Le vostre recensioni di Creattiva Solè - Tropical Rich Oil SPF 15 in Olii

giuliac…

Fantastico Olio

data: 14 10 2018, 22:23
Punti di forza: Ho utilizzato l’olio solare Tropical Rich Oil SPF 15 per capelli e corpo solo sui miei capelli, ha un profumo tropicale veramente buonissimo e lascia i capelli morbidi e idratati durante l’esposizione al sole.
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto, ne vale la pena comunque provarlo!
lauragi

Meraviglioso

data: 06 09 2018, 18:27
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo e aiuta a mantenere i capelli morbidi e setosi anche in spiaggia. Inoltre grazie alla protezione solare può essere usato anche su tutto il corpo e ancora sui capelli aiutando a contrastare il fastidioso effetto della tinta sbiadita dal sole!
Punti di debolezza: Non ho apprezzato il packaging, poco comodo da tenere nella borsa mare. L’olio purtroppo fuoriusciva rendendo la bottiglietta completamente oleosa.
Hel__ma…

Non ne posso fare più a meno

data: 06 07 2018, 08:59
Punti di forza: Adoro tutto di questo prodotto: il fatto che contenga oli e vitamine, fattore di protezione SPF 15, non unge, ha un profumo buonissimo. Lo uso soprattutto sui capelli perché sono secchi e rovinati, ma con questo olio rimangono idratati, setosi.
margher…

Da provare assolutamente, praticità e qualità tutto in uno.

data: 28 06 2018, 19:32
Punti di forza: Olio duplice azione, sia corpo che capelli. Si stende facilmente e asciuga subito, il profumo dura per diverse ore ed è davvero buono. Il vero giovamento l'ho avuto per i miei capelli, dopo ore di sole e mare con questo prodotto erano morbidissimi e profumati. Ho utilizzato quest'olio sia come live-in che come districante pre shampoo e sono pienamente soddisfatta, avendo i capelli trattati e molto secchi è stato una mano santa.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
samy98

Un olio con duplice funzione, fantastico!

data: 27 06 2018, 21:43
Punti di forza: Uno dei pochi prodotti che appunto ha doppia funzione. Per quanto riguarda la pelle (ed io c’è l’ho abbastanza secca) è capace di renderla luminosa, idratata e lascia un profumo che ti porti dietro per diverse ore, inoltre ho delle macchie in faccia e utilizzando questo olio prima del trucco vado a proteggere il mio viso sia da questi prodotti sia dal sole. Ottimo per il mare ma anche per l quotidianità. Per quanto riguarda i capelli li rende più lucenti e insieme agli altri prodotti di gamma si ottiene un risultato veramente naturale ma professionale. Un altro punto di forza è che quest’olio si asciuga in pochissimi minuti e non unge la pelle.
sari1977

Multiuso praticissimo!

data: 26 06 2018, 22:41
Punti di forza: Mi piace il fatto che un solo prodotto abbia due funzioni, l'ho provato settimana scorsa al mare e mi sono trovata benissimo: capelli morbidi e pelle idratata e protetta. Il profumo poi irresistibile!
inglang…

Olio Fantastico

data: 25 06 2018, 16:20
Punti di forza: Ho provato quest'olio perchè tester dell'iniziativa che vedeva il prodotto protagonista. Mi sono innamorata subito. L'idea di avere in un unico prodotto, uno speciale per i capelli ed uno per il corpo è fantastico. I capelli sono apparsi subito morbidi al tatto, l'effetto crespo e steppa, svanito sin dalla prima applicazione. Per il corpo, lascia la pelle morbida, idratata e profumata. Sono molto soddisfatta. Grazie per aver scelto me come tester!
Punti di debolezza: Nessuno. Mi piacerebbe una confezione più colorata
alienor

Adoro

data: 24 06 2018, 22:21
Punti di forza: Adoro il fatto che questo prodotto sia multiuso e si può utilizzare sia per i capelli che per il corpo, ha una ottima texture non troppo oleosa e un profumo eccezionale.
Marti

Creattiva Solè Oil

data: 23 06 2018, 18:36
Punti di forza: Ricevuto grazie al concorso come tester. Anche qui adoro la profumazione del prodotto. Molto facile da applicare, buono anche da portare in viaggio. Aiuta davvero a combattere la secchezza dei capelli stressati da una giornata di mare. Provato anche su corpo, la profumazione rimane per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Per ora nessuno
Ornella…

Lo adoro! Vorrei poter dare a questo prodotto più stelle!

data: 23 06 2018, 18:04
Punti di forza: Ho testato questo prodotto e ho iniziato ad amarlo fin da subito. L'ho utilizzato abbinandolo allo shampoo della stessa linea e sono rimasta colpita. In estate, infatti, sempre più difficile idratare i capelli, proteggendoli dal sole, salla salsedine e dell'umidità. Ma questi prodotti aiutano davvero a prendersi cura di loro! Questo olio ha una profumazione fantastica, tipicamente tropicale. È facile da applicare e non appesantisce. Dopo il primo uso, i capelli sono notevolmente più udratati, luminosi e profumatissimi. La confezione è comoda e permette di portarla sempre con sé. Adatto all'estate e a chi ha voglia di vivere un'estate all'insegna del sole, senza però voler vedere danneggiati i propri capelli!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
aesile

Corpo e capelli protetti

data: 21 06 2018, 15:18
Punti di forza: Questo prodotto multifunzione è davvero pratico ed efficacie,mi piace il fatto che posso usarlo durante l’esposizione solare sia sul corpo che sui capelli, puó anche essere utilizzato dopo la doccia per idratare il corpo! Il profumo tropicale è fantastico e la sua formulazione oleosa non è eccessivamente pesante
Dragonf…

data: 20 06 2018, 16:30
Punti di forza: La profumazione è frizzante, facile da applicare e non unge come una qualsiasi olio protettivo. Lo trovo fantastico.
Punti di debolezza: Per ora non ho riscontrato nessun punto debole
Arianna…

E C C E Z I O N A L E !

data: 20 06 2018, 16:09
Punti di forza: L'olio per capelli mi ha sorpreso ancora di più! Rende i capelli davvero morbidi, l'ho utilizzato prima e dopo l'esposizione al sole e i capelli non sono per niente rovinati! Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Amy96

Prodotto buono

data: 19 06 2018, 21:11
Punti di forza: Adoro il profumo! È facile da applicare e protegge sia capelli che il corpo dai raggi solari! Mi sono trovata bene
Punti di debolezza: Nessuno!