Le vostre recensioni di Creattiva Oil Secrets - Shine Shampoo in Shampoo per capelli colorati

ivanaga…

Fantastico

data: 24 09 2019, 10:58
Punti di forza: Rende i capelli setosi, morbidi e semplici da pettinare. Effetto paglia ben domato. Buon profumo
beautyb…

Shampoo per capelli colorati

data: 12 09 2019, 14:44
Punti di forza: Ho scoperto questo shampoo grazie ad un' amica e devo dire che è sicuramente adatto al cuoio capelluto sensibile grazie alla texture delicata.La confezione è veramente d'impatto,grazie al design ultra sofisticato e chic.Mantiene inalterato il colore più a lungo,lasciando la chioma morbida e lucente.Anche la profumazione è decisamente piacevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
angelor…

Oil Secrets - Shine Shampoo

data: 04 02 2019, 21:29
Punti di forza: é uno shampoo davvero valido; i capelli pieni di riflessi più brillanti e la struttura del capello appare più idratata e morbida.
Punti di debolezza: Il prezzo é un pò caro.
simip

OIL SECRETS - SHINE SHAMPOO

data: 14 12 2018, 15:41
Punti di forza: La prima cosa che mi ha colpita è l'estetica, molto elegante, e la praticità del tappo che si apre con un click. Trovo la profumazione molto buona. La consistenza non mi piace tantissimo ma il prodotto è molto valido. Mantiene le promesse, ha lasciato i miei capelli belli lucidi e splendenti
eve33e

ottimo per capelli spenti e strassati

data: 30 11 2018, 22:12
Punti di forza: Sono rimasta molto soddisfatta di questo test, la presentazione dello shampoo e il balsamo mi hanno colpita molto, anche la confezione è molto elegante e carina. Questo shampoo ha un profumo fantastico e lascia i capelli davvero nutriti e lucenti, abbinato alla maschera è davvero fantastico! Lo uso da circa un mese e sta quasi per finire, sto valutando se ricomprarlo!
Punti di debolezza: il prezzo è un pò altino e l'inci non è molto buono.
lizzy11

Brillantezza assicurata

data: 26 11 2018, 00:12
Punti di forza: Lo shampoo fa quel che promette: i capelli risultano davvero molto lucenti e brillanti. Nel mio caso è stato proprio un bel test in quanto, seppur non colorati ma naturali, sono spenti e stressati dal troppo sole, dall’eccessivo smog e dai frequenti lavaggi. Lo uso da una ventina di giorni, abbinato alla maschera. Basta una noce di questo shampoo per avere il risultato tanto atteso ed una profumazione persistente.
Punti di debolezza: Per ora nessuno
Emanuel…

Per capelli idratati, luminosi e brillanti

data: 25 11 2018, 16:03
Punti di forza: Sono due gli aspetti che mi hanno piacevolmente colpito: 1) la consistenza morbida e delicata dello shampoo: la schiuma prodotta nutre i capelli senza aggredirli, lasciando una piacevole sensazione di idratazione e di pulito, grazie anche alla gradevole profumazione. 2) La confezione del prodotto: molto elegante, ma al contempo pratica e maneggevole, comoda da portare anche nel borsone della piscina.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza, mi ritengo soddisfatta del prodotto.
Tally

Capelli sani e brillanti

data: 22 11 2018, 21:26
Punti di forza: Ho usato costantemente shampoo e crema e i risultati si sono visti fin dal primo utilizzo. Una vera boccata di ossigeno per i miei capelli colorati e spenti. Ora appaiono luminosi, morbidi e raffinatamente profumati.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non proprio economico... ma visto che il prodotto funziona direi che ne vale la pena spendere un po di più.
stellin…

Capelli da Favola! ✨

data: 22 11 2018, 20:54
Punti di forza: Ha una gradevole profumazione, facile applicazione e già da subito ho sentito i capelli idratati e morbidi al tatto. Lo sto testando da quasi un mese e i miei capelli sono più belli e splendenti !!!
Punti di debolezza: Al momento nessun punto di debolezza...
topita74

Una vera scoperta

data: 22 11 2018, 12:54
Punti di forza: I capelli sono molto importanti per me per cui tendo a scegliere sempre i prodotti che riescono a valorizzarli. Negli ultimi mesi li porto lisci nonostante non lo siano.. con questo shampoo la piega viene perfetta donando una lucentezza meravigliosa...
Punti di debolezza: Unico neo la confezione che, bella da vedere, è poco pratica da usare... La modificherei
Silvana…

