Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idratante in Idratanti

Frances…

ottima base per il make up

data: 18 04 2021, 13:27
Punti di forza: è un fluido che si asciuga rapidamente senza lasciare la pelle appiccicosa...cosa che succede spesso con altri sieri! lo trovo ottimo come base per il make up perchè affina la grana della pelle rendendola morbida e compatta
Punti di debolezza: peccato per la profuazione che è praticamente quasi assente
Anna…

uno step essenziale

data: 23 03 2021, 18:24
Punti di forza: Sceglilo se vuoi massimizzare l'efficacia di tutti i successivi trattamenti. Se vuoi ottenere un incarnato luminoso e tessuti elastici e compatti, stimolando costantemente il rinnovamento cellulare.
giordan…

Jaluronius Fluido Idratante

data: 19 03 2021, 17:43
Punti di forza: Si presenta in una comoda ed elegante confezione con dispenser, molto igienico in quanto non si va a toccare direttamente il prodotto. E' un fluido leggero, si assorbe all'istante e non si sente nulla sul viso, nonostante questo la pelle risulta liscia ed idratata fino a sera. Ottima base trucco. Adatto tutto l'anno, per una pelle mista come la mia perfetto nella stagione più calda.
braciol…

Fluido magistrale

data: 14 03 2021, 13:44
Punti di forza: Il prodotto mi è piaciuto tanto, ultra idratante, la confezione ne contiene tanto e dura a lungo, e questo giustifica in parte il costo del prodotto, devo dire che dopo la sua applicazione la pelle mi sembra più protetta, come da un film invisibile che la rende molto idratata
Punti di debolezza: Molto fluido, non ero abituata, la prima volta è stato strano, l'applicazione non è stata valida, ma è solo la prima impressione
vale_s89

super idratazione

data: 12 03 2021, 15:46
Punti di forza: ho avuto modo di provarlo è mi sono trovata subito bene fin dal prima applicazione perchè è un siero trasparente non appiccica, non unge si assorbe alla perfezione idrata molto grazie all'acido Ialuronico che va in profondità, ho riscontrato la pelle di viso e collo molto liscia si può usare da solo ma meglio ancora se abbinato alla crema della stessa linea
Punti di debolezza: il prezzo è un pò alto e la confezione piccola
vany122

Siero miracoloso

data: 10 03 2021, 14:40
Punti di forza: Questo siero è superidratante. Ne bastano poche gocce per distribuirlo uniformemente su tutto il viso. La prima volta che l'ho utilizzato ho sentito dei piccoli pizzichi sulla pelle, a prova del fatto che l'acido Jaluronico in esso contenuto stava svolgendo la sua funzione. La confezione durerà tantissimo, dato che ne basta davvero poco sulla pelle, per vedere le rughe più ridotte e la pelle superidratata.Sono molto soddisfatta.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza in questo prodotto.
valepec…

ottima crema

data: 10 03 2021, 13:58
Punti di forza: mi è piaciuta molto sia per la facilità di applicazione,perché si assorbe con un leggero massaggio,sia per come mi lascia morbida e liscia la pelle
Punti di debolezza: forse la preferirei se fosse un po’ meno costosa
LUNA72

fluido jaluronius i magistrali

data: 10 03 2021, 12:10
Punti di forza: si assorbe immediatamente e ne basta pochissimo per avere un effetto idratante e di estrema freschezza merito dell'acido jaluronico che idrata rinfresca e rimpolpa. si può usare da solo o in abbinamento alla crema.
Punti di debolezza: forse il prezzo giustificato però dagli ottimi ingredienti contenuti nel fluido
Gloria…

ottimo per l'estate

data: 09 03 2021, 20:35
Punti di forza: lo adoro perché si asciuga velocemente e non appiccica la pelle .profumo delicato e persistente .applicare e 'molto facile e veloce
Punti di debolezza: poco ricco per pelli secche
PopTool

Efficace e fresco

data: 09 03 2021, 14:52
Punti di forza: Non ho notato miglioramenti repentini, ma sicuramente dopo l'applicazione la pelle è più tonica e luminosa.
Punti di debolezza: Come tutti i fluidi, va steso molto bene. La texture lo consente, basta lavorare un po' per far assorbire il prodotto dalla pelle.
SilviaM…

Jaluronis Fluido Idratante

data: 08 03 2021, 18:46
Punti di forza: Idrata nutre e leviga la pelle,si estende con molta facilità e ne basta veramente poco.Si assorbe subito e non unge ed è ottimo come base trucco.
Maria A.

