Le vostre recensioni di Creattiva Oro del Deserto - Adorable in Lozioni

babyChr…

Perfetto

data: 09 01 2020, 14:40
Punti di forza: Dona morbidezza Assoluta e lucentezza al capello, utilizzato Su capelli sia asciutti che bagnati prima della piega ,Li districa specie a Chi ha capelli molto lunghi e trattati ..
Punti di debolezza: Non credo di aver trovato punti di debolezza a questo prodotto, Ho utilizzato anche altri prodotti del marchio ed è ottimo
Teresa

data: 26 11 2019, 15:50
Punti di forza: Molto efficace lo uso prima della piega è mantiene i capelli molto idratati, anche se c è umidità, facile da distribuire grazie allo sprey. Buono il profumo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, Bisogna non esagerare con la quantità perché tende poi ad appesantire i capelli.
Liz

Un buon prodotto

data: 24 04 2019, 17:21
Punti di forza: Di facile applicazione, con un lieve profumo, lascia i capelli morbidi al tatto ed aiuta a mantenere la piega.
Punti di debolezza: Prodotto valido ma non proprio economico, utilizzare pochissimo prodotto perchè tende ad appesantire
mariann…

data: 15 07 2018, 18:34
Punti di forza: Textura cremosa profumo gradevole, questa crema rende I capelli morbidi 3 setosi , dopo le prime applicazioni i capelli sono rigenerati
Punti di debolezza: Il costo elevato
smartii…

Buon prodotto

data: 23 02 2018, 15:05
Punti di forza: La consistenza è molto piacevole, e il prodotto è molto efficace.
Punti di debolezza: Il prodotto è troppo costoso.
LaBene

Ideale

data: 07 10 2017, 21:00
Punti di forza: Capelli corposi pieni belli da vedere e che tengono la piega. Un prodotto praticamente perfetto
Michela…

Crema per capelli

data: 16 01 2017, 13:11
Punti di forza: Una Crema molto intensa per i capelli. Li rende molto morbidi, nutrendoli e rendendoli molto pettinabili e luminosi. Bellissima la sua consistenza molto densa e il suo leggere profumo aromatico. L 'unica nota negativa è il prezzo anche se il prodotto dura tanto nel tempo

CAPELLI PIÙ SANI E BELLI

data: 04 01 2017, 16:51
Punti di forza: Ci sono periodi in cui i miei capelli sono particolarmente spenti, sfribati. Grazie a questo spray usato costantemente i benefici sono ben visibile. I capelli appaiono più sani, di un colore brillante, di un profumo gradevole.
Punti di debolezza: Un po' caro.
doriana…

fantastico

data: 27 09 2016, 12:54
Punti di forza: texture leggera e comodo da applicare sia sui capelli asciutti che bagnati
Punti di debolezza: se ne usi troppo sporca un pochino i capelli. il prezzo secondo me è molto alto
beabab

data: 21 09 2016, 14:01
Punti di forza: Texture, profumo , capelli lucenti
Punti di debolezza: Se ne adoperi molto appesantisce
mia

Professionale

data: 15 09 2016, 15:15
Punti di forza: Funzionale, sia sui capelli bagnati che asciutti, sui capelli ricci li rende lucidi e definiti. ha un ottima profumazione. non appiccica e non appesantisce. mi sono trovata bene, pratico anche da portare in giro. lo consiglio.
Punti di debolezza: il prezzo abbastanza alto per la quantità contenuta.
Sara_M

Buonissimo!

data: 14 09 2016, 19:08
Punti di forza: Profumazione ottima, texture leggera che si assorbe subito e idratazione adatta ai miei capelli mossi/crespi grassi alla radice e secchi sulle lunghezze. Ha protetto il colore anche sotto al sole, mi sono trovata benissimo, non ingrassa e non sporca i capelli. Provata sia prima della piega che sui capelli asciutti, davvero ottima!
Punti di debolezza: Il Prezzo è alto, ma la cosa più fastidiosa è il packaging: bellissimo ed elegante, ma non consente di vedere in trasparenza quanto prodotto manca. Non è grave, ma è scomodo, basterebbe una striscia in plastica trasparente per renderlo davvero top!
Raffael…

davvero adorable!

