Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Jaluronius Cream in Idratanti

giovia

Una rinascita

data: 26 10 2021, 14:45
Punti di forza: perfetta per chi come ha la pelle molto secca che tende a tirare. Sin dalla prima applicazione la pelle appare "sollevata": molto più idratata, più luminosa. Appare molto più vitale e rinvigorita. Texture soffice, profumazione leggera e gradevole, non è appiccicoca e non lascia il viso unto. Adatta anche come base trucco e per tutte le stagioni
Punti di debolezza: Il costo è di oltre 30 €
katser

Extra idratazione

data: 05 10 2021, 14:16
Punti di forza: Crema dalla texture molto leggera, per niente grassa e appiccicosa. Facile da stendere e dal rapido assorbimento; perfetta anche come base trucco. Io l'Ho utilizzata sia da sola, sia come base per truccarmi: il risultato è lo stesso, una forte idratazione, la pelle apare morbida e vellutata, non tira. Ideale per me che ho la pelle molto secca.
Punti di debolezza: E' contenuta in un barattolino di vetro e non amo tanto infilare le dita per prelevare il contenuto, lo trovo poco igienico.
valert

Ottimo prodotto adoro l'effetto dell'acido jaluronico

data: 28 09 2021, 11:53
Punti di forza: La profumazione è delicata ed è una crema adatta a tutti i tipi di pelle. La pelle del viso da subito risulta idratata, luminosa e nutrita. Inoltre l'ho provata anche come base prima del make up e ne sono rimasta davverro soddisfatta del risultato.
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente sul viso e tende a ungere
Anna…

Per pelli secche

data: 27 09 2021, 21:15
Punti di forza: Davvero molto idratante! io la consiglio per chi, come me, ha la pelle secca, e quindi dona profonda idratazione e morbidezza a lungo
Punti di debolezza: Sicuramente non adatta d'estate, perché appunto, essendo molto idratante, sarebbe sconsigliata. D'inverno invece è perfetta.
Camilla

Crema ricca adatta per l'inverno

data: 23 09 2021, 14:47
Punti di forza: La consistenza molto ricca è adatta per l'inverno e in generale i periodi in cui la pelle ha bisogno di più attenzioni. Crema molto nutriente ed idratante, dona un colorito luminoso e un buon turgore alla pelle.
Punti di debolezza: Preferirei una texture più leggera che mi permetta di usarla tutto l'anno anche d'estate,mentre con la stagione calda l'ho applicata solo dopo l' esposizione al sole per ristorare il viso.
margot

Sconsigliata

data: 23 09 2021, 10:51
Punti di forza: Idratazione e facilità di applicazione
Punti di debolezza: Unge. Assorbimento non rapido. Sconsiglio
Lux

Ottima crema

data: 23 09 2021, 09:06
Punti di forza: Crema molto efficace e nutre molto il viso.facile da stendere sul viso . vi comunico che l ho già riacquistata la crema e non credo di farne più a meno
Punti di debolezza: Per ora nessun punto di debolezza
Oriola

Giusta!

data: 23 09 2021, 00:39
Punti di forza: Texture leggera, si stende facilmente e non appesantisce la pelle, si assorbe subito perciò la utilizzo anche come base per il make up
Punti di debolezza: Non esagerare con il prodotto altrimenti risulta la pelle unta, con giusta dose assorbimento immediato
makino

ottimo prodotto

data: 22 09 2021, 23:11
Punti di forza: E' una crema molto nutriente,lascia la pelle setosa,levigata e provandola per tutto il giorno anche senza trucco e con mascherina dura molte ore,diciamo che in quel frangente ne capisci meglio le qualita' e la consistenza. Un prodotto davvero di qualita'.
Punti di debolezza: Forse non è adatta al 100% a chi a la pelle grassa.
Roberti…

Ottimo prodotto di fascia media alta

data: 22 09 2021, 22:58
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provarla perché tester. È una crema giorno ad azione idratante ed antirughe. Ha una texture cremosa ma si stende facilmente. È arricchita con acido ialuronico ed alga rossa per donare anche elasticità e compattezza. Lascia la pelle morbida e più luminosa. È adatta a diverse tipologie di pelli anche le più sensibili. Confezione elegante. Si può reperire online in diversi siti, non solo Amazon.
sbricio…

buon prodotto dai risultati visibili

data: 22 09 2021, 16:15
Punti di forza: la consistenza ne permette il facile assorbimento l'idratazione dura tutto il giorno e la profumazione è gradevole
Mariang…