Shampoo illuminante ( SHINE)

data: 22 11 2018, 09:55
Punti di forza: Ho provato il prodotto e sin dal primo lavaggio ho notato la differenza ,rispetto ad altri prodotti risulta leggero,rende morbidi e lucidi i capelli idratandoli
Punti di debolezza: Forse il prezzo può sembrare un po' alto ,ma provandolo si riscontra il risultato promesso e quindi vale
Lamuru

Capelli che ritrovano luminosità e bellezza

data: 21 11 2018, 20:59
Punti di forza: Ho i capelli molto lunghi e con gli anni avevano perso la brillantezza e la luminosità che li ha sempre caratterizzati. Questo shampo è fantastico. Ne basta davvero poco e i miei capelli hanno ritrovato una lucentezza che non avevano da tempo.
Punti di debolezza: Il profumo, che richiama un po' l'Oriente, potrebbe apparire troppo forte e non piacere
Trilly03

Ottimo..

data: 21 11 2018, 20:53
Punti di forza: Molto efficace fa il suo dovere anche se il profumo lascia un po al suo....ma sicuramente per i miei cpelli jn bell'alleato
Silvana…

Semplicemente perfetto.

data: 21 11 2018, 17:56
Punti di forza: E lo shampoo giusto per i miei capelli. Prima erano rovinati invece adesso dopo lo uso del shampoo oil secrets sono bellissimi. Gli adoro
Punti di debolezza: Non c'è niente che non mi piace in questo prodotto
debora

Rende i capelli Morbidissimi

data: 21 11 2018, 17:47
Punti di forza: Lo sto usando da un po’, ha un profumo delicato ma molto persistente, a me non dispiace affatto, anzi! Non fa troppa schiuma ed è facile da risciacquare, rende i capelli morbidi e lucenti e sono molto facili da stirare! La confezione è molto carina ed elegante
Punti di debolezza: Troppo liquido come consistenza
giony74…

desiner di lusso

data: 13 11 2018, 13:44
Punti di forza: mi è piaciuto molto lo shampoo , ha reso da subito i miei capelli più idratati e mossi naturalmente , si sciacqua molto velocemente e non appesantisce il capello ,anzi , unico neo il profumo , non mi è piaciuto molto e persiste anche da asciutti
Punti di debolezza: per me il profumo ,proprio non mi piace è troppo forte
Caterin…

PRODOTTO TOP!

data: 12 11 2018, 17:25
Punti di forza: Assolutamente consigliato per la profumazione gradevole, la consistenza e la facilità di applicazione, ma soprattutto per l'efficacia! I capelli appaiono veramente lisciati e disciplinati già dopo il primo trattamento con shampoo e maschera. Anche la confezione è comoda e graziosissima, infatti insieme a shampoo e maschera ho ricevuto anche una bellissima pochette. Assolutamente consigliato!
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto.
wwat

data: 12 11 2018, 15:07
Punti di forza: Pack fantastico e comodo per l'applicazione, il profumo dello shampoo persiste sui capelli anche dopo averli asciugati, non fa schiuma ma pulisce bene i capelli e li lascia morbidi e brillanti.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' troppo alto.
mariala…

Rende capelli setosi e profumatissimi

data: 09 11 2018, 10:10
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie all’occasione che mi ha dato my Beauty. Sono rimasta veramente soddisfatta subito dopo l’applicazione. Il profumo è buono e rimane sui capelli per svariati giorni. Lo consiglio vivamente perché ogni volta che lo applico sembra di essere uscita dal parucchiere.
Punti di debolezza: Nessun punto debole, forse il prezzo
Cristin…

Capelli brillanti, setosi, energizzati

data: 07 11 2018, 23:36
Punti di forza: Le bacche di goji ravvivano il colore e rafforzano il capello in modo naturale; lo shampoo non produce schiuma ma pulisce a fondo i capelli e idrata il cuoio capelluto quindi si prende cura della bellezza ma anche della salute dei capelli. Il profumo orientaleggiante è delicato ma persistente ed evocativo. I flaconi della linea sono molto belli e li espongo con piacere sulle mensole del bagno. Il prezzo è competitivo, anche perché ne basta una piccola quantità per lavare i capelli e l'erogatore permette di dosare bene il prodotto senza sprechi
Punti di debolezza: al momento nessun punto debole
BaAnna

Shampoo illuminante

data: 07 11 2018, 08:40
Punti di forza: Ho provato lo shampoo grazie a myBeauty che mi ha scelto come tester e devo dire che ho trovato il mio shampoo che rende morbidi e lucenti i miei capelli tinti...gia' al primo trattamento. Molto buona la profumazione e la consistenza che e' facile da stendere. Necessita di poco prodotto per l'applicazione, anche se ho capelli molto lunghi, non fa molta schiuma quindi facilita il risciacquo ed inoltre non ho avuto fastidio agli occhi.
Punti di debolezza: Nessuno...forse il prezzo