data: 06 09 2016, 14:53
Punti di forza: l'ho provato con molte aspettative, in quanto conosco già questa azienda, e non mi ha delusa! E' olio non grasso ottimo sia sui capelli umidi che asciutti. Ho provato ad usarlo secondo tutte le modalità descritte sul flacone ed effettivamente idrata e dristica i capelli umidi, e li protegge dal calore dello styling. Dona lucentezza e morbidezza ed un profumo avvolgente, che ricorda i trattamenti professionali in salone anche se home-made. Tutti questi effetti sono visibili già dal primo utilizzo, inoltre è l'ideale anche per chi ha i capelli che tendono ad ingrassarsi facilmente, purchè non se ne utilizzi troppo. Sono molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Sebbene io spenda molto in cosmetici devo ammettere che il prezzo potrebbe essere inferiore
ElenaLi…

Particolare

data: 29 08 2016, 18:42
Punti di forza: Mi piace molto l'effetto sui capelli sia bagnati che asciutti. Il profumo è molto buono e il packagning è molto elegante. Non appesantisce il capello.
Punti di debolezza: Un pò troppo costoso
maryame…

Unico

data: 14 08 2016, 20:57
Punti di forza: ottimo prodotto l'ho provato anche se non è mia abitudine usare olii per paura che i capelli si possano ungere e dare quell'aspetto di unto opaco e pesante. L'ho usato sui i capelli bagnati e devo dire che il risultato è stato ottimo, già dopo averlo messo ho sentito anche da bagnati i miei capelli più morbidi.L'asciugatura è stata facile infatti ti aiuta nell'asciugare i capelli e in questo periodo con il caldo è l'ideale non ci impieghi molto e dopo con la piastra i capelli sono si brillanti ma anche protetti e sono morbidissimi.....Approvato in pieno....
Punti di debolezza: il prezzo un pò altino e poi devi stare attente a come lo spruzzi perchè le particelle cadono a terra e rischi di ungere il pavimento, io consiglio di spruzzarlo nella vasca a testa in giù.....
bird

olio fantastico

data: 11 08 2016, 11:14
Punti di forza: Un olio fantastico rende i capelli morbidi e lucidi.La cosa che mi pi ha colpito di piu' e che li protegge dal colore (piastra ,fono). Io ho un capello aspro e l'olio e l 'ideale per togliere quel effetto crespo penso di comprarlo anche in fututo.Una profumazione gradevole si sente ma non da fastidio.
Punti di debolezza: il prezzo
filomen…

Un prodotto ideale

data: 03 08 2016, 15:18
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate a testare questo prodotto che ho ricevuto a casa poco prima di partire per le mie vacanze al mare. Fortunata perchè, utilizzo già prodotti CREATTIVA e per me sono garanzia di qualità, infatti anche ADORABLE è un prodotto di qualità a partire dalla sua composizione a base di olio di argan , keratina e proteine della seta del grano e di riso.Di qualità perchè, in qualsiasi modo lo applichi (su capelli asciutti o umidi) dona ai tuoi capelli brillantezza e morbidezza .Personalmente l'ho usato sia su capelli asciutti rendendoli morbidi, lucidi , corposi sia su capelli umidi districandoli immediatamente e proteggendoli dal calore (Sole o asciugacapelli).Non è da sottovalutare poi il profumo delicato e piacevole che lascia ai capelli fondamentale soprattutto d'estate
claudia…

toccasano per capelli

data: 15 07 2016, 16:50
Punti di forza: sono stata scelta come tester.la piega resta intatta e anche se umido i capelli non si increspano,risultano morbidi e lucidi
Punti di debolezza: prezzo troppo caro
simomau…

UTILISSIMO

data: 12 07 2016, 19:47
Punti di forza: Protegge dal calore della piastra e la piega rimane perfetta per giorni, i capelli risultano setosi, morbidi e lucidi
Punti di debolezza: Il prezzo non è economico
graziel…

Profumayo e disciplinante

data: 12 07 2016, 18:50
Punti di forza: Sono stata selta come tester. Lo sto usando moltissimo perchè con il caldo e lumidità i miei capelli diventano ribelli. Come disciplinante è pttimo, elimina il crespo e li rende morbidi. ne applico poche goccie. Adoro il profumo, molto piacevole. In inverno lo usero' come condizionante quando faro' uso di piastre e arriciglia capelli, mi piace il potere plurifunzionale di questo prodotto
mystery…

Stupendo

data: 08 07 2016, 17:33
Punti di forza: Grazie alla vostra iniziativa sono stata scelta per testare questo meraviglioso prodotto. Si applica facilmente, l'odore è sublime e migliora la qualità del capello. Ho provato il prodotto un paio di volte e mi sono trovata benissimo. Come indicato nella confezione, lo spray è un ottimo protettore termico. È diventato il mio prodotto preferito.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza altino, ma i soldi li vale tutti.