si assorbe facilmente senza lasciare residui, gli ingredienti sono eccezionali ed il risultato è visibile già dalle prime applicazioni. La pelle del mio viso e del collo è apparsa subito più tonica ed elastica, la profumazione è delicata, leggera e giusta, il tutto rende davvero piacevole l'applicazione. La cosa che mi ha maggiormente stupito è stato l'immediato effetto di freschezza e compattezza che da subito ho avvertito sul mio viso, come se la mia pelle si fosse reidratata, una sensazione davvero piacevole. Sono felice di aver provato questa crema e continuerò ad usarla, trovo che anche il rapporto qualità prezzo sia buono dato i benefici che ho riscontrato. La Jaluronius Cream di Cosmetici Magistrali da me è promossa a pieni voti perchè ha soddisfatto tutte le mia necessita e superato tutte le aspettative. Ottima crema e la consiglio.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun difetto
gretaman

prodotto interessante

data: 04 03 2021, 14:35
Punti di forza: buona profumazione ed efficacia di facile applicazione e si assorbe in fretta
Punti di debolezza: mi piacerebbe che fosse vegana e che non contenesse nulla di origine animale
Anna…

una crema suprema

data: 04 03 2021, 14:32
Punti di forza: Texture leggera e piacevole, ho adorato questa crema fin da subito, sinceramente non conoscevo il brand ed ero molto dubbiosa. Non è grassa, viene assorbita velocemente e rende la pelle un velluto. Spero che usandola regolarmente mantenga le promesse riportate nella descrizione del prodotto ma già da ora per me è ottima. La consiglio assolutamente
Punti di debolezza: ad oggi non ne trovo
Giulia…

Ottima crema viso

data: 04 03 2021, 14:31
Punti di forza: È una crema idratante che si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta, ed è un vero piacere utilizzarla
Punti di debolezza: In questi giorni fortunatamente non ho trovato difetti in questa crema
Mila

Crema viso all'acido jaluronico

data: 04 03 2021, 13:06
Punti di forza: Idratante, texture morbida e fondente, adatta alle pelli secche e sensibili, consistenza ricca. Lascia la pelle idratata, morbida, compatta e luminosa. Crema viso più adatta al periodo freddo e con le temperature più alte per la sera.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto.
Veronic…

Pelle radiosa

data: 04 03 2021, 12:49
Punti di forza: Questa crema non ha profumazione (e già questo è un punto a suo favore), la utilizzo mattina e sera ed ho notato i primi risultati da subito. Si assorbe facilmente, non unge, la pelle si distende ed appare subito luminosa, leviga la grana della pelle giorno dopo giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo altino ne vale assolutamente la pena.
oberon19