Luminosità

data: 08 03 2021, 16:17
Punti di forza: Fluido molto semplice da utilizzare e pratico, non richiede molto tempo. Il packaging è carino e comodo. Dopo poche applicazioni si nota l'effetto levigante, la pelle appare più tonica e e con un tono diverso, molto luminosa.
announo

Siero con un'ottima consistenza!

data: 07 03 2021, 22:49
Punti di forza: Ottima texture, facilissimo da mettere, si assorbe subito e non unge e i risultati sono davvero buoni, ne basta pochissimo, ho la pelle sensibile e ho trovato questo siero fantastico.
immaeto…

Pelle più idratata da subito

data: 07 03 2021, 18:50
Punti di forza: Sono stata selezionata da myBeauty per provare il fluido idratante Jaluronius, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, la pelle appare più tonica e idratata già dalle prime appliaczioni. Bastano solo 2 gocce per idratare bene viso e collo. Il fluido si adssorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle che da subito appare più compatta. Ottimo prodotto che raccomando e che sicuramenrte contibuerò ad usare.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, trovo che non abbia nessun difetto.
OLIMPIA…

Non mi convince del tutto

data: 06 03 2021, 20:45
Punti di forza: Ho provato questo fluido,notando una accettabile idratazione della pelle,ma non ho costatato nessun miglioramento delle rughe.Si assorbe in tempi abbastanza rapidi.
Punti di debolezza: Non riduce le rughe
doriana…

Fluido idratante

data: 05 03 2021, 22:58
Punti di forza: il suo potere penetrante è eccezionale, infatti si assorbe in un lampo. L'ho usato come base prima della mia crema anti-age, con ottimi risultati gia' a partire dalla prima settimana di impiego. La pelle è apparsa piu' idratata e morbida
Punti di debolezza: un po' troppo costoso
Lorella…

Jaluronius fluido

data: 05 03 2021, 20:44
Punti di forza: Idrata e leviga la pelle per tuta la giornata e si rivela un ottima base per il trucco. Rende la pelle luminosa e compatta anche a fine giornata. I suoi componenti di origine naturale sono anche curativi per una pelle sensibile e mista come la mia
myrgi

Discreto prodotto

data: 05 03 2021, 15:35
Punti di forza: Si stende molto facilmente e dà una sensazione di frescezza. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Impiega un po' di tempo ad essere assorbito completamente.
Cinzia…

Siero

data: 05 03 2021, 13:06
Punti di forza: Sto usando questo siero mattina e sera prima della crema Ha una texture abbastanza densa Ne utilizzo davvero poche gocce perché è molto concentrato e per farlo penetrare meglio lo tampono su tutto il viso e il collo non ha profumazione quindi non è fastidioso all'olfatto Devo ammettere che già dopo tre giorni i risultati sono visibili, la pelle é levigatae le rughe sono attenuate ottimo anche il rapporto qualità/prezzo perchè in linea con i sieri antirughe sul mercato
Vanity8…

Fluido Idratante molto valido!

data: 05 03 2021, 11:46
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per provare questo prodotto grazie a MyBeauty. Questo fluido idratante ha come punto di forza la presenza, nella sua formulazione, di acido ialuronico, noto per la sua proprietà di idratare la pelle spenta del viso restituendole luminosità e idratazione. Temevo che per la mia pelle del viso mista, con lucidità soprattutto nella zona T, fosse troppo nutriente, invece devo ammettere che non mi lascia la pelle "untuosa", anzi, me la idrata e ammorbidisce senza alcun effetto spiacevole. Da subito noto una maggiore freschezza e luminosità della cute, e si stende con estrema piacevolezza. Davvero un valido prodotto.
Punti di debolezza: Direi il prezzo alto e la composizione degli ingredienti potrebbe essere migliorata, eliminando ad esempio sostanze chimiche come i parabeni.
Visione…

Luce ed idratazione

data: 05 03 2021, 11:02
Punti di forza: Fluido molto idratante ed ideale per dare luce alla pelle spenta. Con pochissimo prodotto senti la pelle del viso più idratata e più luminosa. Ho adorato questo fluido fin dal primo utilizzo. Ideale prima della crema Jaluronis. Ringrazio per averlo provato e da oggi sarà un alleato costante della cura della pelle del mio viso! Assolutamente da provare.