Soddisfatta

data: 22 09 2021, 15:08
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema è senz'altro il rapporto qualità-prezzo, con meno di 50 euro si riesce ad utilizzare un prodotto che rispetta quanto promesso
Punti di debolezza: Non ne ho trovati a dire la verità poiché anche la confezione rispecchia le esigenze di rispetto per l'ambiente
Valenti…

Una crema ottima ed efficace

data: 22 09 2021, 15:04
Punti di forza: La crema si stende facilmente, una texture leggera e delicata, viene assorbita bene dalla pelle, ma non unge. I lineamenti appaiono distesi e mi sembra che sia efficace, ho vist che i risultati si mantenevano nel tempo. Assolutamente consigliata
Punti di debolezza: Non ho trovato particolari debolezze, forse io amo una profumazione più decisa, ma è questione di gusti.
icon788

Ottima crema idratante

data: 22 09 2021, 15:00
Punti di forza: Profumazione leggera molto apprezzata, texture della giusta consistenza, non resta unta, si assorbe facilmente, molto idratante
Punti di debolezza: Nessuno, mapossono migliorare il packaging
tittica…

Mi é molto piaciuta

data: 01 09 2021, 15:07
Punti di forza: La crema si stende facilmente, dalla texture leggera e gradevole, non unge e si assorbe velocemente. Mi sento la pelle rimpolpata e nutrita per molto tempo, la ricomprerei volentieri e sono davvero contenta di aver conosciuto questa marca e questa crema perché davvero valide.
ilaria9…

Ottima

data: 08 07 2021, 12:27
Punti di forza: Una crema che mantiene le promesse! idrata la pelle in profondità, si assorbe rapidamente e dona un effetto rimpolpante
Punti di debolezza: non ce ne sono
Shey22

Molto idratante

data: 06 07 2021, 13:24
Punti di forza: Crema molto piacevole e idratante, si ha subito la sensazione di essere protetti e nutriti fin nel profondo e dura veramente molte ore senza sparire. Io la ricomprerei e sono felice di aver conosciuto questa marca con la prova tester di questo sito.
Punti di debolezza: L’unica “pecca” che ho riscontrato, ma è un gusto mio personale, è la texture leggermente troppo consistente e per pelli grasse tenderebbe ad ungere un pochino ma veramente se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, ecco
Sheena2…

Crema discreta ma inci migliorabile

data: 02 07 2021, 14:12
Punti di forza: la texture e l'odore sono abbastanza buoni, neutre e ricordano quelli di molte creme i commercio. Si assorbe facilmente ed è piuttosto ricca, ideale per pelli più mature. Carina anche la fialetta di siero che esce all'interno. Buona ma non la ricomprerei per il mio tipo di pelle miste e molto sensibile.
Punti di debolezza: l'inci è migliorabile perché dopo qualche ora tende a far sudare/lucidare la pelle non lasciandola respirare. Non la consiglio per pelli miste o grasse
Chiarap…

Crema ottima, soprattutto per la notte!

data: 01 07 2021, 14:11
Punti di forza: Uno dei primi punti di forza è sicuramente la forte idratazione, in breve tempo la pelle da secca diventa molto liscia e vellutata, piacevole da toccare. E' tanto che la testo, mi sono presa del tempo proprio per vedere le differenze.
Punti di debolezza: é veramente molto densa, infatti la utilizzo la sera prima di andare a dormire. non riesco a metterla di giorno!
emanuela

Prodotto validissimo

data: 26 06 2021, 09:19
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto avendo una pelle molto secca, fin dalla prima applicazione ho notato subito un’idratazione istantanea, la pelle super liscia e vellutata, ora è già un mese di utilizzo continuo e posso confermare la validità assoluta di questo prodotto
Punti di debolezza: La consistenza della crema, troppo densa
Daniela…

Una bellissima crema viso

data: 22 06 2021, 21:11
Punti di forza: La sto utilizzando da un mese e la trovo veramente ottima. La utilizzo mattina e sera e come base make-up. Assorge facilmente e lascia una pelle morbida e lucida