3.9/5

Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idratante in Idratanti

myrgi

Discreto prodotto

data: 05 03 2021, 15:35
Punti di forza: Si stende molto facilmente e dà una sensazione di frescezza. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Impiega un po' di tempo ad essere assorbito completamente.
Cinzia…

Siero

data: 05 03 2021, 13:06
Punti di forza: Sto usando questo siero mattina e sera prima della crema Ha una texture abbastanza densa Ne utilizzo davvero poche gocce perché è molto concentrato e per farlo penetrare meglio lo tampono su tutto il viso e il collo non ha profumazione quindi non è fastidioso all'olfatto Devo ammettere che già dopo tre giorni i risultati sono visibili, la pelle é levigatae le rughe sono attenuate ottimo anche il rapporto qualità/prezzo perchè in linea con i sieri antirughe sul mercato
Vanity8…

Fluido Idratante molto valido!

data: 05 03 2021, 11:46
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per provare questo prodotto grazie a MyBeauty. Questo fluido idratante ha come punto di forza la presenza, nella sua formulazione, di acido ialuronico, noto per la sua proprietà di idratare la pelle spenta del viso restituendole luminosità e idratazione. Temevo che per la mia pelle del viso mista, con lucidità soprattutto nella zona T, fosse troppo nutriente, invece devo ammettere che non mi lascia la pelle "untuosa", anzi, me la idrata e ammorbidisce senza alcun effetto spiacevole. Da subito noto una maggiore freschezza e luminosità della cute, e si stende con estrema piacevolezza. Davvero un valido prodotto.
Punti di debolezza: Direi il prezzo alto e la composizione degli ingredienti potrebbe essere migliorata, eliminando ad esempio sostanze chimiche come i parabeni.
Visione…

Luce ed idratazione

data: 05 03 2021, 11:02
Punti di forza: Fluido molto idratante ed ideale per dare luce alla pelle spenta. Con pochissimo prodotto senti la pelle del viso più idratata e più luminosa. Ho adorato questo fluido fin dal primo utilizzo. Ideale prima della crema Jaluronis. Ringrazio per averlo provato e da oggi sarà un alleato costante della cura della pelle del mio viso! Assolutamente da provare.
Mila

Fluido viso all'acido jaluronico

data: 05 03 2021, 10:08
Punti di forza: Texture leggera, si assorbe in fretta, idratante, adatto a pelli sensibili poiché senza profumo, ottimo come base prima del make-up. Lo userò molto di più nella stagione calda.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
valenti…

Mi trovo bene

data: 05 03 2021, 08:34
Punti di forza: È un buon fluido, lascia la pelle idratata e va benissimo anche come base trucco perché non unge. Ottimo anche prima dei 30 (io ne ho 26 e lo utilizzo ogni giorno) perché idrata intensamente la pelle.
Punti di debolezza: Il flacone ha un formato piccolo, eccessivo per il prezzo. Ma questo discorso va corretto e va specificato che il prodotto è molto concentrato e non è necessario utilizzarne molto
aaa111

BEAUTIFULL

data: 04 03 2021, 16:52
Punti di forza: Jaluronius Fluido Idratante promette e mantiene. Sono felice di averlo provato e ancor di più di averne goduto dei benefici. Jaluronius Fluido Idratante Mantiene le promesse fatte e lo ricomprerò perché da quando lo uso la pelle è più compatta, tonica ed elastica. La profumazione è gradevole e delicata, avvolge il viso in una nuvola di dolce profumo. La texture mi fa pensare alla seta morbida e scivolosa.
Punti di debolezza: No Comment!
Francyp…

Molto idratante

data: 04 03 2021, 14:57
Punti di forza: Texture leggera dal facile assorbimento. Si sente da subito la pelle bella fresca ed idratata.
gretaman

una bella esperienza

data: 04 03 2021, 14:37
Punti di forza: si assorbe subito e si sente la pelle più liscia e levigata
Punti di debolezza: mi piacerebbe che il prodotto fosse vegan e non contenesse nulla di origine animale
Giulia…

Alleato della bellezza

data: 04 03 2021, 14:36
Punti di forza: Una profumazione davvero gradevole e che rende la mia pelle meno secca
Punti di debolezza: Anche questo prodotto ha solo aspetti positivi, penso proprio che la acquisterò anche in futuro
jade85

jaluronius intensive

data: 04 03 2021, 12:41
Punti di forza: Ottimo fluido idratante. Lo applico ogni mattina prima della crema viso della stessa linea . Si assorbe rapidamente e dopo alcuni giorni di utilizzo ho potuto constatare un aspetto più luminoso, sano ed elastico della mia pelle. Ho inoltre notato una lieve riduzione delle rughe sulla fronte . Il flacone non è molto grande ma ne basta davvero poco . Il packaging è semplice ed elegante.
Punti di debolezza: Flacone piccolino e prezzo un pò elevato.
Veronic…

Un amico invisibile

data: 04 03 2021, 12:39
Punti di forza: Il fluido non presenta profumazione, ha una consistenza quasi acquosa, si asciuga rapidamente e già dopo pochi giorni la pelle risulta radiosa e distesa. Lo utilizzo sia come base crema che come base per il fondotinta. Non appesantisce la pelle, anzi lascia una piacevole sensazione di fresco.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino, ma la qualità c'è tutta.
Anna…

data: 25 02 2021, 09:08
Punti di forza: Fluido, idratante, insieme alla crema viso è un buon alleato per una pelle spenta e disidratata . Il flacone è abbastanza piccolo ma ne basta pochissimo..
mary83

mi piace..

data: 22 02 2021, 16:23
Punti di forza: Ottimo fluido idratante, insieme alla crema viso è un buon alleato per una pelle spenta e disidratata come la mia. Il flacone è piccolo però ne basta davvero pochissimo..