Le vostre recensioni di Darphin Intral Siero Lenitivo Minimizzante del Rossore in Antiarrossamento & anticouperose

MeriAn

siero anti-rossore

data: 30 11 2021, 21:10
Punti di forza: ha un odore stupendo, una consistenza impalpabile e si assorbe in un attimo. non soffro di arrossamenti ma da qualche tempo ho notato un'area del mio viso irritata e avendo un campioncino di questo prodotto l'ho provato rimanendone davvero soddisfatta!
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza, forse il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena
silviet…

Siero anti rossore

data: 17 07 2021, 19:34
Punti di forza: La consistenza è molto liquida, ne bastano poche gocce da picchiettare sulla pelle. Dona subito una sensazione di benessere e lenisce i fastidi dati dalla pelle arrossata.
Kira196…

Discreto

data: 16 01 2021, 22:21
Punti di forza: Ottima la profumazione ed il fatto che si stende ed asciuga molto velocemente lasciando la pelle liscia. Il pachaging è molto elegante
Punti di debolezza: L'erogatore fa schizzare il prodotto e non è semplice evitare sprechi ed ho trovato la texture è un po' troppo liquida. Il prezzo inoltre è elevato
alecamp…

Buon siero

data: 15 01 2021, 17:20
Punti di forza: La prima cosa che mi ha colpito è stato il buonissimo profumo. La consistenza fluida fa sì che si stenda facilmente donando subito una sensazione di freschezza e di sollievo sul viso. Il mio viso presenta qualche imperfezione e applicando questo siero ho notato una leggera attenuazione dei rossori con un conseguente colorito della pelle più uniforme. Mi sto trovando abbastanza bene e lo sto applicando sia mattina che sera dopo la detersione del viso
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
lacri93

Discreto

data: 15 11 2020, 23:20
Punti di forza: Siero che dovrebbe placare i rossori, sulla mia pelle non ho notato cambiamenti. Buona texture, facile da applicare, buona profumazione.
Punti di debolezza: Non ho visto risultati.
irenebe…

Siero dedicato alle pelli sensibili

data: 13 03 2020, 16:52
Punti di forza: Si tratta di un siero lenitivo intensivo pensato per le pelli sensibili che si arrossano facilmente e che si irritano a causa delle aggressioni esterne, dei cambi di stagione, degli sbalzi ormonali o semplicemente dello stress. L'83% dei principi attivi di questo prodotto è di origine naturale, un esclusivo complesso erboristico calmante di biancospino, camomilla e peonia allevia immediatamente le irritazioni, riduce gli arrossamenti e lenisce il viso minimizzando i segni del tempo. La camomilla infatti ripara la pelle, la peonia dona sollievo e il biancospino riduce le irritazioni. Il siero si caratterizza per una "Micro-Water Technology" che fa si che la texture di questo siero sia leggera come l’acqua, in questo modo il nostro viso è in grado di assorbire immediatamente il prodotto e i principi attivi che penetrano anche negli strati più profondi della nostra pelle e la naturale barriera è ricostituita e rafforzata. La mia esperienza: ho utilizzato questo siero mattina e sera su viso e collo picchiettandolo con le dita, poi ho utilizzato la mia crema abituale stendendola delicatamente. Ho una pelle che a causa degli sbalzi climatici si arrossa e si disidrata con grande facilità, grazie all'uso costante di questo prodotto dopo l'applicazione ha percepito un effetto lenitivo immediato, le irritazioni si sono ridotte, è sparito quel fastidioso effetto di "pelle che tira" che avevo spesso a causa del vento e degli sbalzi termici caratteristici di questa stagione e il viso appare più rinvigorito, compatto, idratato e vitale. Anche il colorito è più uniforme, mi sento quindi di consigliare a tutte questo prodotto!
Punti di debolezza: Il costo è sicuramente alto per 30 ml di prodotto
Micky

Prezzo alto ma in rapporto alla qualita

data: 14 04 2019, 10:26
Punti di forza: Ha risolto i miei problemi di irritazione e rossore dovuti al uso di una crema che avrà avuto qualcosa chi ha scatenato una reazione allergica
Punti di debolezza: Prezzo ma l'ho preso in una giornata Darphin con il 30 di sconto
angelar…

Buon prodotto con riserve!

data: 22 05 2018, 00:07
Punti di forza: Agisce in profondità sfiammando i capillari rotti. Con l'uso continuantivo ho riscontrato reali miglioramenti.
Punti di debolezza: Prezzo altissimo.
robypooh

Costosa ma funziona

data: 09 02 2016, 06:30
Punti di forza: Buon profumo mi ha diminuito la presenza di rossori sul viso
Punti di debolezza: Prezzo alto
8giuggi…

un toccasana per la couperose

data: 22 09 2015, 14:14
Punti di forza: come siero agisce in profondità, sfiammando e proteggendo i capillari del viso, ottima profumazione
Punti di debolezza: costo elevato