2.6/5

Le vostre recensioni di Darphin Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore in Antiarrossamento & anticouperose

irenebe…

Siero dedicato alle pelli sensibili

data: 13 03 2020, 16:52
Punti di forza: Si tratta di un siero lenitivo intensivo pensato per le pelli sensibili che si arrossano facilmente e che si irritano a causa delle aggressioni esterne, dei cambi di stagione, degli sbalzi ormonali o semplicemente dello stress. L'83% dei principi attivi di questo prodotto è di origine naturale, un esclusivo complesso erboristico calmante di biancospino, camomilla e peonia allevia immediatamente le irritazioni, riduce gli arrossamenti e lenisce il viso minimizzando i segni del tempo. La camomilla infatti ripara la pelle, la peonia dona sollievo e il biancospino riduce le irritazioni. Il siero si caratterizza per una "Micro-Water Technology" che fa si che la texture di questo siero sia leggera come l’acqua, in questo modo il nostro viso è in grado di assorbire immediatamente il prodotto e i principi attivi che penetrano anche negli strati più profondi della nostra pelle e la naturale barriera è ricostituita e rafforzata. La mia esperienza: ho utilizzato questo siero mattina e sera su viso e collo picchiettandolo con le dita, poi ho utilizzato la mia crema abituale stendendola delicatamente. Ho una pelle che a causa degli sbalzi climatici si arrossa e si disidrata con grande facilità, grazie all'uso costante di questo prodotto dopo l'applicazione ha percepito un effetto lenitivo immediato, le irritazioni si sono ridotte, è sparito quel fastidioso effetto di "pelle che tira" che avevo spesso a causa del vento e degli sbalzi termici caratteristici di questa stagione e il viso appare più rinvigorito, compatto, idratato e vitale. Anche il colorito è più uniforme, mi sento quindi di consigliare a tutte questo prodotto!
Punti di debolezza: Il costo è sicuramente alto per 30 ml di prodotto
Micky

Prezzo alto ma in rapporto alla qualita

data: 14 04 2019, 10:26
Punti di forza: Ha risolto i miei problemi di irritazione e rossore dovuti al uso di una crema che avrà avuto qualcosa chi ha scatenato una reazione allergica
Punti di debolezza: Prezzo ma l'ho preso in una giornata Darphin con il 30 di sconto
angelar…

Buon prodotto con riserve!

data: 22 05 2018, 00:07
Punti di forza: Agisce in profondità sfiammando i capillari rotti. Con l'uso continuantivo ho riscontrato reali miglioramenti.
Punti di debolezza: Prezzo altissimo.
robypooh

Costosa ma funziona

data: 09 02 2016, 06:30
Punti di forza: Buon profumo mi ha diminuito la presenza di rossori sul viso
Punti di debolezza: Prezzo alto
8giuggi…

un toccasana per la couperose

data: 22 09 2015, 14:14
Punti di forza: come siero agisce in profondità, sfiammando e proteggendo i capillari del viso, ottima profumazione
Punti di debolezza: costo elevato