Le vostre recensioni di Creattiva Oil Secrets - Liss Shampoo in Shampoo capelli lisci

Jeketa87

Shampoo

data: 25 02 2020, 00:13
Punti di forza: È un buon shampoo che aiuta ad avere i capelli meno crespi e più morbidi al tatto se usato con costanza.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
teresan…

Mi è piaciuto

data: 24 02 2020, 17:50
Punti di forza: Rimuove l’effetto crespo e ha un buon potere lavante....non è aggressivo sul cuoio capelluto...la sua profumazione delicata e per niente fastidiosa.
Teresa

Eccellente

data: 26 11 2019, 16:22
Punti di forza: Ho provato tanti shampoo anti crespo, ma devo dire che questo è fantastico, morbidezza assoluta, capelli rigenerati dopo qualche shampoo. Profumo intenso. Molto cremoso. Carino il flacone di facile utilizzo. Il prezzo vale il. Prodotto.
ivanaga…

Shampoo lisciante miracoloso

data: 09 07 2019, 10:07
Punti di forza: Shampoo fantastico. Sin dalle prime applicazioni, i capelli sono lucenti, vivi e l'effetto paglia viene notevolmente ridotto. La profumazione è molto gradevole.
Vale T

buon shampoo

data: 11 06 2019, 15:23
Punti di forza: l'ho acquistato in un negozio di articoli per capelli vicino casa assieme alla sua maschera.. me lo ha suggerito la commessa dopo aver chiesto un prodotto che lisciasse il capello senza appesantire la cute.. ero titubante perché non conoscevo il marchio, ma mi piaceva la bottiglia dello shampoo.. alla fine comunque si è mostrato un acquisto medio.. dopo l'asciugatura le punte erano morbide e il capello ben liscio
Punti di debolezza: la bottiglia che mi piaceva tanto non era comodissima da tenere in mano durante la doccia: la dovevo tenere dall'alto, ma versavo troppo prodotto, perché dal basso per la mia mano è larga.. anche se è uno shampoo valido e il costo è comprensibile, ci sono marchi più noti e altrettanto performanti.. ho visto questo marchio solo presso quel negozio e online.. lo vedo poco in giro.. alla fine sono più legata ad altri brand
lorella

Promesse mantenute

data: 23 03 2019, 23:37
Punti di forza: La mia opinione non può che essere positiva al massimo. I miei capelli se non li tratto bene sono come la paglia, questo shampoo si è rivelata una valida scoperta. I capelli finalmente sono morbidi e facili da mettere in piega. Da amante di capelli lisci, mi facilita molto la stiratura. E' uno dei pochi shampoo che mi ha soddisfatto.
bollici…

Miracoloso

data: 13 02 2019, 18:56
Punti di forza: I capelli risultano idratati,vivi,sani,lucenti.Questo prodotto fa miracoli,soprattutto su capelli aridi come i miei.
Mely…

Una scoperta inaspettata!

data: 13 12 2018, 20:12
Punti di forza: Package elegante con dosatore dalla semplice fruibilità. Lo shampoo moderatamente fluido si applica facilmente e genera una buona azione schiumogena. Nonostante i miei capelli grassi lo shampoo non appesantisce per nulla il capello, che anzi risulta liscio, morbido e dotato di una sana lucentezza.
Punti di debolezza: Dato il prezzo qualche ml aggiuntivo non sarebbe sgradito.
Terry

Ottimo!

data: 23 11 2018, 16:40
Punti di forza: È stata davvero una scoperta! Ho avuto la possibilità di testare questo shampoo e la maschera, che dire davvero ottimi prodotti. Sono molto leggeri, non irritano il cuoio capelluto e lasciano i capelli lisci e lucenti. È un ottimo shampoo e fa davvero ciò che promette. Il prezzo è molto buono considerando che è un prodotto professionale
Punti di debolezza: La profumazione è molto forte, potrebbe non piacere
supercau

data: 22 11 2018, 22:49
Punti di forza: Lo shampoo è pressoché perfetto. La texture è liscia e setosa, il che rende il prodotto di facile applicazione. Il profumo è fruttato e persistente. Usato in abbinamento con la maschera rende i capelli lisci, lucidi e di una morbidezza unica! E non dimentichiamo il flacone elegantissimo!
Punti di debolezza: Forse un po' caro, ma ne vale la pena.
Ellada

Regalo per i miei capelli crespi

data: 22 11 2018, 16:17
Punti di forza: Come viene sempre consigliato e come si dovrebbe sempre fare ho provato lo shampoo assieme alla maschera della stessa linea. Erano i primi prodotti in assoluto della Creattiva che provavo. Lo shampoo è un ottimo prodotto con un profumo molto gradevole e per fortuna persistente. Usando entrambi i prodotti in abbinamento i miei capelli sono risultati lisci e lucenti. Ho provato in precedenza altri prodotti che davano un buon risultato per i miei capelli crespi, ma d'altra parte il loro uso mi obbligava a lavarli praticamente il giorno dopo, mentre dopo l'uso dei prodotti Creattiva sono rimasti puliti per tre giorni. Inoltre ho apprezzato molto la profumazione ed in fine vorrei aggiungere che la confezione con la pochette abbinata è molto carina ed è un'ottima idea regalo. Che dire sono molto soddisfatta di entrambi i prodotti.
Punti di debolezza: Non li ho trovati
beingov…

