Le vostre recensioni di Creattiva Oil Secrets - Shine Maschera in Maschere

Roby64

Ottima

data: 22 11 2022, 17:58
Punti di forza: Incuriosita dalle recensioni di My Beauty, ho voluto provarlo, veramente un ottimo prodotto, ha reso i miei capelli luminosi come non mai... morbidi e profumati.
rosymar…

ottima maschera

data: 21 12 2021, 15:56
Punti di forza: ho ottenuto ottimi risultati con questa maschera capelli morbidissimi e setosi, ottima anche la profumazione
carla1

Olio

data: 14 06 2020, 07:53
Punti di forza: Ottima maschera per capelli, facile da stendere, lascia i capelli morbidi e setosi.
Teresa

Fantastica

data: 26 11 2019, 16:28
Punti di forza: Ho provato lo shampoo è sono rimasta per capelli secchi, così ho voluto provare questa maschera che è fantastica, molto profumata, di facile stesura perché molto cremosa. miei capelli brillano, il mio colore sembra sempre appena fatto non spento. Il prezzo vale il prodotto.
Alessan…

oil secrets

data: 12 11 2019, 06:54
Punti di forza: maschera dalla giusta consistenza una volta applicata lascia i capelli morbidi, profumo gradevole
Punti di debolezza: non ne ha
simip

Oil Secrets - Shine Maschera di Creattiva

data: 14 12 2018, 15:48
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a voi. Confezione molto bella ed elegante, ottima profumazione. Mi piace la consistenza e trovo molto buono il risultato. I capelli erano belli e lucenti
eve33e

capelli lucenti

data: 30 11 2018, 22:07
Punti di forza: i capelli rimangono veramente morbidi, dona lucentezza anche se non sono colorati e la profumazione è davvero fantastica!
Punti di debolezza: l'inci non mi piace molto
lizzy11

Come dal parrucchiere!

data: 26 11 2018, 00:18
Punti di forza: L’uso regolare della maschera rende i capelli molto morbidi grazie alla sua azione emollinete ed idratante. Io la uso in abbinata allo shampoo e, pur non avendo capelli colorati, rende il mio colore molto brillante esaltando i riflessi naturali.
Punti di debolezza: Per ora nessuno....forse la profumazione un po’ forte potrebbe non piacere a tutte, ma va a gusti e poi l’importante è il risultato
Emanuel…

Capelli più disciplinati e luminosi

data: 25 11 2018, 16:09
Punti di forza: La maschera capelli mi ha particolarmente colpito per la morbidezza e la profumazione. Già dopo il primo utilizzo, i capelli appaiono più morbidi, disciplinati e idratati. Ho molto apprezzato l'effetto disciplinante anti-crespo che permette di mantenere i capelli in ordine anche durante giornate di pioggia.
Punti di debolezza: Riguardo alla maschera non ho riscontrato punti di debolezza, sono molto soddisfatta del prodotto e lo consiglio vivamente a chi cerca un'efficace maschera nutriente e idratante peri capelli.
Lamuru

Illuminante davvero!

data: 21 11 2018, 20:54
Punti di forza: Cremosita' e consistenza di facile applicazione. Ascia i capelli davvero morbidi e lucenti. Se ne è accorto perfino il mio parrucchiere!
Punti di debolezza: La produzione non è fantastica ma è compensata dal risultato finale
Silvana…

Bello

data: 21 11 2018, 18:03
Punti di forza: Dopo la prima volta che usavo questa maschera ho subito notato la differenza. Lascia i capelli morbidi come la seta
Punti di debolezza: Profumazione un pò sgradevole.. almeno per i miei gusti..
debora

I capelli ringraziano

data: 21 11 2018, 17:54
Punti di forza: Disciplina i capelli in un modo fantastico, ha un buon profumo che permane anche il giorno dopo, già prima dell’asciugatura sentivo i capelli più Idratati, ed effettivamente anche dopo il phon i miei capelli risultavano morbidi e lucenti!
Punti di debolezza: Consistenza troppo liquida
giony74…

desiner grazioso

data: 13 11 2018, 13:47
Punti di forza: già dalla prima applicazione noti i capelli districati e morbidi , setosi al tatto , anche questa come lo shampoo si risciacqua velocemente
Punti di debolezza: il profumo è davvero orribile , si sente tantissimo anche dopo un pò ,perfino i miei figli si sono lamentati
Caterin…

