Le vostre recensioni di Darphin Intral Rescue Super Concentrate in Idratanti

Roberta…

Connessione con la pelle

data: 28 12 2021, 11:39
Punti di forza: Un concentrato di prodotto che grazie ai suoi ingredienti naturali permette alla pelle di ritornare a risplendere. Si assorbe facilmente, rafforza la pelle e la riequilibra. E' facile da applicare e una scatola contiene 4 flaconcini. La durata del trattamento è di circa 1 mese e i risultati sono veramente visibili. Da provare assolutamente.
Punti di debolezza: il prezzo elevato vale la pena
eriben

Buon prodotto

data: 09 03 2021, 14:58
Punti di forza: La consistenza è un ibrido tra siero e crema, si assorbe facilmente e può essere stratificato. Allieva i rossori con un utilizzo costante.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo per la performance del prodotto che non è eccellente. Non ho riscontrato miglioramenti nella luminosità della pelle.
enrichi…

Super concentrato S. O. S Intral

data: 04 02 2021, 14:04
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da diverse settimane e mi trovo molto bene: la mia pelle è più luminosa ed il siero si assorbe benissimo sotto la mia crema abituale. Ho provato a saltare qualche applicazione ed ho subito visto la differenza.
Punti di debolezza: Prezzo non accessibile a tutti si tratta.
silviet…

Trattamento Darphin superconcentrato

data: 01 02 2021, 12:47
Punti di forza: Il packaging è molto accattivante e lussuoso. Molto fluido e di pratico utilizzo. La confezione contiene 4 flaconcini, ognuno dura esattamente una settimana. Dalla seconda settimana si iniziano a vedere i primi risultati, ma è terminata la quarta settimana che la pelle sembra davvero rinata, riposata e senza segni di stress
Punti di debolezza: Il prezzo...A prezzo intero non è molto accessibile
corma

Ttrattamento superconcentrato

data: 20 01 2021, 15:40
Punti di forza: E' un fluido di facile applicazione e rapido assorbimento presentato in un packaging molto accattivante. Personalmente lo sto usandoda circa venti giorni in abbinamento con Stimulskin Plus crème reégénerant absolue e mi trovo benissimo. La pelle è compatta, ben idratata e più luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma, trattandosi di un prodotto da utilizzare in determinati periodo dell'anno, è assolutamente un trattamento da ripetere.
morena

Ottima

data: 16 01 2021, 11:49
Punti di forza: Da poco Uso solo prodotti darphin . Il prodotto mantiene la qualita di questa marca. Di facile applicabilità va però associato a una crema o olio.I risultati dopo una prima settimana risultano positivi in termini di uniformità della pelle.
sandra67

darohin RECENSIONI INTRAL RESCUE SUPER CONCENTRATE

data: 11 01 2021, 20:05
Punti di forza: ottimo prodotto, è un latte molto facile da applicare e si assorbe quasi subito.Non sembra dare un forte effetto, ma sembra che sia molto tollerato dalla pelle
fede.m

trattamento viso

data: 09 01 2021, 11:59
Punti di forza: E' un kit contenente 4 flaconcini di prodotto da 7ml ciascuno. E' un trattamento da 4 settimane da usare mattina e sera ma a mio parere il prodotto è più del previsto. un flaconcino ha avuto la durata di due settimane usandolo mattina e sera con costanza. Per cui si può pensare che il trattamento può essere replicato due volte con questo kit. La mia pelle ha mostrato leggere migliorie dopo il suo uso. Infatti adesso sembra essere più levigata e distesa con meno impurità del solito. La grana sta acquisendo omogeneità. La confezione è molto elegante e rappresenta darphin. Le mini confezioni sono pratiche da portare ovunque e consentono la regolazione dell'uso del prodotto. inoltre possiedono un mini dosatore per evitare sprechi di prodotto
Punti di debolezza: La consistenza non è molto fluida e ci mette un pochino ad assorbirsi.
Monica…

Meraviglioso

data: 01 12 2020, 22:06
Punti di forza: È un prodotto di elevata qualità ed efficacia. Fino ad ora il migliore che io abbia provato. Assolutamente da consigliare.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza nel prodotto durante e dopo il suo utilizzo.
federic…

Adoro questo prodotto

data: 30 11 2020, 19:22
Punti di forza: Questo prodotto è fantastico non avrei potuto comprare prodotto migliore
Punti di debolezza: Non ci sono punti deboli del prodotto
animali…

Bellezza