Jaluronius Cream

data: 25 02 2021, 09:27
Punti di forza: Ho provato Jaluronius cream grazie al vostro sito. Non conoscevo il marchio Cosmetici magistrali prima d’ora , ma posso dire di esserne rimasto colpito positivamente sia per la qualità dei prodotti che per la loro efficacia. Quando parlo di qualità intendo dire che , dalla lettura della composizione di Jaluronius cream ho potuto notare la presenza di ingredienti la cui efficacia è stata ampiamente dimostrata. Mi riferisco all’acido ialuronico , fattore di elevata capacità idratante, all’olio di opuntia, con ottime funzioni dermonutrienti , all’alga rossa e al lactobacillus che mirano a mantenere ottimale il livello di idratazione nella pelle. Questa crema è stata pensata per pelli spente e disidratate e posso dire che rispecchiava appieno le mie esigenze. Pur essendo un uomo ho sempre avuto la pelle irritata e fortemente screpolata. Queste caratteristiche si accentuavano con la rasatura e i prodotti di cura tipicamente maschili non sempre risolvono le problematiche delle pelli sensibili e reattive. Questa crema ha davvero risposto positivamente alle criticità dell’epidermide del mio viso , contrastando la mancanza di tono e di compattezza della pelle e riequilibrando i livelli di idratazione per buona parte della giornata. La texture di Jaluronius è soffice e di media densità; il prodotto si assorbe subito dando la sensazione di fondersi immediatamente con l’epidermide. Il fatto che non sia profumata mi piace molto , anche perché non sopporterei fragranze troppo incisive che persistono a lungo e non sono in sintonia con i gusti maschili. Dopo l’applicazione la pelle risulta ben nutrita e molto elastica, come se avesse subito un intervento fortemente nutriente. Così, dopo pochi giorni ho avuto la tangibile sensazione che la pelle fosse più soda e più forte nei confronti dell’azione di rasatura ,che mette continuamente a rischio la barriera protettiva cutanea. Il barattolo di conservazione è in vetro, materiale sostenibile e altamente igienico. Il packaging è elegante e va , secondo me, incontro ai gusti della clientela femminile , perché è sofisticato senza eccessi. Un foglietto illustrativo all’interno della confezione esterna in cartone ne delinea dettagliatamente le caratteristica, fornendo informazioni utili ed esaustive sull’uso. Degna di nota la presenza della data di scadenza.
Punti di debolezza: Non vedo punti di debolezza in questa crema, che ha buone performances idratanti , nutrienti e restitutive. La pelle appare come energizzata e più in grado di affrontare condizioni avverse come freddo o sole, senza screpolarsi o arrossarsi. Il prezzo è adeguato alle caratteristiche funzionali e all’alta qualità degli ingredienti. Il brand si dimostra davvero magistrale, sia nell'efficacia che nella qualità dei suoi prodotti.
Anna…

Ottima crema

data: 25 02 2021, 09:14
Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Si assorbe velocemente, non ha una profumazione esagerata, non lascia la pelle unta e al mattino la pelle appare molto più luminosa e morbida.
Maria A.

Top

data: 23 02 2021, 16:57
Punti di forza: Crema idratante unica, leggera, vellutata e soprattutto efficace. Dopo pochi utilizzi si nota subito l’effetto, la pelle è più levigata e luminosa
pouf

CREMA VISO DI OTTIMA QUALITA'

data: 22 02 2021, 20:04
Punti di forza: MI STO APPROCIANDO ORA A QUESTA MARCA DI PRODOTTI, PROVANDO DUE DIVERSI TIPI DI CREAME VISO. HO PROVATO ANCHE QUESTA CON ACIDO JALURONICO E DEVO DIRE CHE HO APPREZZATO LA SUA MORBIDEZZA E FACILITA' DI ASSORBIMENTO SULLA PELLA, NON LA LASCIA UNTA E SI APPREZZA GIA' DA SUBITO IL SUO EFFETTO IDRATANTE
Punti di debolezza: PREZZO UN PO' ELEVATO, MA NE VALE LA PENA LA SPESA E' RIPAGATA DALL'EFFETTO SULLA PELLE
mary83

ottima crema viso!

data: 22 02 2021, 16:17
Punti di forza: Ho aspettato un pò prima di scrivere la recensione per testare i reali effetti di questa crema, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Si assorbe velocemente, non ha una profumazione esagerata, non lascia la pelle unta e al mattino la pelle appare molto più luminosa e morbida...promossa a pieni voti!
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò elevato, ma per questa crema ne vale la pena
jade85

Crema idratante riequilibrante.

data: 04 02 2021, 18:54
Punti di forza: Ho apprezzato tantissimo la consistenza soffice di questa crema che la rende davvero piacevole da applicare. Si assorbe rapidamente rendendo la pelle morbida, fresca e nutrita. Dopo alcuni giorni di utilizzo, ho potuto constatare un bell 'effetto di luminosità e idratazione sul mio incarnato. Ottima come base trucco, profumazione gradevole e packaging essenziale ed elegante.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, prezzo nella media.