UNA BUONA MASCHERA

data: 12 11 2018, 17:29
Punti di forza: I capelli già dopo il primo trattamento sono lucenti e setosi. Sembrano prodotti da parrucchiere per la profumazione gradevole e delicata e la resa una volta aver fatto la messa in piega ai capelli. Insieme allo shampoo è un'abbinata vincente.
Punti di debolezza: Il prezzo del prodotto. Migliorabile la confezione del prodotto, dovrebbe essere più maneggevole secondo il mio punto di vista.
wwat

Fantastica

data: 12 11 2018, 15:11
Punti di forza: Mi sono subito innamorata del suo profumo delicato. Rende i capelli morbidi e luminosi, ne risalta la naturale luminosità e accentua naturalmente i miei riflessi rossi.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma la quantità di prodotto è davvero tanta.
mariala…

Ognuno dovrebbe averne una a casa

data: 09 11 2018, 10:14
Punti di forza: My beauty mi ha dato l’oppo Di provare la maschera shine insieme allo shampoo. Devo dire che questo abbinamento è stupefacente. È un prodotto che non unge i capelli anzi li rende luminosi e morbidi.
Punti di debolezza: Nessun punto debole
Cristin…

Crema illuminante per capelli più setosi e brillanti

data: 07 11 2018, 16:04
Punti di forza: Il profumo delicato ma persistente, l'azione lucidante e ammorbidente sui capelli che li rende brillanti, setosi e disciplinati. Il prezzo sembrerebbe esoso ma secondo me è giusto, perché basta una noce di prodotto ben distribuita sulle lunghezze e lasciata in posa per circa 5 minuti per ottenere una chioma brillante.
Punti di debolezza: La modalità di applicazione, ovvero il fatto di tuffare le dita nel barattolo per prelevare il prodotto, che da un lato lo potrebbe contaminare e dall'altro risulta proprio scomodo se ci si trova sotto la doccia ad esempio.
BaAnna

I capelli hanno trovato la loro maschera

data: 07 11 2018, 09:17
Punti di forza: Ringrazio myBeauty per avermi scelta come tester e avermi dato la possibilità di testare questa nuova crema. E' facile da applicare, e' deliziosa la profumazione, e' elevata l'efficacia dell'azione districante. E’ ideale per chi come me ha i capelli secchi, trattati, lunghi e ricci. L'ho provato dopo lo shampoo Shine rendendo i miei capelli sani, rigenerati e facili da pettinare.
Punti di debolezza: Nessuno...oltre al prezzo
Imbimbo…

A casa come dal parrucchiere

data: 06 11 2018, 16:18
Punti di forza: Un profumo delicato ma avvolgente che da la sensazione di essere dal parrucchiere, aromaterapia pura! Si applica facilmente perché è una crema setosa. L’ho usato nella doccia e non cola.
Punti di debolezza: Il costo è un po’ elevato, sicuramente non alla portata di tutti.
pammi

luce e profumo

data: 06 11 2018, 14:29
Punti di forza: ho usato questa crema illuminante insieme allo shampoo della stessa linea e trovo entrambi i prodotti molto validi. Questa maschera per capelli è emolliente, districante, lascia i capelli setosi e lucidi e con un buonissimo profumo orientale, da provare sicuramente!
Punti di debolezza: gli unici aspetti negativi sono il prezzo elevato e la confezione a barattolo: preferirei infatti un formato a flacone che non necessita di infilare le mani nella crema, magari quando si è sotto la doccia rischiando di contaminarla con l'acqua.
laurala…

Shine Maschera

data: 05 11 2018, 08:10
Punti di forza: La maschera dalla profumazione avvolgente ha un effetto nutriente e illuminante. Applicata dopo lo shampoo Shine completa il trattamento e dona al capello una nuova vita. Facendo molte tinte ed avendo di conseguenza i capelli molto stressati, devo ringraziare la redazione per avermi permesso di provare questo prodotto che non conoscevo. Un consiglio per chi come me ha i capelli grassi: applicate poca maschera perchè è veramente molto ricca. Dopo l'asciugatura i capelli appaiono visibilmente piu' luminosi, nutriti e molto soffici.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma come ho detto basta veramente poco prodotto. Sul mio tipo di capelli ho dovuto applicare anche un balsamo perchè non riuscivo a districare i nodi (anche perchè ho i capelli molto lunghi).