Ottimo prodotto, ma con qualche pecca!

data: 22 11 2018, 12:27
Punti di forza: Il prodotto Oil Secrets - Liss Shampoo di Creattiva è un ottimo shampoo. Ho apprezzato molto la texture leggera della formulazione e la profumazione buonissima e soprattutto, la confezione: molto elegante, un prodotto da esposizione!
Punti di debolezza: Per la mia esperienza, l'Oil Secrets - Liss Shampoo ha di certo fatto ciò che prometteva, ma non al 100% in quanto i miei capelli sono risultati troppo appesantiti (forse dovuto anche dal mio tipo di capello estremamente sottile) e l'efficacia non è stata duratura, infatti dopo massimo 3 giorni, dovevo lavare nuovamente i capelli perchè risultavano stopposi e senza volume.
giuliap…

non appesantisce

data: 21 11 2018, 17:38
Punti di forza: ottimo prodotto, con buoni risultati liscianti è molto buona la profumazione, lascia i capelli mobidi e soprattutto cosa fondamentale non appesantisce i capelli in modo che rimangono puliti più a lungo
Punti di debolezza: per quanto effiacace il prezzo è elevato per uno shampoo
arale

Prodotto ottimo e delicato

data: 20 11 2018, 15:49
Punti di forza: Rende i capelli lisci,ottima profumazione è molto facile da applicare con la confezione molto pratica e elegante
Punti di debolezza: Troppo costoso ma ne vale la pena
luma

oil-secrets Shampoo

data: 20 11 2018, 15:47
Punti di forza: Questo shampoo ha un poter super lisciante, lascia i capelli morbidi e profumati, e non li appesantisce… usato insieme alla maschera della stessa linea ti assicurano davvero un risultato eccellente! lo consiglio
Lustrino

Creattiva Oil Secrets - Liss Shampoo

data: 16 11 2018, 22:34
Punti di forza: Shampoo dalla consistenza leggera rende i capelli lisci, morbidi e setosi senza appesantirli. Ottima profumazione.
mavibia…

Buon prodotto

data: 06 11 2018, 00:23
Punti di forza: Rende i capelli lisci,buona profumazione è molto facile da applicare.Buona consistenza e lava bene i capelli rendendoli abbastanza leggeri.
Punti di debolezza: Il costo forse troppo elevato per uno shampoo semi professionale.
piccola…

Delicato e profumatissimo

data: 05 11 2018, 22:23
Punti di forza: Ho trovato questo shampoo davvero delicato. La profumazione è meravigliosa e persistente. Non appesantisce il capello, anzi lo lascia molto morbido e setoso e l’effetto lisciante si nota
Punti di debolezza: Prezzo, ma giustificabile dall’ottima qualità
Lelleee

Ottimo prodotto!

data: 29 10 2018, 17:54
Punti di forza: Ho testato questo nuovo prodotto Creattiva Oil Secrets - Liss Shampoo, e l'ho trovato davvero efficace. Un ottimo shampoo che rende i capelli più lisci e setosi, è perfetto chi li ha tendenti al crespo o un poco mossi. La texture è molto leggera e piacevole al tatto. La profumazione è davvero buona e persistente. I risultati sono ammirevoli, capelli lisci, setosi, lucidi e voluminosi.
Punti di debolezza: Il prodotto è di altissima qualità, quindi il prezzo è giustificato, tuttavia lo trovo un po' caro.
beautym…

Liss Shampoo

data: 29 10 2018, 10:01
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il nuovo prodotto di Creattiva Oil Secret-Liss Shampoo.Devo dire che mi è piaciuto fin da subito,adoro tantissimo il profumo di dolce e di frutta che rilascia sui miei capelli.Grazie alle sue proprietà idratanti e drenanti non appesantisce il cuoio capelluto e lo rende lucido e setoso.E' un prodotto molto valido e lo consiglio tantissimo.
Punti di debolezza: Questo prodotto non presenta nessun punto debole.
Michy Px

Eccellente

data: 27 10 2018, 13:06
Punti di forza: Uno shampoo ottimo che rende i capelli lisci e morbidi, ha un gradevolissimo delicato profumo che persiste a lungo. La sua applicazione è semplice, non fa molta schiuma e si risciacqua facilmente. Capelli come seta!
Punti di debolezza: Direi il prezzo ma ne vale davvero la pena perché è un prodotto di altissima qualità